Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 14:37
non si tratta di essere irriconoscenti, ma sarebbe una operazione strana: questo giocando col Bayern e colMancity non é mai andato al di lá di 6-7 goal a stagione. Ed in piú é fermo da una vita.
A noi serve uno che segna, se vogliamo davvero provarci a restare lassú.
scusa eh, ma il manchester city fino allo scorso anno giocava con gli scarti degli scarti... con il bayern era titolare, non credo fosse lui il BOMBER, ma colui che aveva il compito di far alzare la squadra, proteggere palla, scardinare le difese  chiuse... un floccari piu alto... con la differenza che noi floccari potremo metterlo più al centro dell0area e risolvere la questione del goal mancante, visto che non dovrà sfiancarsi a centrocampo...
poi io ero la prima che voleva klose (che per me rimane il TOP per un mercato di gennaio, ma quì si era titubanti anche su di lui) ma santa cruz per 6 mesi va PIU che bene... che dobbiamo vincere lo scudetto? non credo... oltre a lui servono altri 2 rinforzi, uno in difesa e uno a centrocampo... vediamo alla fine di gennaio, contando che già ora stiamo bene...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me l'acquisto della prima punta sarà l'unico acquisto, per il resto sarà si venderà chi è di troppo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Se sta bene, e sembra star bene,  Santa Cruz è un attaccante di primo livello, ancora giovane ta l'altro.
Per me se lui sta bene ad Adebayor (dico lui perchè tanti lo avrebbero voluto, me compreso) gli mangia in testa...
Le alternative erano (o sono) Amauri, che in quanto a tenuta fisica sta messo peggio di Roque, Almeida che ha preferito i soldoni turchi non solo alla Lazio, Klose che pretende (giustamente) un ingaggio importante, che ha 32 anni e si avvia sul viale del tramonto.
Io avrei provato a prendere Rolando Bianchi, o Gignac o Carrol o Llorente, però costano tanto (soprattutto gli ultimi 2) e sono acquisti "estivi" più che puntelli invernali...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rolando Bianchi no, Gignac mi è sempre piaciuto ma volevano 15 milioni, e poi attualmente sta andando male che io sappia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Ma poi sto Tony chicazze', il fratello di Titty?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: cersius il 27 Dic 2010, 14:50
a quanto mi risulta in Brasile è un semi-sconosciuto.

infatti in quel ruolo il titolare deve essere radu e l'alternativa garrido. Fabio santos arriva per fare il terso o il secondo se garrido continua a trascorrere le sue giornate romane nelle accoglienti sale d'aspetto della paideia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avevano detto 30 giorni per Radu, scommettiamo che il 6 Gennaio gioca Garrido?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 14:53
...ma santa cruz per 6 mesi va PIU che bene... che dobbiamo vincere lo scudetto? non credo...

Bhe, perché non provarci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 15:06

è più probabile che sulla sinistra ci sia la befana in persona, con fazzoletto biancoceleste in testa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 15:06

Difatti ci proveremo, ma sbaglio o l'anno scorso le merde si rinforzarono con Toni?

Citazione di: Murmur il 27 Dic 2010, 15:07

è più probabile che sulla sinistra ci sia la befana in persona, con fazzoletto biancoceleste in testa

Si si, come Matuzalem...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Su Fabio Santos che viene dalle giovanili del Sao Paulo, magari è stato interpellato Dias.
Su Santacruzenemble non mi esprimo, altrimenti lo brucio come feci con Garrido, bollato come acquisto inutile e tale si è rivelato alla faccia degli esperti di mercato di questo forum.
Io dico solo che mi terrei Libor, ma Reja mi pare non lo veda molto, se giocava con Wenger era titolare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 15:06

A Garrì, tocca a te, daje.... io a coppe striscio lungo!!

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

20 bastano?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Su Fabio Santos che viene dalle giovanili del Sao Paulo, magari è stato interpellato Dias.
Su Santacruzenemble non mi esprimo, altrimenti lo brucio come feci con Garrido, bollato come acquisto inutile e tale si è rivelato alla faccia degli esperti di mercato di questo forum.
Io dico solo che mi terrei Libor, ma Reja mi pare non lo veda molto, se giocava con Wenger era titolare.

con grande rispetto, per me kozak è inguardabile. lentissimo, impacciato, legnoso.
e con wenger non stava neanche in panca.
opinione mia, sia chiaro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ssl_1900 il 27 Dic 2010, 15:12
con grande rispetto, per me kozak è inguardabile. lentissimo, impacciato, legnoso.
e con wenger non stava neanche in panca.
opinione mia, sia chiaro.
assolutamente rispettabile, io invece prevedo per il ragazzo una carriera luminosa all'insegna del gol, sarà che ho ancora negli occhi il derby primavera....a mio parere è un giocatore completo, forte fisicamente, con buoni fondamentali ed un senso del gol non indifferente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 15:06
non dico che non bisogna provarci, ma manco sparare frasi tipo "eh beh io vorrei matri" e pretendere di essere presi sul serio...
grazie al cavolo pure io vorrei messi, ma bisogna essere realistici! uno che viene a 300 mila euro e non è attualmente infortunato (non gioca, ma non è infortunato) è REALISTICO...
non credo cmq che santa cruz sia stato già preso... vediamo se nei prossimi giorni usciranno altri nomi....
P.S. corioni ha dichiarato cedibile caracciolo... ora verrete a dirmi che caracciolo, CA-RA-CCIO-LO è meglio di S. cRUZ , che è più affidabile e segna di più... domani lo dirà guidone... E avremo il nuovo kovacevic...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sistemato l'attacco con Roque Santa Cruz (29), la Lazio guarda in casa Inter per rinforzare il proprio centrocampo: oggetto dell'interesse McDonald Mariga (23), centrocampista keniota, che finora ha trovato poco spazio nelle fila dei nerazzurri. I biancocelesti vorrebbero quindi chiederne il prestito, soluzione che potrebbe risultare gradita anche all'Inter, al fine di far giocare di più il ragazzo.
Fonte tutto mercato web

Ecco Mariga mi piacerebbe molto

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 12:44
dice che è bono... che sarebbe un ottimo colpo.. che ha parlato con vieira e lo ha rassicurato sullo stato fisico..
ah dice pure che Klose non se move da Monaco e che la colpa non è di Lotito.....
Ok, grazie. Bono a sapesse.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
assolutamente rispettabile, io invece prevedo per il ragazzo una carriera luminosa all'insegna del gol, sarà che ho ancora negli occhi il derby primavera....a mio parere è un giocatore completo, forte fisicamente, con buoni fondamentali ed un senso del gol non indifferente.
Kozak è un futuro calciatore notevole anche agli occhi di Reja, ma appunto è FUTURO. Nell'Arsenal c'è Bendtner che avremmo preso volentieri se Wenger non voleva in cambio Zarate, Bendtner in carriera ha fatto più di Kozak, eppure nell'Arsenal fa la quarta punta... come potrebbe Kozak giocare titolare nell'Arsenal?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
27.12.2010 13.57
Sistemato l'attacco con Roque Santa Cruz (29), la Lazio guarda in casa Inter per rinforzare il proprio centrocampo: oggetto dell'interesse McDonald Mariga (23), centrocampista keniota, che finora ha trovato poco spazio nelle fila dei nerazzurri. I biancocelesti vorrebbero quindi chiederne il prestito, soluzione che potrebbe risultare gradita anche all'Inter, al fine di far giocare di più il ragazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva