Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ecco, Mariga è un calciatore con cui sostituirei Brocchi, perché è un mediano moderno.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 15:19
Kozak è un futuro calciatore notevole anche agli occhi di Reja, ma appunto è FUTURO. Nell'Arsenal c'è Bendtner che avremmo preso volentieri se Wenger non voleva in cambio Zarate, Bendtner in carriera ha fatto più di Kozak, eppure nell'Arsenal fa la quarta punta... come potrebbe Kozak giocare titolare nell'Arsenal?

la mia era ovviamente una provocazione, anche se credo veramente che con Wenger avrebbe giocato molto di più...fate un pò la conta dei gol per minuti giocati, oltre ad essere stato importante anche nella partita con il bologna quando entrò sull' 1 a 1.....Bendtner non gioca perchè è stato rotto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 15:21
Ecco, Mariga è un calciatore con cui sostituirei Brocchi, perché è un mediano moderno.
Mariga mi piace molto, è un giocatore di grandissima quantità e che ci darebbe grande copertura

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Magari
:D

questa era per Cartesio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 15:16
non dico che non bisogna provarci, ma manco sparare frasi tipo "eh beh io vorrei matri" e pretendere di essere presi sul serio...
grazie al cavolo pure io vorrei messi, ma bisogna essere realistici! uno che viene a 300 mila euro e non è attualmente infortunato (non gioca, ma non è infortunato) è REALISTICO...
non credo cmq che santa cruz sia stato già preso... vediamo se nei prossimi giorni usciranno altri nomi....
P.S. corioni ha dichiarato cedibile caracciolo... ora verrete a dirmi che caracciolo, CA-RA-CCIO-LO è meglio di S. cRUZ , che è più affidabile e segna di più... domani lo dirà guidone... E avremo il nuovo kovacevic...

Non ascolto Guidone, sinceramente. Caracciolo, poi, non servirebbe: meglio tenersi Kozak nel caso.
Poi io credo che due soldi da investire ce l'abbiamo, se servisse. nessuno chiede Messi, ma ci fosse l'opportunitá ad esempio di prendere un Klose, sarebbe da chiudere ieri.
Pensieri da tifoso senza nulla a pretendere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ora che ci penso , ma Santa Cruz non ha giocato titolare l'ultimo mondiale sudafricano?
Era in coppia con Barrios o mi sto rinco.glionendo?

Cmq se sa fare il Floccari si potrebbe spostare Sergio definitivamente in area di rigore.  ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Mariga?
Magari
:D

questa era per Cartesio....

con Mariga a fare da staffetta con brocchi e con un klose in attacco questa squadra potrebbe seriamente pensare di arrivare fino a maggio a giocarsela per qualcosa....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 15:25
Non ascolto Guidone, sinceramente. Caracciolo, poi, non servirebbe: meglio tenersi Kozak nel caso.
Poi io credo che due soldi da investire ce l'abbiamo, se servisse. nessuno chiede Messi, ma ci fosse l'opportunitá ad esempio di prendere un Klose, sarebbe da chiudere ieri.
Pensieri da tifoso senza nulla a pretendere.
e concordo... io vorrei klose... senza dubbio... grande nome, grande attaccante... ma anche grande stipendio temo  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Mariga è un mio pallino, all'Inter sta sprecando tempo prezioso, però con Brocchi c'entra poco.
O lui o Kaborè (dipende cosa cerca la società) andrebbero benissimo, ma a centrocampo saremmo un pò troppi.
Gentiletti non difensore di livello, buono per il Bari o il Cesena, non per la Lazio...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: JSV23 il 27 Dic 2010, 15:34
Mariga è un mio pallino, all'Inter sta sprecando tempo prezioso, però con Brocchi c'entra poco.
O lui o Kaborè (dipende cosa cerca la società) andrebbero benissimo, ma a centrocampo saremmo un pò troppi.
Gentiletti non difensore di livello, buono per il Bari o il Cesena, non per la Lazio...

se infatti capitasse l'occasione, io a centrocampo prenderei Mariga e darei via bresciano.....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mariga è una delle tante operazioni senza senso dell'inter... pagato a peso d'oro a gennaio per poi farlo marcire in tribuna... magari venisse da noi.

Sledgehammer

Visitatore
a noi ci servirebbe Andy Carroll così daremo un senso pure a Foggia

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 15:42
mariga è una delle tante operazioni senza senso dell'inter... pagato a peso d'oro a gennaio per poi farlo marcire in tribuna... magari venisse da noi.

sarebbe talmente intelligente che ho paura possa avverarsi... speriamo bene... (e che caxxo, ma solo alle mer.de je devono regalà i giocatori bboni???)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mariga, come caratteristiche, è più vicino a Ledesma che a Brocchi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
(da parte mia) sarà il più forte di tutti.

Forza Lazio !!!!!!!!!

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 15:45
sarebbe talmente intelligente che ho paura possa avverarsi... speriamo bene... (e che caxxo, ma solo alle mer.de je devono regalà i giocatori bboni???)
l'inter sta un po' dietro, moratti potrebbe temere per la qualificazioni in CL per cui credo che non regalerà nulla a nessuno potenzialmente pericoloso.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
ma prendere come vice brocchi dal catania pablo ledesma??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 15:56
ma prendere come vice brocchi dal catania pablo ledesma??
non vuoi santa cruz e mi parli di pablo ledesma
panchinaro(infortunato) a catania

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2010, 15:49
nel momento in cui firmerà il contratto
(da parte mia) sarà il più forte di tutti.

Forza Lazio !!!!!!!!!
non sono l'unica che ragiona così allora  :p a me piace dare fiducia a chiunque arriva, è più forte di me..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 15:42

Con la differenza che nessun tifoso dell'Inter l'anno scorso diceva che la propria panchina era scarsa solo perché Mourinho vinse tre competizioni giocando solo con 14 calciatori su 25.

Discussione precedente - Discussione successiva