Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2010, 15:59
non vuoi santa cruz e mi parli di pablo ledesma
panchinaro(infortunato) a catania

non sapevo fosse infortunato... lo scorso anno era uno dei migliori del centrocampo catanese...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: silvia84 il 27 Dic 2010, 16:04
non sono l'unica che ragiona così allora  :p a me piace dare fiducia a chiunque arriva, è più forte di me..

Ma no, siamo la maggioranza a pensarla cosí. Se viene, benvenuto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà le punte che si possono prendere ora sono...klose, R. Santa Cruz ed Amauri....uno di questi tre arriverà! Le mie prefernze sono nello stesso ordine....e sono convinto che con Klose vinciamo lo scudetto, con Sata Cruz lottiamo per lo scudetto...amauri non lo prenderei....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 11:35
ah e poi se arriva Santa Cruz è na sega, se arriva Klose invece è bono sempre che segni altrimenti è vecchio e la società non sa investire sui giovani, se prendiamo giovani sconosciuti se esplodono ok altrimenti non avevamo bisogno di scommesse.....che palle

Questo è il leit motiv che va avanti da anni nell'ambientone nonchè su queste pagine.

Io non riesco a capire come di faccia a discutere un giocatore come Santa Cruz.
Boh, vabbè.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:44
Questo è il leit motiv che va avanti da anni nell'ambientone nonchè su queste pagine.

Boh, vabbè.
Penso che la maggior parte di noi non discuta le qualità tecniche del giocatore ma solo ed esclusivamente le sue attuali condizioni fisiche

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il punto è che Santa Cruz STA BENE, quest'anno ha avuto un problema a Gennaio, erano 4 anni che non aveva problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 16:48
Il punto è che Santa Cruz STA BENE, quest'anno ha avuto un problema a Gennaio, erano 4 anni che non aveva problemi.
Se sta bene allora è il benvenuto.però il dubbio che ci abbiano dato il secondo Garrido finchè non lo vedo in campo mi rimane

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Dic 2010, 16:48

Quindi, pur stando bene, sono 2 anni che non vede il campo neanche in cartolina? 'annamo bene....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:14

Io avrei preso Pozzi della Samp....

Che invece è uno sano che segna 20 gol...

Fate gli schizzinosi e poi tirati fuori 'sti nomi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:52
Che invece è uno sano che segna 20 gol...

Fate gli schizzinosi e poi tirati fuori 'sti nomi.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
si però ragazzi non è neanche corretto che non si possa esprimere critiche sui nuovi acquisti...

non stiamo parlando di messi, ma di un attaccante che, checchè ne diciate, non viene rimpianto da nessun club...

Sono pronto, e anzi spero, di sbagliarmi, ma di certo non è l'acquisto che desideravo (anche con budget realistici).

P.s. se kozak non dovesse partire in prestito l'operazione passerebbe dall'essere neutra/leggermente positiva all'essere pessima.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 12:17
beh a sto punto mi tengo kozak..

oppure il caso è un altro: abbiamo piazzato kozak a farsi le ossa da qualche parte e prendiamo santa cruz come tappa buchi, tenendo come gerarchia di attaccanti: zarate, floccari, rocchi e santa cruz.

Kozak è inadeguato al momento per giocare in serie A e con la Lazio.
Lo mandassero in prestito; meglio per tutti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 13:57
io pero', tutte sti "pipparsugo"  non li ho ne visti ne sentiti...

Eh, ma tu non li vedi mai. Pure qualche mese fa non li vedevi, non mi ricordo riguardo a chi.
Poi tocca a me ritararti su i post.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:54

Io credo che siamo (quasi) tutti concordi che Kozak non sia ancora pronto per giocare in serie A ad alti livelli e che abbia bisogno di maturare tecnicamente e fisicamente in una squadra di provincia.
Il problema per la Lazio è con chi sostituire Kozak. Io continuo a dire che, se si vuole puntare a migliorare, si deve prendere un titolare potenziale che nel girone di ritorno abbia nelle sue corde 5-10 gol ed almeno 15 partite giocate.

Se si vuole sostituire Kozak prendendo ex calciatori, lungodegenti, desaparecidos del calcio e carneadi semisconosciuti, tanto vale tenersi il ceko che è sano, non fa storie ed ogni volta che è stato chiamato in causa  ha fatto il suo egregiamente.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:44

Boh, vabbè.

bhé, fraté, non é che stamo a discute Torres  ;))

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 16:54

Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 17:04
Io credo che siamo (quasi) tutti concordi che Kozak non sia ancora pronto per giocare in serie A ad alti livelli e che abbia bisogno di maturare tecnicamente e fisicamente in una squadra di provincia.
Il problema per la Lazio è con chi sostituire Kozak. Io continuo a dire che, se si vuole puntare a migliorare, si deve prendere un titolare potenziale che nel girone di ritorno abbia nelle sue corde 5-10 gol ed almeno 15 partite giocate.

Se si vuole sostituire Kozak prendendo ex calciatori, lungodegenti, desaparecidos del calcio e carneadi semisconosciuti, tanto vale tenersi il ceko che è sano, non fa storie ed ogni volta che è stato chiamato in causa  ha fatto il suo egregiamente.

Qualcuno mi spieghi cosa dovrebbe fare Kozak, andare in una di B? e se fracassa? perché non sarebbe pronto per la serie A? cosa gli manca? Davvero non riesco a capire la mancanza di fiducia in questo ragazzo :(

Allora meglio prendere er barista giallozozzo, a me non dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 27 Dic 2010, 14:37
non si tratta di essere irriconoscenti, ma sarebbe una operazione strana: questo giocando col Bayern e colMancity non é mai andato al di lá di 6-7 goal a stagione.

Ma che significa? Ma ancora state con le tabelline?

Ma poi che vordì uno che segna? Uno che segna da solo? Uno che segna con la squadra?
Andatevi a leggere le statistiche di quest'anno e vedete quanto tira in porta la Lazio.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
dopo samp Lazio Cavanda era minimo un potenziale fuoriclasse, dopo la juve doveva smettere di giocare.
Kozac in ogni santa partita che è entrato ha fatto il suo, e bene, certamente non è Milito, e probabilmente non lo sarà mai, ma per una squadra che deve fare una partita a settimana, tranne, spero , qualche eccezione, e con un titolare come Floccari che giustamente inizia e finisce ogni partita, quante volte l'ipotetica punta che si andrà a prendere, visto che difficilmente arriverà un titolare, giocherà? e quanto?
tengo il ragazzo, che si allena con noi, impara e non fa storie.

Discussione precedente - Discussione successiva