Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Volevo sapere cosa ne pensavate di Martin Dahlin?

Ciao un saluto a tutti.

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 17:50
i calciatori vanno pagatii.
floccari 10 e li vale, hernanes 13 e li vale, zarate 23 e li vale(va).
non sempre escono i lich e i kolarov. noi abbiamo bisogno di certezze.
santacruz e floccari e abbiamo due 30enni. speriamo che tutto vada bene.

adebayor,tevez, farei sacrifici per uno di questi. cosi' la crescita e' sicura.
allora sul principio che la qualità si paga mi trovi non d'accordo, così come stradaccordo che il lavoro si paga e soprattutto se si lavora bene (calciatori compresi).

dobbiamo però considerare che i nomi da te citati forse non sono nelle nostre reali possibilità proprio perchè hanno ingaggi stratosferici e non abbiamo champions da offrire come vestrina, nè un blasone adeguato.

se proprio vogliamo fare questo, forse e dico forse uno raggiungibile è in italia pazzini. Dico lui perchè la lazio è meglio della samp, perchè a quell'ingaggio ci puoi arrivare, perchè andresti su un calciatore di sicuro avvenire e poi tratteresti con la samp e non con gli squadroni d'europa, il che non guasta.
Certo forse non è l'attacante che cerca reja, non tanto potente fisicamente e più uomo da area di rigore, però sulle qualità penso non si discuta.
Devi pagare questo si però potresti avere qualche contropartita che alla samp interessa.

detto questo è comunque evidente che migliorare questa rosa è sempre più complicato, visto la qualità che sale.
penserei soprattutto a sfoltire giocatori per noi inutili in questo mercato, risparmiare sugli ingaggi e sgonfiare la rosa per poi potermi permettere un colpo davvero di qualità a giugno.

ora viene il difficile, questo è chiaro, ma è un processo ineluttabile se si vuole crescere.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io i sacrifici li farei per messi... speriamo che a giugno...  :sisisi:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Iker77 il 29 Dic 2010, 18:01
Ma tu sai quanto vogliono le società? Ma tu sai quanto prendono loro? Ma chi l'ha detto che questa gente, eventualemente, verrebbbe a Roma?
E perchè non Iniesta e Xavi, allora?
Se devo crescere , cresco bene.

anche iniesta e xavi andrebbero bene.

tornando in noi..una societa' che acquista e paga zarate e hernanes a mio avviso ha le potenzialita' per provare a prendere quel tipo di calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 20:20

tornando in noi..una societa' che acquista e paga zarate e hernanes a mio avviso ha le potenzialita' per provare a prendere quel tipo di calciatori.
tevez costa 40 milioni MINIMO...
adebayor prende 4 milioni e passa di ingaggio...
ne abbiamo le possibilità?
giochiamo con adebayor e 10 primavera intorno? no eprchè se dai 4 milioni a lui giustamente lich te ne chiede 2 e hernanes 5...  :wall: :wall:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non fissiamoci sui nomi, mi riferisco al target, alla tipologia.
se santacruz e' la prima scelta, ben venga.
se e' un ripiego perche' klose e almeida rappresentavano un costo troppo elevato per noi non va' bene.
gente come questi due la lazio puo' acquistarli e pagarli.
dipende sempre dal progetto.

lo so' anche io che tevez e' fuori portata, diciamo che forzo i concetti.

pero' se semo capiti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Macheda il ritorno, l'ag.: "La Lazio? Per noi andrebbe bene, non c'è preclusione, ma in prestito... a meno che..."

Fonte: lalaziosiamonoi.it-zappulla

Forza fisica, doti tecniche e uno strabiliante fiuto del gol. Federico Macheda è pronto a rientrare in Italia per sfoggiare in patria tutto ciò che ha modellatto al fianco di campioni importanti oltremanica. A lanciare il rumors del possibile ritorno di Chicco nel nostro campionato ci ha pensato la stampa inglese, che non si è lasciata sfuggire l'indiscrezione confermata stamattina, ai microfoni di fiorentina.it, dal suo agente Marcello Bonetto: "Federico può lasciare lo United, è vero, ma solo e soltanto in prestito. – ha spiegato il procuratore di Macheda - Il club e Sir Alex Ferguson ha immensa fiducia in Chicco. Col rientro di Owen però, l'esplosione di Berbatov ed Hernandez e con la conferma di Rooney, gli spazi per lui al Manchester si sono un po' ridotti ecco perché Ferguson si è detto disponibile a prendere in consderazione una destinazione italiana che favorisca la crescita del ragazzo". Dunque Macheda è ad un passo dal tornare a giocare nella nostra Serie A. La notizia è di quelle che infiammano il mercato e lasciano partire il toto squadra. Dove si accaserà Macheda? Radiomercato si interroga e le ipotesi crescono. Lui, Chicco con appena 19 anni sulle spalle, ma con già tanto calcio nel suo background, è ermetico, non parla di futuro e lavora sodo. Non si lascia sfuggire nulla il baby talento di Mr Ferguson, ma da ambienti vicini al calciatore traspare soddisfazione per il probabile ritorno a casa. Sangue calabrese e spirito romano, anzi laziale, (perché è nella Lazio che ha iniziato e per la Lazio fa il tifo, ndr) Federico già nei prossimi giorni potrebbe accordarsi per dare il via alla sua nuova avventura. In vetrina ci sono diversi club: si parla di Genoa, Sampdoria, Parma, Bologna e addirittura Juventus, ma a questo folto gruppo di pretendenti è impossibile sottrarre la Lazio, che per Macheda rappresenta davvero tanto. A confermarlo ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è stato lo stesso agente Marcello Bonetto: "Oggi ho sentito parlare spesso di Federico. C'è chi lo ha accostato al Parma, chi al Genoa chi alla Fiorentina. Per il momento contatti con questi club non ce ne sono stati e allo stato attuale c'è solo la volontà da parte del Manchester di fra crescere il giocatore in prestito. La Lazio? Per noi andrebbe bene come la Fiorentina, o il Genoa. Non c'è preclusione nei suoi confronti e a quanto credo neanche da parte loro c'è qualcosa del genere verso Federico. Chicco è nato calcisticamente a Roma, so che è successo qualcosa in passato, al momento del suo trasferimento, ma non ero io a gestire il ragazzo e non so molto. Comunque anche per la Lazio varrebbe il discorso di un prestito, non esistendo le comproprietà all'estero credo che difficilmente Ferguson accetti di fissare un riscatto a fine anno per Chicco, a meno chè non si tratti di cifre improponibili". Dunque da Manchester Macheda ha preparato le valige per il suo flashback di sei mesi, per poi far ritorno nei Red Devils a fine campionato. Questo è almeno il copione scritto a priori da Ferguson anche se il mercato molto spesso ci ha abituati a percorsi tortuosi, che possono cambiare in corsa anche finali già scritti. Non è un mistero infatti che al Manchester piaccia molto Muslera e che non dispiaccia neanche Zàrate. Dunque se la Lazio dovesse affondare il colpo su Macheda e credere in lui per costruire l'attacco del futuro, a giugno potrebbero aprirsi nuovi e inattesi scenari. L'idea di un finale a sorpresa resta puramente un'ipotesi e come sottolinea Bonetto anche assai difficile da concretizzare: "Ipotizzare una trattativa dopo il prestito per riscattare Macheda? Si potrebbe succedere, ma siccome so che in Inghilterra hanno grande fiducia nel ragazzo per il futuro, penso che difficilmente prenderanno in esame un epilogo simile...".La Lazio riflette e studia, Macheda invece scalpita: il suo ritorno è vicino.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Macheda annasse in fabbrica con il padre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 20:20

da noi il più pagato è Zarate con 2 milioni... fate un po' voi....

non siamo nell'era Cragnottiana... Lotito, giustamente, non manderà il bilancio a rotoli...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: nino™ il 29 Dic 2010, 18:51
Volevo sapere cosa ne pensavate di Martin Dahlin?

Ciao un saluto a tutti.
Preferisco Tomic

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 21:22
che bella persona che sei.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: giulianofiorini87 il 29 Dic 2010, 21:22

quoto, questi vengono a rubare in casa nostra e poi ci danno le noccioline, ma abbiamo l'anello al naso?

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: asLomaMelda il 29 Dic 2010, 21:31
che bella persona che sei.

Grazie

Chi ha sputato sulla Lazio non merita altro.

Annasse a fasse l'ossa in scozia

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
In prestito de che!?!? Ma che ce dovemo fà!? La Lazio NON E' UN PARCHEGGIO!!!

Ma rimanesse dove sta sto fenomeno...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Per di piú noi mannamo Kozak a fasse le ossa e se piamo macheda per farlo crescere? certo che sti giornalari nun sanno piú che scrive...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma quelli che vorrebbero di vaio "perchè è uno di noi" (giocatore che giustamente da anni è da solo il Bologna, ma che altrove farebbe fatica a ricominciare) e quelli che volevano assolutamente carrizo e quelli che "rolando bianchi er nove" ancora parlano?

hankmoody

Visitatore
mamma mia, magari fossero così polli da mettere Macheda in parziale contropartita per Muslera a giugno... magari fosse.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh beh... macheda è superiore a kozak circa...  in tutto... macheda è un campioncino, si vede da come si muove, da come è decisivo, dai colpi che ha...
è anche vero che fenomeno non è visto che non gioca mai a manchester... però pure rossi, che non è scarso, non ha praticamente mai giocato, ma ad un certo punto l'hanno venduto, forse reputano macheda superiore anche a giuseppe rossi...
Citazione di: pantarei il 29 Dic 2010, 20:59
non fissiamoci sui nomi, mi riferisco al target, alla tipologia.
se santacruz e' la prima scelta, ben venga.
se e' un ripiego perche' klose e almeida rappresentavano un costo troppo elevato per noi non va' bene.
gente come questi due la lazio puo' acquistarli e pagarli.
dipende sempre dal progetto.

lo so' anche io che tevez e' fuori portata, diciamo che forzo i concetti.

pero' se semo capiti.
se devo sognare restando con i piedi epr terra, vorrei giuseppe rossi... 12-14 milioni (20?) e un contratto sui 2 milioni a lui... questi sono gli acquisti che vorrei... i giocatori che vorrei... non adebayor e tevez...

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma il Gila vi farebbe schifo? che ne pensate?
Lo zio del cugino der nipote der fratello de mi nonno ha sentito al bar uno che parlava al telefono con un tale che pare faccia l'usciere al palazzo dello zio del cugino der nipote de mi nonno.....
;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
e stato scippato  per le regole di me@@a de sto paese

in inghilterra puoi tesserare un giocatore anche se minorenne qui no

Discussione precedente - Discussione successiva