Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Revolver il 07 Gen 2011, 17:30
Toni co una maglia a strisce da qui a giugno segna 15 gol, tutti su rigore.
Toni da qui a fine stagione grasso che cola se fa 10 presenze...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 17:34
Toni da qui a fine stagione grasso che cola se fa 10 presenze...

Toni per la Juve sarà decisivo, ogni volta che verrà sfiorato ci saranno punizioni e rigori come se piovesse. Ieri ne abbiamo avuto una piccola dimostrazione, con la Juve tutto quello che è successo ieri sarà accentuato di 10volte.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: emi-grato il 07 Gen 2011, 17:33
In Germania nella 3.Liga e nella Regional Liga ci sono le seconde squadre di Bayern, Werder, Stoccarda, Wolfsburg, e tante altre. La cosa mi sembra interessante ed utile per le societá ed i giovani. Quello che non so, e qui ci vorrebbe Regina, è se le squadre maggiori possono, a campionato in corso, attingere dalle relative seconde nei momenti di emergenza; passati i quali i giocatori ritornano nel proprio gruppo ...
Assolutamente si. Vale in spagna, in germania e anche in Inghilterra.
Muniesa, Thiago Alcantara e altri nel Barca giocano nella squadra B, pur venendo molto spesso convocati nel Barcelona in Primera.
In Germania Toni venne rilegato nel Bayern II, per poi essere convocato in prima squadra verso la fine del campionato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Centurio il 07 Gen 2011, 16:41
mi pare in Spagna ci sia, ma forse stó a dí una cavolata. In ogni caso il real e il Barca hanno una seconda squadra.

Anche in germania se non sbaglio. Ed è una cosa che a quanto pare fa la differenza, soprattutto in ottica Nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Qui Gesulio aveva riepilogato il funzionamento di settori giovanili (e squadre B) nei maggiori campionati europei

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Ma invece di Perpetuini al Foggia non era meglio Foggia al Perpetuini?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Deadario il 07 Gen 2011, 17:40
Toni per la Juve sarà decisivo, ogni volta che verrà sfiorato ci saranno punizioni e rigori come se piovesse. Ieri ne abbiamo avuto una piccola dimostrazione, con la Juve tutto quello che è successo ieri sarà accentuato di 10volte.
Questo discorso valeva lo scorso anno...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Iker77 il 06 Gen 2011, 21:04
Santa Cruz in forma a Floccari lo manda in panca. Floccari è un giocatore per cui stravedo, ma Santa Cruz è di un'altra categoria e non solo da un punto di vista tecnico ( non nel senso stretto del termine).
Kozak non serve a niente, perchè continuerebbe a giocare 5 minuti ogni tre partite come fatto fino ad oggi.
"A quel punto mi tengo Kozak" lo dico pure io se l'alternativa è Plasmati, non certo Santa Cruz.
Per il resto quoto JSV, che sintetizza in poche parole quello che vado ripetendo io da mesi.

(Il discorso si può approfondire su un topic di tattica).

Caro Iker, secondo me sono d'accordissimo sul discorso Kozak, che sicuramente non è pronto per una squadra del livello di questa Lazio (mi sbrigherei a mandarlo a farsi le ossa, se prendessimo un sostituto). Dissento però sul paragone RSC/Floccari, Sergio ha dimostrato di essere un ottimo elemento, specie in determinate partite, Santa Cruz è, al momento, un oggetto misterioso; specie per la dubbia tenuta fisica. Io spero di prenderlo, anche perchè mi sembra che ci siamo vicini, ma non penso che le gerarchie dei titolari verrebero stravolte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: lagazzella il 07 Gen 2011, 18:20
Ma invece di Perpetuini al Foggia non era meglio Foggia al Perpetuini?
:D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 18:32
Questo discorso valeva lo scorso anno...

A momenti gli fa vincere lo scudo lo scorso anno.
E poi le strisciate so' sempre le strisciate.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tre-a-zero il 07 Gen 2011, 16:15
iker cosa mi dici di questo giocatore?
http://www.sportal.it/news/news847679.html
ai mondiali è stato quello che (nel suo ruolo) mi ha più impressionato
è un rubapalloni che ha molti più polmoni di brocchi e qualche annetto in meno
purtroppo essendo extra sarebbe da bloccare per giugno, ma è un investimento sicuro a mio avviso
una nota negativa: non aggiunge cm al centrocampo lasciando il solo Mauri per i colpi di testa sulla mediana

Arevalo Rios secondo me è molto buono.
E' un interditore classico, forte fisicamente, sufficientemente tecnico per il ruolo e capace anche di giocare in verticale. E' molto simile a Brocchi.
Come cm , come hai detto giustamente tu, aggiungerebbe poco al centrocampo della Lazio, ma lo ritengo un aspetto secondario. Nel gioco aereo, comunque, mi sembra abbastanza abile; sicuramente più abile di Brocchi anche perchè il nostro , da quel punto di vista, è totalmente nullo.
Chiaro che il suo status di extra non facilita un'operazione del genere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 07 Gen 2011, 16:33
(io stá cosa che per far crescere i giocatori li mandi in c, non l'ho mai capita. Ma só io, é chiaro.)

NNamio Lotí, prennece qualcuno forte che a stá lassú ce gusta!

Si, ma a me Perpetuini , le volte che l'ho visto, comprese le amichevoli estive, non è mai sembrato un granchè.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Gen 2011, 17:13
Anche perchè Greco di anni ne ha ben 24 (25 da compiere quest'anno).

Ed è scarso come pochi. Hanno provato a regalarlo a mezza serie B, non l'ha voluto nessuno.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 18:39
Si, ma a me Perpetuini , le volte che l'ho visto, comprese le amichevoli estive, non è mai sembrato un granchè.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
se dovessimo mai prendere un centrocampista, dovrebbe essere un incursore, uno che sa aggredire gli spazi fin all'area avversaria, uno che dia alla Lazio un qualcosa di differente.
l'inter ha centrocampisti come cambiasso, motta e stankovic e grazie anche a loro ha vinto tutto.. e forse vincerà ancora.
uno così, certo non così forte. non lo troviamo?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pizzeman il 07 Gen 2011, 19:05
se dovessimo mai prendere un centrocampista, dovrebbe essere un incursore, uno che sa aggredire gli spazi fin all'area avversaria, uno che dia alla Lazio un qualcosa di differente.
l'inter ha centrocampisti come cambiasso, motta e stankovic e grazie anche a loro ha vinto tutto.. e forse vincerà ancora.
uno così, certo non così forte. non lo troviamo?

Cambiasso e Motta non sono proprio incursori...

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
non sono incursori ma sanno aggredire gli spazi.
cambiasso segna cinque gol l'anno.
motta di più.
la differenza tra loro e ledesma per l'80% sta lì.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pizzeman il 07 Gen 2011, 19:09
non sono incursori ma sanno aggredire gli spazi.
cambiasso segna cinque gol l'anno.
motta di più.
la differenza tra loro e ledesma per l'80% sta lì.

Infatti io venderei Ledesma per prendere un titolare di centrocampo piu tecnico e piu potente. Sissoko ormai non e' raggiungibile ma di sicuro in francia e' pieno...

Discussione precedente - Discussione successiva