Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ha pure 32 anni e nelle ultime 2 stagioni di Serie A ha segnato 5 gol ed è un cogljone , oltre ad essere un merdoso antisportivo . Io non lo prenderei MAI

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sarei un pazzo se dicessi che Mutu non è (era?) forte.
Ma io uno così non lo voglio nemmeno gratis. Mi fa' ribrezzo sia in campo coi suoi atteggiamenti che fuori campo. Andasse a spaccare la faccia ai camerieri da qualche altra parte.
Alla Lazio non c'è posto per la feccia. Se Simeone sapesse di essere stato paragonato a uno così penso che si incazzerebbe e nemmeno poco. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Sinisa di lui.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 00:22
oddio ma quante zagane mentali. il calciatore è forte sì o no? sì. perciò lo vorrei alla Lazio? sì.

per me il discorso è molto lineare, poi può anche scippare le vecchiette per quanto mi riguarda.
pazzoide x pazzoide era meglio cassano allora ....

si il giocatore era forte, ora se lo sia ancora non lo so però non è nel ruolo che cerchiamo, ci serve una prima punta non una seconda punta se non ho capito male quello che dice Reja

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sembrerebbe e dico sembrerebbe che i becali sfumata la juve per mutu e avendo solo richieste minori lo abbiano proposto a Lotito, la fiorentina si accontenterebbe della meta' di Foggia pur di levarselo di torno e noi avremmo assicurata anche la firma di Radu fino al 2016............

ovviamente Lotito ci sta' pensando insieme a Reja, non sono escluse conclusioni della cosa durante la notte.

ora fermo restando che non mi convince mutu e che se dovesse arrivare dovrebbe partire Rocchi e non Kozac, la cosa mi lascia un po' perplesso anche perche' potrebbe chiudere la porta a RSC oppure nel caso venissero tutti e 2 richiedere la partenza di Rocchi (definitiva) e di Kozac (prestito).

prendetela con le molle sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se Lotito lo prendesse farebbe una figura di m.erda colossale...
Va bene che in Italia la parola ed i princìpi non valgono nulla però...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sembrerebbe e dico sembrerebbe che i becali sfumata la juve per mutu e avendo solo richieste minori lo abbiano proposto a Lotito, la fiorentina si accontenterebbe della meta' di Foggia pur di levarselo di torno e noi avremmo assicurata anche la firma di Radu fino al 2016............

ovviamente Lotito ci sta' pensando insieme a Reja, non sono escluse conclusioni della cosa durante la notte.

ora fermo restando che non mi convince mutu e che se dovesse arrivare dovrebbe partire Rocchi e non Kozac, la cosa mi lascia un po' perplesso anche perche' potrebbe chiudere la porta a RSC oppure nel caso venissero tutti e 2 richiedere la partenza di Rocchi (definitiva) e di Kozac (prestito).

prendetela con le molle sia chiaro.

dove lo hai sentito dicci dicci?!?!

comunque se si prendono Foggia, per me è 1 notizia clamorosa...2 piccioni con 1 fava  :p

FORZA LAZIO

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:44
Se Lotito lo prendesse farebbe una figura di m.erda colossale...
Va bene che in Italia la parola ed i princìpi non valgono nulla però...

se ci garantisce le prestazioni che sa, alla moralizzazione ci pensiamo noi...siamo la LAzio o no?!?

e po mica è detto che deve essere condannato a vita per quel che ha fatto, magari è cambiato...o almeno lo spero se viene da noi...

FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbè dai, ci ha fatto due palle così coi parametri e poi prende un drogato e dopato, indagato per lesioni volontarie poco più di due mesi fa'?

Citazione di: mr_prince il 08 Gen 2011, 00:48
e po mica è detto che deve essere condannato a vita per quel che ha fatto, magari è cambiato...

Lo spero ma ha bisogno di curarsi. Possibilmente non nella Lazio.

Citazione di: rio2 il 08 Gen 2011, 00:42
...la fiorentina si accontenterebbe della meta' di Foggia pur di levarselo di torno....

Questo la dice lunga. Una squadra in crisi, con carenze gravi in attacco che si priva per un pugno di mosche di questo grande campione. Non lo trovate strano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ci pensa il Profeta a riaddrizzarlo.Sarebbe il suo ennesimo miracolo...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:53
vabbè dai, ci ha fatto due palle così coi parametri e poi prende un drogato e dopato, indagato per lesioni volontarie poco più di due mesi fa'?
Sarebbe un [...].

hai ragione... pero' cacchio se non era 1 defic... sarebb stato un bel colpo dal punto di vista tecnico..

Pero' come darti torto dato che è recidivo e ne ha fatte molte di caxxate...

SFL

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:25

Complimenti, bella moralità.
Per me essere Laziale vuol dire altro. Scusa se te lo dico.

la moralità me la riservo per cose un pelino più importanti del pallone  ;)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Bhe se il discorso è la metà di Foggia per Adrian Mutu come si fa a dire di no scusate? sarebbe da pazzi rifiutare

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 08 Gen 2011, 00:56
la moralità me la riservo per cose un pelino più importanti del pallone  ;)

io la uso per tutto. E' dentro di me, non posso farne a meno.

Citazione di: dako80 il 08 Gen 2011, 00:57
Bhe se il discorso è la metà di Foggia per Adrian Mutu come si fa a dire di no scusate? sarebbe da pazzi rifiutare

Chissà come mai non vedono l'ora di liberarsene... sono loro i pazzi a venderlo?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dako80 il 08 Gen 2011, 00:57
Infatti.e poi limitando il discorso esclusivamente al campo,ci serve uno così,con la faccia da impunito che fa impazzire gli avversari e porta un pò di grinta in campo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mr_prince il 08 Gen 2011, 00:45
dove lo hai sentito dicci dicci?!?!

Dovrebbe averlo sentito dallo zio, che lavora nel campo della vigilanza, e sua moglie fa le pulizie a Villa S.Sebastiano.

Dico giusto Rio?  :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 00:59

io la uso per tutto. E' dentro di me, non posso farne a meno.

Chissà come mai non vedono l'ora di liberarsene... sono loro i pazzi a venderlo?

Forse perchè ha rotto con l'ambiente? :roll:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
piccolo aggiornamento, nel calderone dello scambio adesso sembra essere finito anche Rocchi (tutto) e un altro calciatore della fiorentina di cui non si sa' il nome.....

insomma si rischia lo scambione di gennaio.......

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 08 Gen 2011, 01:09
Forse perchè ha rotto con l'ambiente? :roll:

ma che strano.... non l'avrei mai detto... sembra così tranquillo...
L'ideale per spaccare uno spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eaglefly1978 il 08 Gen 2011, 01:09
Dovrebbe averlo sentito dallo zio, che lavora nel campo della vigilanza, e sua moglie fa le pulizie a Villa S.Sebastiano.

Dico giusto Rio?  :D

giustissimo :D :D :D

ovviamente le fonti di quello che non e' ancora uscito non si possono fare, sta a voi se credermi o no e comunque sono solo proposte da vagliare mica niente di certo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 01:10

ma che strano.... non l'avrei mai detto... sembra così tranquillo...
L'ideale per spaccare uno spogliatoio.

Perchè Rocchi ad esempio è quello che lo tiene unito? Ci siamo scordati che non sono arrivati giocatori perchè i senatori non volevano? Se il modo di tenere unito lo spogliatoio è quello sti caxxi de Mutu ma magari.

Rocchi e Foggia per Mutu e Donadel?

Discussione precedente - Discussione successiva