Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Kharja al posto di Brocchi non può giocare. Semmai alternativo a Matuzalem.
Radu imho è 100 volte più forte di Moretti ma magari mi sbaglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Ieri si è avuta la conferma dell'inutilità di Foggia e Bresciano. Io li scambierei volentieri con Sculli e Kharjia. Questi ultimi non saranno titolari, ma potrebbero essere più utili. Sculli da esterno fa tutte e due le fasi, in più qualche gol lo fa. Kharjia, può dare fosforo alla manovra. In più serve un difensore, laterale se si vuole portare Radu al centro, oppure un buon centrale, da scambiare con Stendardo o Diakitè. La punta serviva prima, adesso con l'infortunio di Rocchi è obbligatoria. Se poi si può, anche un altro centrocampista sarebbe ottimo. Sembra una mini rivoluzione, ma se si vuole puntare in alto credo sia necessario. Non sto scordando che stiamo terzi in classifica, ma ad oggi voglio lottare per la Champions, e ci dobbiamo provare fino alla fine.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2011, 11:19
Sculli andrebbe benissimo come ricambio a sinistra.
Corre, segna ed è anche di ruolo.
Moretti è l'omologo (scarso) di Radu quindi come sua riserva andrebbe bene.
Kharja in panca ottimo.
Bresciano a Genova sarebbe il top.

Sculli non gioca a sinistra, bensì a destra, esattamente nel ruolo in cui Zarate rende peggio.
Col calabrese FORSE riusciremmo a vedere di nuovo Zarate schierato di punta, ruolo in cui nel mese di dicembre aveva fatto tutt'altro che male.
Moretti, come dici te, è la fotocopia, sputata di Radu. Sebbene più scarso come rincalzo ci sta tutto.
Kharja non è assolutamente un fenomeno, ma se ha voglia di impegnarsi il posto di Bresciano (che ormai si è immedesimato perfettamente nel suo storico gesto, la statua) è tutto suo.

Nessun salto di qualità rilevante, ma questi rincalzi forse ci permetterebbero di puntellare l'attuale classifica e di non scivolare lentamente verso le zone meno nobili della classifica.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Al Genoa di Gasperini lo ricordo quasi sempre a sinistra Sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Tre buoni giocatori per squadre da EL, la nostra dimensione.
Tra l'altro Sculli e Kharja hanno subito recentemente due gravi infortuni, una condizione che favorisce le nostre operazioni in entrata.

est1900

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 10 Gen 2011, 11:28
Al Genoa di Gasperini lo ricordo quasi sempre a sinistra Sculli.
Anch'io ma credo poco importi.
D'altronde in questo campionato ho visto lì anche Hernanes... :oo :shock: :cry:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.229
Mammagari riusciamo a scullare qualche vittoria immeritata.    ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Sculli è un buon giocatorino, niente di fenomenale, ma nei tre dietro la punta (punta????) può far benissimo.
Kharja per me è un trequartista, se lo fai giocare li è buono, altrimenti lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Kharja e Sculli magari. Bresciano e Foggia via, magari magari.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: simcar il 10 Gen 2011, 11:26
Ieri si è avuta la conferma dell'inutilità di Foggia e Bresciano. Io li scambierei volentieri con Sculli e Kharjia. Questi ultimi non saranno titolari, ma potrebbero essere più utili. Sculli da esterno fa tutte e due le fasi, in più qualche gol lo fa. Kharjia, può dare fosforo alla manovra. In più serve un difensore, laterale se si vuole portare Radu al centro, oppure un buon centrale, da scambiare con Stendardo o Diakitè. La punta serviva prima, adesso con l'infortunio di Rocchi è obbligatoria. Se poi si può, anche un altro centrocampista sarebbe ottimo. Sembra una mini rivoluzione, ma se si vuole puntare in alto credo sia necessario. Non sto scordando che stiamo terzi in classifica, ma ad oggi voglio lottare per la Champions, e ci dobbiamo provare fino alla fine.
Foggia, Bresciano e Stendardo si possono scambiare anche con il nulla assoluto, sarebbe già un grosso guadagno sapere che non ci sono possibilità che giochino ...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Prendere Sculli e Kharhja è contro ogni mio credo in fatto di calciomercato, non lo farei mai a meno che non me li dessero per Bresciano e Foggia, ergo ben venga lo scambio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Più andiamo avanti e più mi convinco che serve una vera alternativa a Mauri.
Anche quest'anno ha cominciato la sua fase calante.

Molti giocatori sono alla frutta e i risultati sono lo specchio di questa situazione (più che per errori tattici).

Le cose non riescono più come prima e segnare è diventato un'mpresa. La difesa regge bene ma, per come è impostata la squadra quest'anno, il mazzo se lo fanno il centrocampo e le due presunte punte.
Ed è li che siamo alla corda.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
sculli e kharhja sono due buoni giocatori per una squadra di centro classifica secondo me.

se l'obiettivo è quello di tentare un campionato tranquillo ci possono stare, ma a questo punto penserei solo a cedere e non sprecherei soldi.

se è quello di provare a dare fastidio in alto fino alla fine, non ci spostano niente, solo due ingaggi in più da pagare.

se riusciamo a sfoltire la zavorra che abbiamo, quello va bene, ci mancherebbe, ma solo quello. Se devo darne due per prenderne altri due, di certo non fenomeni, resto così.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma secondo voi è facile piazzare, adesso come adesso, Bresciano e Foggia ???

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Laziale1900 il 10 Gen 2011, 12:30
ma secondo voi è facile piazzare, adesso come adesso, Bresciano e Foggia ???
Difficilissimo. I soldi non ci sono, di solito si fa: io ti do le pippe mie, te me dai quelle tue, vediamo se riusciamo a cavarci qualcosa. A volte funziona. Comunque sia giocatori del genere, una volta raggiunto un discreto valore di mercato, li venderei subito per fare cash.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2011, 12:34
Difficilissimo. I soldi non ci sono, di solito si fa: io ti do le pippe mie, te me dai quelle tue, vediamo se riusciamo a cavarci qualcosa. A volte funziona. Comunque sia giocatori del genere, una volta raggiunto un discreto valore di mercato, li venderei subito per fare cash.
concordo 100%

anche se di solito pippa x pippa ognuno se tiene la sua, stavolta dire proviamo tanto peggio di cosi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per come si è messa Mutu va preso ad ogni costo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Foggia e Bresciano se li regali o li svendi li piazzi, secondo me.
Da Noi non servono, ma in un Bari, Cesena ecc... farebbero la loro figura.

Mutu lo prenderei al volo anche io....

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
serve una punta abile nel gioco aereo ma allo stesso tempo bravo coi piedi e non lentissimo

alla gilardino
alla borriello
alla toni di qualche anno fa
alla cavani

ieri ero allo stadio zarate partiva da casa sua e floccari andava incontro al portatore... chi attacca gli spazi? chi gioca sul filo del fuorigioco? chi sfrutta errori altrui? Nessuno!!! anche perche' di incursori non ne abbiamo (mauri e' il piu' abile... figurateve)

detto cio' mutu me lo prenderei lo stesso....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 10 Gen 2011, 13:32
concordo 100%

anche se di solito pippa x pippa ognuno se tiene la sua, stavolta dire proviamo tanto peggio di cosi

Dubito che Kharja, Sculli o Moretti possano far peggio di Foggia e Bresciano...almeno proviamoci, perchè tanto da questi mi pare chiaro che non si cava un ragno dal buco.

Discussione precedente - Discussione successiva