Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ReflexBlue il 10 Gen 2011, 14:16
Ci sarebbe l'opzione 4-4-2. Sculli a destra, Mauri a sinistra, con Hernanes nel suo ruolo naturale affiancato da Brocchi o Ledesma; in attacco coppia tradizionale Floccari-Zarate.

Questa e' una cosa che mi piacerebbe vedere prima che finisse il campionato...Hernanes che fa uno dei due centrali di centrocampo...o l'interno in un centrocampo  a 5,...anche se sua caratteristica,per stare nel vivo del gioco e' un giocatore che si prende troppe pause....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2011, 16:13
Zarate era larghissimo nella solita posizione di esterno di centrocampo con compiti di copertura.
Aggiungo, visto che è un topic sul calciomercato delle dichiarazioni di Lotito sul sito S. Benedetti ...

CALCIO,LAZIO: HILTON HOTEL, LOTITO SU MUSLERA E CONTRO I GIORNALISTI Parte seconda. Claudio Lotito parla ai media, e sul rinnovo di Muslera:
"Rinnovo Muslera? Ma voi giornalisti parlate sempre delle stesse cose. Parlate di calcio o di mercato? Una volta tanto i mezzi d'informazione dovrebbero parlare di calcio. Voi siete la rovina del sistema. Noi dobbiamo diffondere immagini positive, non soldi, denaro e contratti. Non è giusto sfruttare le parole del procuratore per creare problemi. Con Muslera non ci sono problemi. Io voglio che questo sistema cambi, perchè per i giovani ci deve essere l'esempio di un rispetto di regole e legalità. Qui si parla solo di denaro. Io apprezzo la cultura del comportamento dei giocatori della lazio in campo. E' importantante, io sono orgoglioso di quest'aspetto, oltre a quello dei risultati. Questo significa che la società sta operando bene, avvicinando i valori autentici dello sport, Non condivido il diktat -più spendi e più vinci-."

Ma che è un automa? BASTA!!! sempre le stesse cose!!!

La Lazio è una squadra di calcio non una ONLUS no profit, un oratorio on un'associazione religiosa.
La legalità? ma che c'entra se ti chiedono del rinnovo di Muslera?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2011, 16:13
Zarate era larghissimo nella solita posizione di esterno di centrocampo con compiti di copertura.
Aggiungo, visto che è un topic sul calciomercato delle dichiarazioni di Lotito sul sito S. Benedetti ...

CALCIO,LAZIO: HILTON HOTEL, LOTITO SU MUSLERA E CONTRO I GIORNALISTI Parte seconda. Claudio Lotito parla ai media, e sul rinnovo di Muslera:
"Rinnovo Muslera? Ma voi giornalisti parlate sempre delle stesse cose. Parlate di calcio o di mercato? Una volta tanto i mezzi d'informazione dovrebbero parlare di calcio. Voi siete la rovina del sistema. Noi dobbiamo diffondere immagini positive, non soldi, denaro e contratti. Non è giusto sfruttare le parole del procuratore per creare problemi. Con Muslera non ci sono problemi. Io voglio che questo sistema cambi, perchè per i giovani ci deve essere l'esempio di un rispetto di regole e legalità. Qui si parla solo di denaro. Io apprezzo la cultura del comportamento dei giocatori della lazio in campo. E' importantante, io sono orgoglioso di quest'aspetto, oltre a quello dei risultati. Questo significa che la società sta operando bene, avvicinando i valori autentici dello sport, Non condivido il diktat -più spendi e più vinci-."

Ma davvero ha detto questo? Sono dichiarazioni mai sentite prima d'ora. :roll:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:17
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 16:16
Ma che è un automa? BASTA!!! sempre le stesse cose!!!

La Lazio è una squadra di calcio non una ONLUS no profit, un oratorio on un'associazione religiosa.
La legalità? ma che c'entra se ti chiedono del rinnovo di Muslera?

Siamo OT, da una domanda su Muslera lui ti tira fuori un ragionamento insensato, a volte è peggio dei giornalari.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Muslera

Lich                          Biava                           Dias                  Radu

Sculli                        Hernanes                    Ledesma              Mauri

Floccari                        Zarate

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 14:37
Gran giocatore,ma come gioca il Villareal? Perchè se gioca con spirito e qualità paragonabili alla Lazio ne possiamo parlare,se giocano meglio/più all'attacco il discorso cambia,perchè io ho pure visto più di qualche partita in una naizonale senza tanto capo nè coda,e Rossi non brillava in nessun modo (in alcune di queste occasioni era proprio esterno,seppur d'attacco)

Ps:fosse entrato il corner sarebbe venuto giù lo stadio,come quando Andujar ha spizzicato quella palla,come il piede di Rosati ieri,come la faccia di Kaladze a Genova,ecc...diciamo che pure bene non gli dice praticamente mai

Ecco, per giudicare l'annata di Rossi bisogna tenere conto di come gioca il Villareal, e il Villareal quest'anno gioca veramente ma veramente bene,..quest'anno l'ho visto giocare 4 o 5 volte l'ultima ieri sera , la replica di Real Madrid - Villareal; pensate che di solito quando la Lazio perde tutto cio' che e' calcio mi fa venire la nausea per un paio di giorni, quindi immaginatevi che bella partita deve essere stata per tenermi inchiodato a guardarla.Purtroppo per noi il Garrido giusto l'hanno preso loro, e non e' il terzino sinistro, ma l'allenatore omonimo del nostro proveniente, se non sbaglio, dal settore giovanile del Villareal.Contro il Real senza tre titolari, Senna, Nilmar e un altro che no ricordo ha giocato una grande partita aldila' di quello che dice il punteggio. perche' quando il Villareal stentava , non brillava neanche' Rossi, che comunque rimane un grande.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
V'aspettate di trarre qualcosa dalle parole di Lotito? Dovreste saperlo che non dice niente finché non mette nero sul bianco, JSV23 vedi di non farti bannare di nuovo come in estate quando dopo la solita filastrocca di Tare hai sbroccato dicendo che Hernanes non sarebbe mai arrivato. :D

Più che altro, interessatevi delle notizie utili al topic: all'Hilton Hotel è in corso la riunione in una stanza privata tra Lotito, Tare e Capozucca, il DS del Genoa, per trattare Sculli e lo scambio Bresciano-Kharja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
infatti io ho postato le dichiarazioni solo per sottolineare che dice sempre le stesse cose e insiste con la cazzata che non crede nell'assioma chi più spende più vince e la cosa mi fa avvelenare.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2011, 16:43
Più che altro, interessatevi delle notizie utili al topic: all'Hilton Hotel è in corso la riunione in una stanza privata tra Lotito, Tare e Capozucca, il DS del Genoa, per trattare Sculli e lo scambio Bresciano-Kharja.

Pare siano a colloquio ormai da due ore.

FORSE riusciamo a liberarci di Bresciano, se poi "per disgrazia" dovesse partire pure Foggia sarebbe davvero un capolavoro (senza contare il differenziale di stipendi tra Lazio e Genoa, secondo me prenderemmo due piccioni con una fava).

In ogni caso speriamo che Lotito riesca ad uscire dall'hotel con un paio di contratti in mano, a questo punto non mi importa neanche più di chi si tratti, mi basta non vedere più certi giocatori (superfluo fare nomi) in panchina/campo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Il 442  potrebbe farsi ma vorrebbe dire rinunciare a Ledesma e Mauri.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2011, 16:50

Dove si firma?  :)

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2011, 16:50

Perche'?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Scambio Sculli-Bresciano alla stretta finale, Tare: "Stiamo trattando, da definire la modalità dell'operazione"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2011, 17:02
Scambio Sculli-Bresciano alla stretta finale, Tare: "Stiamo trattando, da definire la modalità dell'operazione"
Ho cercato un po' di notizie su Sculli e pare che negli ultimi 3 campionati ha fatto 22 gol, niente male, poi ho trovato questo articolo...

http://www.lamescolanza.com/Temp2005/112005/sculli=4112005.htm

Ma Lotito lo sa? Mi sa che una delle famose 3 componenti manca...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2011, 17:02

Sarebbe ottima come operazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
se veramente riesce lo scambio kharja-bresciano je faccio un applauso

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
La sola cessione di Bresciano è un gran notizia, a prescindere dalla contropartita!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
10.01.2011 15:47 di Daniele Baldini   articolo letto 831 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Sculli alla Lazio e Bresciano al Genoa, siamo alla stretta finale. Il palcoscenico designato per approfondire la discussione tra il club capitolino e quello ligure è stato l'Hotel Hilton di Fiumicino, dove questa mattina è andato in scena l'incontro istituzionale tra le componenti del calcio. Presenti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il diesse Igli Tare che a margine della riunione si sono soffermati con i pari grado rossoblù per perfezionare l'operazione. Il dado non è ancora tratto, ma alla fine lo scambio andrà in porto: "Se c'è la possibilità di fare questa operazione ben venga – ha spiegato ai cronisti presenti lo stesso Tare - , I tempi non sono definiti, potrebbe volerci una settimana come può non accadere nulla. Speriamo di trovare la strada per fare questa operazione. Il nodo da sciogliere non riguarda la volontà dei calciatori, dobbiamo solo trovare la modalità giusta". Scambi di prestiti con diritto di riscatto a giugno già fissato, dovrebbe essere questa la soluzione finale. Con l'arrivo dell'attaccante calabrese, Reja conta di accrescere il ventaglio di alternative del suo reparto offensivo, per il quale si attendono anche novità con il City per Roque Santa Cruz: "Se l'eventuale arrivo di Sculli esclude il paraguaiano? No, non parliamo di altri nomi – glissa Tare - , Vediamo di uscire da questa situazione. Se ci sono delle possibilità di portare calciatori che possono accrescere il valore della squadra certamente lo faremo".

Discussione precedente - Discussione successiva