Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 11:04
Che Toni fosse il rimedio all'emergenza lo racconta marotta.
Se ti si rompe Quagliarella cerchi un attaccante simile a lui.
Toni era l'unico che potevano prendere a parametro 0 e infatti la juve sta pensando a Mutu che la viola darebbe via gratis.
Hai idea di quanto voglia l'Atletico madrid per Forlan e quanto guadagna lui?
Poi certo sui giornali sembra sempre che gli altri seguano dei campioni e noi delle pippe, ma se guardo agli affari andati in porto mi accorgo che juve e milan hanno preso 2 giocatori solo perchè costavano 0 euro.

Con 4 colpi a parametro 0 facevi lo squadrone però.
Cassano, Ziegler, Almeida e Miranda, costo totale ZERO EURO!
Ziegler e Miranda a 1,8 mln all'anno li prendevi, Cassano e Almeida con 2,5 anche penso.
Il punto è che almeno 2 di queste operazioni si potevano fare tranquillamente, invece niente.
Anche con i parametro 0 bisogna saperci fare.
Ora c'è Mutu e c'è Trezeguet che Caliendo ha offerto anche in Brasile, costo operazioni ZERO EURO.

Con 4 parametri 0:

Muslera
Lichtesteiner Dias MIRANDA ZIEGLER
                  Brocchi Ledesma
        CASSANO Hernanes Zarate       
                        ALMEIDA

Berni
Cavanda Diakitè Biava Radu
       Gonzalez Matuzalem
      Foggia Bresciano Mauri
                   Floccari

e poi Rocchi, Garrido,Stendardo, ecc... 

Trezeguet, Mutu e Ziegler si possono ancora prendere...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 11:36
Quanto costerebbe l?operazione Forlan tra ingaggio e cartellino? siamo sicuri che l'Atletico madrid voglia cedere il giocatore o che lui voglia andarsene dalla spagna? la Lazio potrebbe economicamente sostenerlo? a mio parere no.
Poi certo che anche a me piacerebbe avere Forlan, che comunque non è la tipologia di attaccante che manca alla Lazio, piuttosto che Santa Cruz, ma l'operazione Forlan è al momento fuori dalla nostra portata avendo gia' sostenuto in estate, sarebbe bene ricordarlo, uno sforzo economico notevole per assicurarsi Hernanes.

ma poi perchè Forlan dovrebbe andarsene dall'Atletico per venire da noi? che stimoli possiamo avere per un campione come lui che a quasi 32 anni è ancora nel pieno della carriera e con la sua attuale squadra ha appena vinto EL e supercoppa Europea?
Secondo me, anche se potessimo economicamente (e non credo proprio, si parla di 15mln di cartellino e almeno 4 d'ingaggio), lui non verrebbe MAI.
Cerchiamo di mantenere i piedi per terra, non siamo il Man Utd o il Barca.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 11:47
Con 4 colpi a parametro 0 facevi lo squadrone però.
Cassano, Ziegler, Almeida e Miranda, costo totale ZERO EURO!
Ziegler e Miranda a 1,8 mln all'anno li prendevi, Cassano e Almeida con 2,5 anche penso.
Il punto è che almeno 2 di queste operazioni si potevano fare tranquillamente, invece niente.
Anche con i parametro 0 bisogna saperci fare.
Ora c'è Mutu e c'è Trezeguet che Caliendo ha offerto anche in Brasile, costo operazioni ZERO EURO.

Con 4 parametri 0:

Muslera
Lichtesteiner Dias MIRANDA ZIEGLER
                  Brocchi Ledesma
        CASSANO Hernanes Zarate       
                        ALMEIDA

Berni
Cavanda Diakitè Biava Radu
       Gonzalez Matuzalem
      Foggia Bresciano Mauri
                   Floccari

e poi Rocchi, Garrido,Stendardo, ecc... 

Trezeguet, Mutu e Ziegler si possono ancora prendere...

ma perchè tu pensi che Cassano avrebbe preferito venire da noi invece che al Milan? I M P O S S I B I L E.
Quanto agli altri, Almeida guadagna troppo, Miranda è extracom, Ziegler...vedremo dove andrà, è un buon giocatore.
Secondo me noi pensiamo di essere più "appetibili" di quanto non siamo in realtà, per un calciatore di buon livello. imho, ovviamente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
l'impressione e purtroppo non penso sia solo un'impressione è quella che il nostro calciomercato non abbia un minimo di programmazione e pianificazione e che non  vengono neanche colte le occasioni del momento(mutu - sissoko - cassano ecc.) e se leggete bene tra le righe le interviste di reja, mi sa che anche lui cominci a pensarla così.Capisco i primi anni di gestione ma ora BASTA!!!!!!!
Mutu sissoko cassano
mutu ha problemi da risolvere ancora con il chelsea e non solo 
sissoko ha seri problemi fisici .............
Cassano è stato cacciato ovunque è andato

Sarebbero queste le occasioni non colte ......???
bha !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dako80 il 11 Gen 2011, 10:51
No ma prima di bollare come pippa Gonzales perchè non gli facciamo fare qualche gara dall'inizio? e Bresciano pure?
Io Bresciano me lo ricordo bene e non è questa sega clamorosa, io prenderei solo giocatori che mandino in panca gli attuali titolari altrimenti non ci servono altri panchinari se quelli che abbiamo manco giocano
Se non lo vede manco Reja ci sarà un motivo
Bresciano te lo ricordi esatto  ... è un ricordo da un paio di anni già solo che in società non se ne erano accorti

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Secondo me dobbiamo metetrci in testa che esendo aumentato il budget destinato agli stipendi dei calciatori, inevitabilemnte si sono abbassate le possibilità di investire ingneti capitali sul mercato.

Oggi credo ci si possa muovere solo su operazioni minori e cercare di ottimizzare le spese.

Un grosso acquisto, se si farà, si potrebbe concretizzare nella prossima sessione di mercato. Con un ottimo centrocampista e un buon difensore avremmo una squadra competitiva veramente.

competitiva per cosa ? per EL va bene, per champions non penso
con almeno 3 titolari (uno per reparto) forti e con tutta la panchina cambiata (a parte matuzalem e i 3 titolari che finirebbero in panchina) saremmo, forse, competitivi, ripeto dipende sempre per cosa, dal prossimo anno ci sono solo 3 posti per la champions e dubito che noi saremo meglio di milan ed inter per cui bisognerà battere tutte le altre !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
ma perchè tu pensi che Cassano avrebbe preferito venire da noi invece che al Milan? I M P O S S I B I L E.
Quanto agli altri, Almeida guadagna troppo, Miranda è extracom, Ziegler...vedremo dove andrà, è un buon giocatore.
Secondo me noi pensiamo di essere più "appetibili" di quanto non siamo in realtà, per un calciatore di buon livello. imho, ovviamente.

Cassano è stato ad un passo dal Parma prima di andare al Milan, Almeida voleva 2 mln questa estate e li rivoleva adesso, gli stessi che sono stati invece dati a Cruz il doppio di quelli che sono stati dati a Bresciano, pochi euro in più di quelli che prende Garrido per starsene a casa.
Anche Thiago Silva era extracomunitario quando lo prese il Milan e lo stesso Atletico lo tessererà a Giugno Miranda, Ziegler è più forte di tutti i terzini sinistri che abbiamo e forse anche di quello che avevamo (Kolarov).
Non li dovevi prendere per forza tutti, ma se cerchi la punta grossa e forte di testa prendi Almeida, non paghi il cartellino e gli dai più o meno quello che vorresti dare a Santa Cruz.
Sfrutta i tuoi rapporti col San Paolo e l'intercessione di Dias ed Hernanes per convincere Miranda.
Ora ci sono Trezeguet (che se avessimo preso questa estate sarebbe stato un colpo pari ad Hernanes) e Mutu, campioni veri, a 0 euro.
Vuoi fare il salto di qualità? provi a prenderli. Vuoi vivacchiare e quasi non ti capaciti di come fai ad essere li in alto? cerchi gli Sculli o i Kharja, per carità buoni per rinforzare la rosa, ma non sono campioni che ti fanno fare salti di qualità.

La Lazio seconda in classifica a Natale ha molto appeal fidati, molto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2011, 12:00
Mutu sissoko cassano
mutu ha problemi da risolvere ancora con il chelsea e non solo 
sissoko ha seri problemi fisici .............
Cassano è stato cacciato ovunque è andato

Sarebbero queste le occasioni non colte ......???
bha !!!!

Con questa mentalità non si va da nessuna parte, fidati.
Mutu è un campione, uno che fa la differenza, cosi come Cassano.
Questi sono i giocatori che dovremmo PRETENDERE da terzi della classe.

I problemi fisici di Sissoko sono risolti, gli ultimi sono stati inventati dalla Juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 12:12

I problemi fisici di Sissoko sono risolti, gli ultimi sono stati inventati dalla Juventus...

Mi pare tutto abbastanza ovvio.
Per fare il salto di qualità e colmare il gap servono campioni (o grandissimi giocatori).
Servono Hernanes, Dias, questi.
Poi è chiaro che servono anche i Biava e i Brocchi (in questo senso ben venga Sculli) ma per rimanere in quota serve un pezzo grosso lì davanti altrimenti temo si fa dura.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 12:12

Mutu io lo prenderei di corsa, fatte le debite proporzioni per me è come quando prendemmo il Mancio...
Trezegol...basta la parola!
Cassano, ripeto, non penso sarebbe venuto, così come non sarebbe mai andato al Parma.

Spero tu abbia ragione circa il nostro "appeal", se venisse Mutu sverrei.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Sono rimasto a:
Santa Cruz non ci siamo con il Manchester
Mutu era una boutade mi sa
Sculli o viene gratis o niente
Klose costava troppo
Almeida come Klose
svariati altri nomi ... tutti inventati (per fortuna aggiungo vista la maggior parte dei nomi)

Cessioni fatte mi pare nessuna a parte Firmani rescissione e Perpetuini prestito
Quindi abbiamo ancora un elenco di pippe ancora sul groppone purtroppo

Forza Lotito e Tare miglioriamo questa squadra!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2011, 12:01
Se non lo vede manco Reja ci sarà un motivo
Bresciano te lo ricordi esatto  ... è un ricordo da un paio di anni già solo che in società non se ne erano accorti

Se è per questo Reja vede pure Zarate centrocampista laterale e Mauri sempre in campo pure se passeggia ed Hernanes trequartista....
Allora in società sono tutti idioti? prendono un giocatore e non vedono che è finita? Io non penso

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è chiaro che aspetteremo l'ultimo minuto per fare qualche operazione...io continuo a pensare che a noi servano una punta due centrocampisti e un terzino come il pane...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A loti te prego la tarantella pure per Sculli no è, cioè c'è un limite a tutto. :(

flaccoflamini

Visitatore
Non vorrei gelare entusiasmi, ma non è che con due o tre nuove figurine si risolve il problema. Bisogna capire le ragioni del calo della Lazio negli ultimi tempi. Una Lazio molle e sconclusionata che mi ha ricordato con il Lecce e con il Genoa nel finale, la Lazio dell'anno scorso. Fallire con una tale arrendevolezzo nel giorno della nostra festa è stato gravissimo. Forse che nell'ambiente biancoceleste si annida un virus che ricorre e smorza fatalmente le ambizioni? Succede da alcuni anni, anzi da parecchi, ormai. Ovviamente spero di essere smentito dai fatti, a cominciare subito da domenica con la Samp e poi nel derby di Coppa. Ma vorrei anch'io, dopo la società, capire perchè.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2011, 12:48
è chiaro che aspetteremo l'ultimo minuto per fare qualche operazione...io continuo a pensare che a noi servano una punta due centrocampisti e un terzino come il pane...
Sono d'accordo.
Adesso , però , la punta e il centrocampista sono davvero necessari.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Secondo me dobbiamo metetrci in testa che esendo aumentato il budget destinato agli stipendi dei calciatori, inevitabilemnte si sono abbassate le possibilità di investire ingneti capitali sul mercato.

Oggi credo ci si possa muovere solo su operazioni minori e cercare di ottimizzare le spese.

Un grosso acquisto, se si farà, si potrebbe concretizzare nella prossima sessione di mercato. Con un ottimo centrocampista e un buon difensore avremmo una squadra competitiva veramente.

e all'attacco, il prossimo anno, sempre con Zarate e Floccari titolari, Rocchi e Kozak riserve?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Questa estate proverei a prendere Pazzini...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
La Lazio di Lotito ha concluso la trattativa assicurandosi il nuovo "Henrnanes" Thiago Matavelli di 18 anni. L'attaccante brasiliano conteso tra Lazio e Juve ha firmato con la società capitolina.

Sapete chi sia?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 11 Gen 2011, 13:51
La Lazio di Lotito ha concluso la trattativa assicurandosi il nuovo "Henrnanes" Thiago Matavelli di 18 anni. L'attaccante brasiliano conteso tra Lazio e Juve ha firmato con la società capitolina.

Sapete chi sia?
non lo so ma queste sono le operazioni che dobbiamo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva