Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non bisogna nemmeno recuperarlo fisicamente e fargli fare minuti visto che gioca titolare e in 16 partite ha fatto 9 goal

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 15:47
E poi chi glielo dice ai guidoni che questi sono buoni giocatori e non "scommesse"?
Sembra facile fare mercato a Roma. Come ti muovi, ti muovi non va bene.

scusami iker, ma sti gran catzi dei guidoni.
voronin secondo me ha ragione da vendere.
é una cosa che ho sempre sostenuto.

ma possibile che l´ultimo acquisto di un certo livello (come lo intendo io) sia stato quello di kolarov?

a me fa impazzire una societá che scova talenti in giro per l´europa.
e ce ne sarebbero in giro.
basta avere le palle di prenderli e metterli in squadra come con kolarov.

(fabregas quando lo prese wenger, era un giocatore semisconosciuto della cantera del barca).

di potenziali stelle l´europa e il sud america ne é piena.

basta co sti vecchi!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Che poi io sono un signor nessuno, un osservatore di professione dovrebbe conoscere le rose di qualunque campionato a memoria! (esagero, ma il succo si è capito).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
per come la vedo io, santa cruz non ci serve.
c´abbiamo kozak.

facciamolo giocare piú spesso.

a me kozak piace.
kozak se gioca con regolaritá, la palla la butta dentro. so sicuro.

che ce famo con sculli?
non ci serve un giocatore del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 16:07
Che poi io sono un signor nessuno, un osservatore di professione dovrebbe conoscere le rose di qualunque campionato a memoria! (esagero, ma il succo si è capito).

voronin la penso esattamente come te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

Molti osservatori fanno il mercato su FM, fidati...
Sono pochi quelli bravi per davvero, perchè l'osservatore non deve solo conoscere i calciatori, ma deve saperli valutare, li sta la differenza.
A 17, 18 anni non è semplice valutare la prospettiva di un calciatore.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

100%

Parole sante, e dovrebbe riguardare anche OGNI giornalista che scrive di calcio sugli organi di informazione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Gaiska il 11 Gen 2011, 16:01
Tra Santa Cruz e Trezeguet per 6 mesi preferisco prendere Trezeguet

E' da ieri che parlo di trezeguet, è vero al juve non vuole darlo in italia, ma con qualche soldo, vedrete che riusciamo a convincerli, per me è il giocatore che serve a questa Lazio li davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
CALCIOMERCATO: LE PARTI SONO SEMPRE PIU' VICINE
Sculli, Santa Cruz,Reja ,Preziosi

L'esterno del Genoa Sculli è un jolly offensivo perfetto come vice-Mauri o vice-Zarate nel 4-2-3-1.  Sullo scacchiere tattico sa adattarsi in più zone, sa giocare su una fascia e sull'altra senza farsi tanti problemi. È un giocatore molto duttile, abbastanza tecnico, si sa lanciare negli spazi, è veloce, sa attaccare la profondità, è ciò che chiedeva Reja domenica contro il Lecce. Dopo il lungo incontro di ieri all'Hotel Hilton di Fiumicino oggi le parti si sono rincontrate. Trattativa intensa, anche perché la Lazio deve convincere Bresciano ad accettare il trasferimento a Genova: lì ritroverebbe Ballardini, suo ex tecnico al Palermo. Per Sculli resta forte l'interesse di Roma e Fiorentina, ma Lotito vuole chiudere il discorso già oggi: Preziosi pretende 1,5 milioni per il prestito più altri 2 a giugno per il riscatto obbligatorio. L'ingaggio sarà di circa 900mila euro netti a stagione. Reja però non molla la presa su Santa Cruz, che a sua volta rifiuta ( per ora) altre destinazioni pur di trasferirsi a Roma, il suo sogno: il City invece vorrebbe cederlo al Blackburn, è braccio di ferro. Il Bologna insiste su Kozak, ma il giovane ceco sarà ceduto solo se arriverà Santa Cruz.

[...]

Ramona Marconi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 16:01
i siti dei nuovi Zidane ?

i giocatori vanno visti , non letti.
Lotito ha preso zarate dopo aver visto un DVD. Ok che Morfeo sembrava maradona su youtube, lo stesso Carrizo meglio di Buffon, ma Kolarov sembrava Kolarov: su 5 volte ce ne prendi 2? Hai svoltato. Boh. Meglio Bresciano.

I siti dei nuovi zidane ti presentano Taarabt come un fenomeno, mentre in realtà come lui ce ne sono 30.000 (spero di sbagliarmi, ma secondo me è cosi).

Hai sbagliato proprio persona.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2011, 16:10
Sono pochi quelli bravi per davvero, perchè l'osservatore non deve solo conoscere i calciatori, ma deve saperli valutare, li sta la differenza.

ma a 20 21 si.

io non dico di prendere i 20 enni che possono giocare nel barca nell´arsenal o nel manchester united.

ma di ventenni bravi che possono dire la loro nella lazio, che corrono, quelli si.

noi trattiamo sempre over 30 o giú di li.

dias é forte ma ha un futuro piccolo.
idem biava.
santa cruz é rotto e non segna dalle guerre puniche.
sculli non ci serve e non é giovane.

abbiamo kozak in panchina e non gioca.
sará che reja ne capisce piú di me, sicuramente, sará che lo vede sempre in allenamento, ma dio santo dajela na possibilitá.

é pur sempre un giocatore che si é ritagliato il suo spazio in serie B.

insisto, se gioca kozak é uno che sfonda. non é male.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Gen 2011, 16:11
E' da ieri che parlo di trezeguet, è vero al juve non vuole darlo in italia, ma con qualche soldo, vedrete che riusciamo a convincerli, per me è il giocatore che serve a questa Lazio li davanti.

Da quello che so io Trezeguet e la Juve non avrebbero più rapporti, non quindi esisterebbe nulla di ostativo ad un trasferimento in Italia.
Sembra solo che i bianconeri abbiano stretto un accordo con Caliendo per evitare che potesse finire all'Inter.
Questa estate il trasferimento alla Lazio saltò per lo stesso motivo di Santa Cruz, ossia per la poca voglia di chiudere l'affare.
Gli equilibri ed il voler puntare su Kozak sono marginali visto che il ceco era già del Crotone praticamente.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Parlando per assurdo (dato che assolutamente un videogame non può essere cosi rilevante), se i DS facessero la spesa con FM avremmo si molti più bidoni, ma anche tantissimi campioni e meno facce viste e riviste.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 15:39
Sculli, Kharja, Santa Cruz...sempre i soliti nomi!

Possibile che una società come la Lazio non abbia una rete di osservatori per scovare volti nuovi? Oppure semplicemente prendere giocatori da campionati minori? Ilicic, Bacinovic, Kjaer...pagati tutti una stupidaggine.
Mi rifiuto di crederci.

Se potessi solo propormi, anche gratuitamente, come "consulente" aggiunto di mercato, dal basso della mia incompetenza e ignoranza lo farei,  ma voglio credere che ci siano già e che per qualche motivo astruso non riescano a comprare tali giocatori. Avrei una lista infinita...

Ilicic e Bacinovic hanno nazionalità slovena, altrimenti con le regole che ci sono in Italia il Palermo non li avrebbe mai potuti prendere.
Sono stati fortunati a pescare giocatori buoni con passaporto comunitario.

Citazione di: Svennis il 11 Gen 2011, 16:02
ma possibile che l´ultimo acquisto di un certo livello (come lo intendo io) sia stato quello di kolarov?

a me fa impazzire una societá che scova talenti in giro per l´europa.
e ce ne sarebbero in giro.
basta avere le palle di prenderli e metterli in squadra come con kolarov.

di potenziali stelle l´europa e il sud america ne é piena.
A Roma non si può fare, è improponibile andare in giro per l'Europa ad acquistare i vari talenti. Arriverebbero nella città sotto una pressione enorme ed a meno che non siano campioni li bruci in 2 settimane.

In sud-america abbiamo pescato sempre bene, purtroppo lì si può pescare una volta all'anno.

Ieri ho sentito Bigon  (direttore sportivo del Napoli) a Sky Speciale Calciomercato che ha detto che chi fa questo lavoro DEVE NECESSARIAMENTE conoscere le rose di tutte le squadre dei campionati più importanti come quello Argentino, Brasiliano, ecc...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

La Lazio ha inserito in primavera diversi talenti stranieri di belle speranze. Speriamo abbia visto lungo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 11 Gen 2011, 16:13
Lotito ha preso zarate dopo aver visto un DVD. Ok che Morfeo sembrava maradona su youtube, lo stesso Carrizo meglio di Buffon, ma Kolarov sembrava Kolarov: su 5 volte ce ne prendi 2? Hai svoltato. Boh. Meglio Bresciano.

I siti dei nuovi zidane ti presentano Taarabt come un fenomeno, mentre in realtà come lui ce ne sono 30.000 (spero di sbagliarmi, ma secondo me è cosi).

Hai sbagliato proprio persona.

Ma guarda che mica ti ho detto nulla.

Kolarov l'hanno preso dopo averlo visto dal vivo , ilicic pure , mentre zarate è stato proposto da persone comunque competenti.
Imho basta essere bravo a circondarsi di gente fidata nel proprio lavoro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2011, 16:17
A Roma non si può fare, è improponibile andare in giro per l'Europa ad acquistare i vari talenti. Arriverebbero nella città sotto una pressione enorme ed a meno che non siano campioni li bruci in 2 settimane.

e kolarov?

dai, non diciamo fesserie, con tutto il rispetto.
se un giocatore é forte é forte.
non siamo cosí [...] da pretendere la luna da un giovane.
vogliamo gente che corre e che abbia un futuro in una squadra.
non vogliamo gente presa cosí a cazzo di segugio.

bresciano ne é l´esempio lampante.
e cosí diventerá sculli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
(andate pure a difendere la pippa Barreto però , sennò sono tutti bravi a parole)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Fosse per me, in questa sessione di mercato, farei solo un tentativo per Rakitic.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ti quoto al 100% e aggiungo anche che prima di prendere un giovane sconosciuto ci si deve anche sincerare del carattere dello stesso e dello stile di vita, se no a fare dei nomi siamo tutti capaci.

Discussione precedente - Discussione successiva