Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2011, 01:34
Allora perché ha rifiutato l'offerta del Milan?
Perchè sa che può farci di più ...

utilior

*
Lazionetter
* 362
Ha rifiutato perchè, secondo me, vuole monetizzare al massimo. Si aspettano un'offerta maggiore dal Milan...vedrete che alla fine
andrà a Milano per una cifra vicina a quella chiesta da Garrone.

Garrone vuole venderlo cash per mettere soldi in cassa che penso sia quasi vuota. Non penso proprio accetti
contropartite tecniche se non molto vantaggiose. quindi credo che Foggia inserito per arrivare a Ziegler sia pressochè impossibile.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2011, 01:34
Allora perché ha rifiutato l'offerta del Milan?

Perchè ha ancora dieci giorni di tempo per tirare su col prezzo.

I 2,7 milioni, male che vada, può prenderseli anche il 31 gennaio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'ad rossonero pessimista sull'acquisto dello svizzero
21.01.2011 12.32 di Simone Galdi   per sampdorianews.net 
© foto di Alberto Fornasari

Secondo quanto riportato dal sito internet del Corriere dello Sport e da altre testate online, Adriano Galliani chiude la porta per i due nomi caldi del momento, sull'asse Genova-Milano. Nè Domenico Criscito del Genoa, nè Reto Ziegler della Sampdoria sembrano prossimi a vestire la casacca rossonera già in questa sessione di mercato. "Nessuno dei due verrà al Milan perchè non c'è accordo economico. E' solo un problema di costi, ma per il momento sia per Ziegler, sia per Criscito, le richieste di Sampdoria e Genoa le riteniamo eccessive" ha dichiarato l'ammistratore delegato del club di Via Turati.

Galliani conclude dicendo: "Non escludo che possa arrivare qualcuno prima della fine del mercato. Dico che non arriveranno Criscito e Ziegler, ma noi cerchiamo un'occasione e se capita siamo pronti a prenderla al volo, altrimenti resteremo così".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 13:29
Galliani: "Ziegler non verrà"
L'ad rossonero pessimista sull'acquisto dello svizzero
21.01.2011 12.32 di Simone Galdi   per sampdorianews.net 
© foto di Alberto Fornasari

Secondo quanto riportato dal sito internet del Corriere dello Sport e da altre testate online, Adriano Galliani chiude la porta per i due nomi caldi del momento, sull'asse Genova-Milano. Nè Domenico Criscito del Genoa, nè Reto Ziegler della Sampdoria sembrano prossimi a vestire la casacca rossonera già in questa sessione di mercato. "Nessuno dei due verrà al Milan perchè non c'è accordo economico. E' solo un problema di costi, ma per il momento sia per Ziegler, sia per Criscito, le richieste di Sampdoria e Genoa le riteniamo eccessive" ha dichiarato l'ammistratore delegato del club di Via Turati.

Galliani conclude dicendo: "Non escludo che possa arrivare qualcuno prima della fine del mercato. Dico che non arriveranno Criscito e Ziegler, ma noi cerchiamo un'occasione e se capita siamo pronti a prenderla al volo, altrimenti resteremo così".

Garrido e Del Nero? Prezzi popolari.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il nostro calciomercato è finito, al massimo potrà arrivare Moretti, ma alla fine dovevamo fare ben altro secondo me. :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Gen 2011, 13:32
Il nostro calciomercato è finito, al massimo potrà arrivare Moretti, ma alla fine dovevamo fare ben altro secondo me. :(

perche'? La squadra e' ottima. E' seconda nonostante Reja no?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Anche secondo me il mercato della Lazio è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Io credo che se ci sarà una buona occasione possa arrivare ancora un terzino sinistro.
Personalmente mi fa piacere che non ci siano stati grandi movimenti, in casa Lazio, in questa sessione di mercato.
Inoltre avrei preso un altro tipo di giocatore rispetto a Sculli; un forte trequartista che potesse mandare Mauri in panchina.
Comunque...mi va bene così; questa squadra può finire tranquillamente la stagione.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 13:39
perche'? La squadra e' ottima. E' seconda nonostante Reja no?

La squadra sicuramente non è da rifare, ma manca di alcune pedine fondamentali, come hai detto tu in precedenza, Reja voleva una punta, e la punta non gli è stata data, ora che Kozak sia sicuramente un giocatore con un bel futuro davanti non ci piove, ma Reja ha sempre fatto capire che voleva una punta con maggiore esperienza, è da luglio che lo sta dicendo.

Ecco se parto da questo presupposto allora, domenica (facciamo le corna) ci superano inter e merde che fai, ritocchi perchè siamo 4 o 5, andiamo russò sti ragionamenti nel calcio non funzionano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 13:29

Mi ricorda qualcuno..   :D

A questo punto mi aspetto dei cori su zio Fester sin dalla prossima partita interna, ecchecaxx..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quindi o Ziegler o Criscito al milan, di solito quando Galliani fa il pompiere poi il giocatore va ai rossoneri ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2011, 15:32
Quindi o Ziegler o Criscito al milan, di solito quando Galliani fa il pompiere poi il giocatore va ai rossoneri ;)
ho pensato la stessa cosa

CrazyEagle

Visitatore
Dichiarazioni come quelle di Galliani non mi convincono per niente.

Pure Preziosi aveva detto che con non avrebbe ceduto nessuno alla Lazio ed ecco che ci siamo presi Sculli e siamo vicini pure a Moretti.
Certo oh, sarebbe il quarto giocatore che dal Genoa passa alla Lazio in brevissimo tempo  :o

Io continuo a dire che ci serve una punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Forse se si piazza qualcosa, entra qualcos'altro.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Milan-Ziegler si inserisce anche la Lazio.
La destinazione sarebbe più gradita al giocatore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, clamoroso Ziegler: c'è anche la Lazio

21.01.2011 15.35 di Raimondo De Magistris 

Nuove, clamorose, indiscrezioni sono emerse sul futuro di Reto Ziegler. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha interrotto il calciatore per parlare con lui e col suo agente dell'intricata situazione di mercato. Non c'è infatti solo il Milan sull'esterno svizzero: la Lazio pare infatti abbia presentato al club blucerchiato un'offerta più corposa rispetto a quella dei rossoneri.

Seguiranno aggiornamenti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Deadario il 21 Gen 2011, 16:21
Ultim'ora Sky Sport 24:

Se e dico fosse vera, per noi sarebbe un ottimo acquisto, perchè stistemo già da ora la fascia sinistra, non stiamo parlando di un fenomeno, però a quelle cifre è un affare.
Il fatto è questo tra il milan e noi, sappiamo già chi sceglierà, come fece Boateng. :(

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Deadario il 21 Gen 2011, 16:21
Ultim'ora Sky Sport 24:

ESCLUSIVA TMW - Sampdoria, clamoroso Ziegler: c'è anche la Lazio
Nuove, clamorose, indiscrezioni sono emerse sul futuro di Reto Ziegler. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha interrotto il calciatore per parlare con lui e col suo agente dell'intricata situazione di mercato. Non c'è infatti solo il Milan sull'esterno svizzero: la Lazio pare infatti abbia presentato al club blucerchiato un'offerta più corposa rispetto a quella dei rossoneri.

Seguiranno aggiornamenti.

TMW

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Gen 2011, 16:28
Se e dico fosse vera, per noi sarebbe un ottimo acquisto, perchè stistemo già da ora la fascia sinistra, non stiamo parlando di un fenomeno, però a quelle cifre è un affare.
Il fatto è questo tra il milan e noi, sappiamo già chi sceglierà, come fece Boateng. :(

Magari magari magari magari!!!!
Zauri e Foggia a Genova e Ziegler a Roma, magari proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva