Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Pedullà ha appena detto che Ziegler vuole venire da noi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Infermeria
Venerdì 21 Gennaio 2011 16:33

Matuzalem ha proseguito il protocollo riabilitativo in campo con il preparatore atletico Adriano Bianchini.

Tommaso Rocchi e Javier Garrido hanno continuato le cure fisioterapiche del caso.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: seagull il 21 Gen 2011, 17:27
Cioe' la Lazio che farebbe affari con una squadra diversa dal Genoa? Speriamo bene, per me e' fortissimo

:asrm

Stessa città cmq.

Dicono ora (RR) che Correa ha rescisso il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Magari Ziegler, finalmente un vero esterno sinistro, anche con il vizio del gol.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho letto su TMW di un'offerta del Chelsea per Radu. Se davvero fosse reale e soprattutto congrua, tutti i pezzi andrebbero al loro posto

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2011, 17:37
Per me Ziegler rimane un esterno alto

Venghi venghi  :p :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Il primo che si azzarda anche solo a pensare a topic di "accoglimento" deve essere bannato e gli devono piovere addosso tutte le maledizioni della Litizzatto (rottura infradito sugli scogli e cagotto 5' dopo essere uscito di casa inclusi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Gen 2011, 17:39
Qualcuno avvisi Richard.  :)

Infermeria
Venerdì 21 Gennaio 2011 16:33

Matuzalem ha proseguito il protocollo riabilitativo in campo con il preparatore atletico Adriano Bianchini.

Tommaso Rocchi e Javier Garrido hanno continuato le cure fisioterapiche del caso.

Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Bene, significa che Zarate e Sculli sono apposto.

CrazyEagle

Visitatore
Il primo che si azzarda anche solo a pensare a topic di "accoglimento" deve essere bannato e gli devono piovere addosso tutte le maledizioni della Litizzatto (rottura infradito sugli scogli e cagotto 5' dopo essere uscito di casa inclusi)

Quotissimo!!!

Ad ogni modo vorrei far notare all'utenza che la Sampdoria ha ufficializzato l'acquisto del terzino sinistro della nazionale ungherese Zsolt Laczkó, prelevato dal Debrecen.

Non mi sembra una cosa proprio irrilevante.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
io sono dell'idea che stiamo cedendo Radu ad una cifra importante al Chelsea e con il ricavato prendiamo Ziegler e anche un altro giocatore (una prima punta o un centrocampista).
Sareste favorevoli ad una soluzione simile?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Di Marzio ha detto che Reja ha parlato con Ziegler e gli ha detto che farà il titolare.

Ragionando per assurdo e cioè che quanto detto da Di Marzio sia vero : Radu al centro ? Radu venduto ? Alternanza tra Radu e Ziegler?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2011, 17:48
io sono dell'idea che stiamo cedendo Radu ad una cifra importante al Chelsea e con il ricavato prendiamo Ziegler e anche un altro giocatore (una prima punta o un centrocampista).

Cedi Radu a 10; prendi Ziegler a 3 e un mediano a 7 (sono bei soldi e puoi prenderci anche un Sissoko). E' la replica dell'operazione Hernanes, ma stavolta con un surplus di denaro in proporzione ancora maggiore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Des1900 il 21 Gen 2011, 17:48

Andrebbe bene a patto che l'acquisto a centrocampo o attacco sia importante.
Mi spiego meglio se mi danno 10 milioni per Radu e ci prendo (adesso) un Sissoko del tolosa o un altro bel giocatorino, ci sto cavolo se ci sto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che io sappia, la Lazio sta cercando un terzino sinistro perché Garrido ha ancora problemi con la tendinite, e sicuramente meglio avere sia Radu che Ziegler, anche perché bisogna vedere se Ziegler diventerebbe titolare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2011, 17:50
Di Marzio ha detto che Reja ha parlato con Ziegler e gli ha detto che farà il titolare.

Ragionando per assurdo e cioè che quanto detto da Di Marzio sia vero : Radu al centro ? Radu venduto ? Alternanza tra Radu e Ziegler?
Ma noi uno che si gioca il posto non lo possiamo avere ? Radu si gioca il posto con i centrali , e magari qualche volta quando serve pure far giocare qualcuno più difensivo di Ziegler a sinistra . Dove sarebbe il problema ? Non facciamo in tempo a comprare 1 giocatore che già ci preoccupiamo di quello che se ne potrebbe andare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
e via con il 3-5-2
muslera
biava dias radu
licht ledesma hernanes zigler
mauri
sculli (zarate) -floccari (kozac)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538

Propongo la sospensione temporanea dal forum di richard  :) :pp 8) :s

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari ragazzi questo è bravo e ci permetterebbe di poter attaccare anche sulla sinistra...

Discussione precedente - Discussione successiva