Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Quello che ha appena venduto Pazzini  è lo stesso per cui in questo momento contava innanzitutto l'aspetto tecnico?
Ma io dico, noi avremo i nostri problemi e non ci piove, ma c'è gente che smantella la squadra a metà campionato, dopo aver già gettato al vento un miracoloso quarto posto. Che je dovrebbero fa a questo?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 20:21
Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere, il Siviglia a quanto pare ha preso Rakitic per 1 milione e mezzo, ma come cacchio è possibile.
A queste cifre ci fa schifo, ma perchè la società non ci pensa, visto che non navighiamo nell'oro, cerchiamo questo tipo di operazioni.

ps: Rispondo in anticipo a chi mi attaccherà, Rakitic aveva detto che avrebbe preso in considerazione qualsiasi squadra e la serie a gli piaceva.

Ma tu non puoi pensare che qualsiasi giocatore che ti passa per la testa, debba essere automaticamente un obiettivo della società.
Perchè non l'hanno preso le altre 19 squadre di serie A, o le altre 19 squadre della Liga, le 20 inglesi o le 17 tedesche, se era "regalato"?
Cioè, io da tifoso del Depor, del Wigan o del Genoa me dovrei far rodere il culo nella stessa maniera, o no?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 27 Gen 2011, 23:35
Ma tu non puoi pensare che qualsiasi giocatore che ti passa per la testa, debba essere automaticamente un obiettivo della società.
Perchè non l'hanno preso le altre 19 squadre di serie A, o le altre 19 squadre della Liga, le 20 inglesi o le 17 tedesche, se era "regalato"?
Cioè, io da tifoso del Depor, del Wigan o del Genoa me dovrei far rodere il culo nella stessa maniera, o no?
suppongo sia arrabbiato perchè è un giocatore forte che poteva farci comodo, perchè il mercato è quasi finito e abbiamo perso una grossa occasione di migliorare non facendo nulla o quasi (Sculli nn cambia una virgola secondo me) e nel frattempo abbiamo dilapidato un patrimonio di punti ...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 22:57
Quello che ha appena venduto Pazzini  è lo stesso per cui in questo momento contava innanzitutto l'aspetto tecnico?
Ma io dico, noi avremo i nostri problemi e non ci piove, ma c'è gente che smantella la squadra a metà campionato, dopo aver già gettato al vento un miracoloso quarto posto. Che je dovrebbero fa a questo?

assolutamente niente..
come è giusto che sia.....
solo noi stamo sempre a kakailcaxxo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 27 Gen 2011, 23:40
suppongo sia arrabbiato perchè è un giocatore forte che poteva farci comodo, perchè il mercato è quasi finito e abbiamo perso una grossa occasione di migliorare non facendo nulla o quasi (Sculli nn cambia una virgola secondo me) e nel frattempo abbiamo dilapidato un patrimonio di punti ...

Che c'entra con quello che ho scritto io?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 27 Gen 2011, 23:42
Che c'entra con quello che ho scritto io?
provo a spiegarlo meglio, credo che l'altro netter si lamenti per Rakitic come probabilmente accadrebbe x qualunque buon giocatore che viene trasferito in questi giorni a prezzi "modici".
E il rammarico aumenta ogni giorno di piu perchè acuita dalla semi-immobilità della Lazio e dal pessimo mese di Gennaio (mettici pure l'ottimo mese dei bori ...) ...
io almeno ho questo stato d'animo in questi giorni, nn vedo l'ora che arriva febbraio cosi nn ci penso piu ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 27 Gen 2011, 23:35

Sto post fa un po ridere, ma che mi frega del genoa o depor, magari che ne sai gli roderà anche a loro.

Il mio discorso è un altro e come al solito attacchi senza manco capire quello che quoti, se non abbiamo tanti soldi, perchè non facciamo questo tipo di operazioni, un po come stiamo facendo con Ziegler (se è vero), quando manca il dio denaro, servono idee e sopratutto organizzazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, mò a parte tutto.. ma sapete quanti nomi sono stati accostati alla Lazio nel mercato di gennaio? 80 circa. Secondo voi abbiamo trattato 80 giocatori? E tra parentesi, viste certe "sole" risparmiate in passato (Martinez, più rotto che vivo, Cardacio, Moti,ecc), meglio così.. oltretutto ci si sofferma sempre sul costo del cartellino dimenticando che c'è pure l'ingaggio.

p.s. io spero ancora in Ziegler, ma il fatto che l'Inter abbia preso Pazzini mi fa pensare che come al solito ce la mettono in quel posto..  per favore Presidente, io non rompo mai da quando sei qua, ma fai qualcosa in questi ultimi giorni.. non chiedo Messi, ma almeno un altro rinforzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Su Speciale Calciomercato in un servizio sulla Juve che parlava dei mancati acquisti juventini ho sentito: "il rimpianto Ziegler che nonostante fosse nei parametri economici della Juve è stato soffiato dalla Lazio"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 00:00
Sto post fa un po ridere, ma che mi frega del genoa o depor, magari che ne sai gli roderà anche a loro.

Il mio post fa ridere se non ne hai capito - facile- il senso.
Un giocatore viene sempre acquistato da una ed una sola squadra. Se il Sevilla ha preso Rakitic, significa nessun'altra squadra lo ha preso. Il Sevilla , evidentemente, lo voleva. Altre 400 squadre, tra cui la Lazio, altrettanto evidentemente no. Perchè proprio la Lazio e non una delle altre 400 lo avrebbe dovuto prendere? Perchè è un nome che piace a te? E' un motivo sufficiente?
Se la Lazio prende Ziegler a zero diventa improvvisamente la più paracula d'Europa? Oppure è un insieme di condizioni , tra cui - fondamentale- l'interessamento per il giocatore, che fa che l'operazione vada in porto?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ah intanto il Milan ha acquistato Didac Vilà terzino sinistro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 22:57
La Lazio non deve guardare queste squadre. Se Lotito facesse quello che sta facendo garrone qui scoppierebbe la rivoluzione perchè siamo in un'altra realtà.
La Lazio deve guardare milan, inter, juve e, soprattutto, gli schifosi. Che sono della stessa città e non si capisce davvero dove sta scritto che debbano sempre arrivare prima di noi e vincere ogni derby (che ci stiamo talmente abituando che pare quasi che non conta più, a leggere alcuni commenti).
Di queste, nessuna smantella un bel niente. Anzi il milan era primo e ha acquistato molti giocatori.

Lotito quest'anno ha fatto bene e non è questo mercato che rovina l'annata. Però se un giocatore serve perchè lo chiede l'allenatore , prenderlo all'inizio di gennaio è meglio che prenderlo il 31. Ormai dovrebbe averlo capito ....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Gen 2011, 00:38
Il mio post fa ridere se non ne hai capito - facile- il senso.
Un giocatore viene sempre acquistato da una ed una sola squadra. Se il Sevilla ha preso Rakitic, significa nessun'altra squadra lo ha preso. Il Sevilla , evidentemente, lo voleva. Altre 400 squadre, tra cui la Lazio, altrettanto evidentemente no. Perchè proprio la Lazio e non una delle altre 400 lo avrebbe dovuto prendere? Perchè è un nome che piace a te? E' un motivo sufficiente?
Se la Lazio prende Ziegler a zero diventa improvvisamente la più paracula d'Europa? Oppure è un insieme di condizioni , tra cui - fondamentale- l'interessamento per il giocatore, che fa che l'operazione vada in porto?

Niente da fa, noi hai capito il mio discorso, è inutile star a discutere, non voglio perdere tempo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'ho capito perfettamente. Non c'è niente di così enigmatico, sò quattro frasi in croce.

Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Gen 2011, 20:21
Vedete quando uno vuole un giocatore se lo va a prendere, il Siviglia a quanto pare ha preso Rakitic per 1 milione e mezzo, ma come cacchio è possibile.
A queste cifre ci fa schifo, ma perchè la società non ci pensa, visto che non navighiamo nell'oro, cerchiamo questo tipo di operazioni.

La Lazio non ci ha pensato perchè evidentemente non lo voleva. Come tutte le altre squadre che non lo hanno preso. 

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Gen 2011, 00:51
L'ho capito perfettamente. Non c'è niente di così enigmatico, sò quattro frasi in croce.

La Lazio non ci ha pensato perchè evidentemente non lo voleva. Come tutte le altre squadre che non lo hanno preso.

Ok facciamo che la Lazio non lo voleva, ritorno al mio discorso, perchè non cerchi questo tipo di operazioni?
Rakitic poi a quelle cifre è da prendere, giovane di prospettiva, non è che piace solo a me, era un occasione (persa).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io continuo a  pensare che in questo mondo qualcosa non quadra.Floccari è costato 10 milioni,il centravanti della nazionale brasiliana(Luis fabiano) 12.mah

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 01:03
Ok facciamo che la Lazio non lo voleva, ritorno al mio discorso, perchè non cerchi questo tipo di operazioni?
Rakitic poi a quelle cifre è da prendere, giovane di prospettiva, non è che piace solo a me, era un occasione (persa).

Un'occasione persa da parte di tutte le squadre del mondo meno il Sevilla.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Gen 2011, 01:32
Un'occasione persa da parte di tutte le squadre del mondo meno il Sevilla.

Mi arrendo.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Gen 2011, 01:03

Quindi in ogni sessione di mercato ogni acquisto di un giovane di prospettiva a cifre ragionevoli diventa automaticamente un'occasione persa della Lazio?
Se è cosi' ce ne saranno un centinaio ogni anno.
Moltiplicato per il numero di squadre , magari solo quelle di pari livello nostro, diventa qualche migliaio di occasioni perse a sessione.
Pensi davvero funzioni cosi' il mercato?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Citazione di: National Anthem il 28 Gen 2011, 01:48
Quindi in ogni sessione di mercato ogni acquisto di un giovane di prospettiva a cifre ragionevoli diventa automaticamente un'occasione persa della Lazio?
Se è cosi' ce ne saranno un centinaio ogni anno.
Moltiplicato per il numero di squadre , magari solo quelle di pari livello nostro, diventa qualche migliaio di occasioni perse a sessione.
Pensi davvero funzioni cosi' il mercato?

sì, ma facendo il discorso inverso, è possibile che su qualche migliaio di occasioni, nemmeno una, una sola schifosissima di
prendere un "giovane di prospettiva a cifre ragionevoli", una sola dico, non sia colta dalla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva