Io invece penso, come ho già scritto sul blog di Roberto Arduini, che sarebbe il caso di andarci piano con le critiche, dato che anche il 31 Agosto avevate pronosticato il 10°- 12° posto e, almeno per il momento, siete ben lontani dalla soluzione... la società è sta chiara a fine Dicembre: vigili sul calciomercato, si acquista se capiterà l'occasione, come tra l'altro hanno fatto tutti tranne alcune eccezioni, è capitato Sculli e l'abbiamo preso, abbiamo cercato una prima punta di peso che non è arrivata perché Hugo Almeida ha preferito i soldi dei turchi, per Klose ci sono stati diversi problemi, per Santa Cruz il Manchester City ha preferito una cifra molto più alta della nostra offerta, e tra l'altro negli ultimi giorni abbiamo avuto rancori con il Bologna che hanno portato problemi per il prestito di Kozak. Abbiamo cercato con insistenza Ziegler, ma Garrone non vuole venderlo a meno di un'offerta soddisfacente, e possiamo prenderlo gratuitamente a Giugno, anche se dalle ultime news dicono che ancora non è finita... dunque, come si può dire che la società non vuole fare di più quando si è benissimo mossa allo stesso modo delle altre?
Infine, non capisco perché si parla di "salto di qualità per centrare un piazzamento in zona Champions" quando fino ad un mese fa eravamo secondi in classifica, ed ora siamo quarti a -7 dalla prima, -3 dalla seconda e -1 dalla terza che ruba le partite, quando negli anni hanno ottenuto piazzamenti importanti diverse squadre inferiori a questa Lazio, tipo la Sampdoria l'anno scorso. Cioè, solo noi abbiamo bisogno dello squadrone per centrare anche solo il quarto posto, altrimenti sarà 7°- 8° posto. Mah...