Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2011, 17:56
Garrido è stato acquistato rotto,  non certo da me. ;)

Garrido è arrivato da noi reduce da un infortunio, se no non avrebbe passato le visite mediche ;)
In oltre ha partecipato alle due gare di coppa Italia e ha fatto alcune panchine in campionato.
Ha problemi fisici, ma credo che si possano risolvere., ma tanto anche se li risolve è una pippa per cui...... ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 31 Gen 2011, 17:23
Per me la Lazio sta bene così. Trenta giocatori -nessuna grossa defezione- per 15 partite rimaste.
Qual'è il problema? Che Brocchi deve rifiatà? Tornerà Matuzalem, c'è González che ha dimostrato che una mano la può dare, c'è ancora pure Bresciano.
Che Radu non è in grado di giocare altre 15 partite spostato sulla fascia? Magari ne farà 7/8, il resto pò esse che le giocherà Garrido (po' esse, no?)
Se la Lazio arriverà o meno in CL non sarà per la presenza o meno di Ziegler e vice Brocchi a scelta.

Stamo bene così(cit.)

Immancabile sta citazione ad ogni calciomercato. :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2011, 17:54
Ojiakor Chukwuemeka:

Ecco qua, lo sapevo che ci aveva già pensato qualcuno...  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 31 Gen 2011, 18:00
Ora si dice che la samp ha preso Gilberto martinez della samp Ziegler non arriva???

finanza creativa ?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2011, 18:02
domanda:

sareste disposti a dare Diakitè in prestito per avere Ziegler subito?

chi si prenderebbe in prestito ad inizio febbraio un calciatore che prima di marzo non può tornare a giocare? per fargli fare 8 partite?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un mese fa se si parlava del mercato di gennaio si diceva che al massimo si sarebbe dovuto prendere un'alternativa, alternativa a Radu , visti i guai di garrido.
Oggi a sentire molti sembra che la Lazio ha fatto un mercato insufficente perchè non ha rivoluzionato mezza squadra..... qualcosa non mi torna.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2011, 18:06
chi si prenderebbe in prestito ad inizio febbraio un calciatore che prima di marzo non può tornare a giocare? per fargli fare 8 partite?

la domanda è un altra... poi altre questioni non sono pertinenti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: jp1900 il 31 Gen 2011, 18:05
Ecco qua, lo sapevo che ci aveva già pensato qualcuno...  ;)

Ojiakor Chukwuemeka......... già me lo vedo er poro guidone a dovello annuncià....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
anch'io  penso che stiamo bene cosi',  maancano 15  partite  e le possono fare tranquillamente  gli attuali giocatori,  avrei sperato in Ziegler   subito  , ma    se non arrivasse , le potenzialita'  della squadra, sarebbero piu'  o meno  le stesse 

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 31 Gen 2011, 18:07
Ojiakor Chukwuemeka......... già me lo vedo er poro guidone a dovello annuncià....

Emeka sulla maglia.

Emme[...]i!

:D

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Chuppy il 31 Gen 2011, 18:07
la domanda è un altra... poi altre questioni non sono pertinenti

non sono pertinenti?
come non sono pertinenti?

è come chiedere cosa si pensa dello scambio firmani-ziegler, tranne che firmani non fa più parte della rosa della Lazio!

se si fanno domande di questo genere, retoriche perchè già si sa la risposta, devono almeno essere vicine alla realtà delle cose, almeno fattibili!!

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: flender il 31 Gen 2011, 18:09
Martinez è un terzino o sbaglio?

mi sembra che sia un centrale, alla Cordoba dell'Inter per intenderci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Sul sito della Triestina non c'é la foto del giocatore.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Trieste il 31 Gen 2011, 17:55
Sono abbonato alla Triestina ...

non lo conosco ... sicuramente giocava nella Primavera, non in prima squadra.

Forza Lazio !!!!!!!!

Giurerei di aver visto un colored giocare con la Triestina.
Mi pare sulla fascia destra.
Forse era Matute?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: genesis il 31 Gen 2011, 18:11
Sul sito della Triestina non c'é la foto del giocatore.

Che efficienza! L'hanno già levata! Mica come da noi (ce sta sempre bbene).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Il classico tifoso laziale non s'accontenta mai. Se la Lazio fosse stata a meta' classifica, senza quindi chiedere nulla al campionato, avrebbe storto il naso se la societa' non avesse provveduto. Non stiamo in zona retrocessione, anzi siamo gia' salvi. Siamo terzi, checche' ne dica qualcuno, dando per scontate le vittorie dell'inter e delle cacche nei recuperi. A mio avviso l'acquisto di Sculli va bene, andrebbe anche bene Ziegler, ma penso che possiamo rimanere lassu' con questa intelaiatura. Poi manca ancora 1 ora a mezza alla fine.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Intanto Sky dice che MAtri è della Juve ed Amauri al Parma

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Nel cambio cmq vanno in meglio

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2011, 18:06
Un mese fa se si parlava del mercato di gennaio si diceva che al massimo si sarebbe dovuto prendere un'alternativa, alternativa a Radu , visti i guai di garrido.
Oggi a sentire molti sembra che la Lazio ha fatto un mercato insufficente perchè non ha rivoluzionato mezza squadra..... qualcosa non mi torna.

Non solo,dov'e' "er proggetto" in una societa' che a Gennaio compra 4/5 calciatori?

Discussione precedente - Discussione successiva