Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Se fossero vere le cifre su Ziegler, il mancato acquisto non avrebbe senso...con un milione in più avremmo sistemato la fascia sinistra per i prossimi anni...boh!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
viene siete sprecati come tifosi della Lazio,
c'avete dei cervelli da esposizione...
ecco in un museo stareste veramente alla grande!!!!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.451
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2011, 19:18
100% mossa incomprensibile.

Però, a pensarci bene, abbiamo risparmiato lo stipendio di Cavanda.
Eh, Lotito  lo si può anche criticare, ma è necessario ammettere che, per quanto riguarda il bilancio, è un genio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Gen 2011, 19:12
e tu ti compri uno rotto per risparmiare? Non c'erano in tutto il mondo terzini sinistri sani? E tra due anni e mezzo riconoscerai che abbiamo perso la scommessa con Garrido?
ah, e Bresciano chi l'ha preso, con due anni di contratto?

Con calma.
Non sto dicendo se si è fatto bene o male, nè sto imputando colpe gravissime alla dirigenza.
Sto semplicemente IPOTIZZANDO che la Lazio con Garrido abbia cercato l'affare (giocatore sottovalutato per infortuni che si sperava fossero alle spalle), perchè aveva solo quella cifra da spendere ed ha preferito una puntata del genere invece che spendere per un onesto pedatore (che con quei soldi giusto un giocatore sufficiente ci prendi).
Oltretutto il 'nome' di Garrido ha evitato eventuali sberleffi, che ci sarebbero stati con il pippero di turno.
Al momento hanno sbagliato, non mi costa nulla ammetterlo, ma ho la speranza che in futuro il mio giudizio attuale possa cambiare.
Sul discorso Bresciano concordo nel dire che è stata una scelta sbagliata, come ha sbagliato anche Reja nel volerlo schierare (non credo in allenamento faccia i solchi per terra quando scatta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
L'Inter ha preso a 6 +Santon dal Cagliari Nagatomo. Ora offre 9 + Santon per Criscito. Ma quanti Santon c'hanno?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
io credo che il calciomercato sia stato fatto in accordo con Reja.
Per cui se va bene al mister, va bene anche a me.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2011, 19:25
L'Inter ha preso a 6 +Santon dal Cagliari Nagatomo. Ora offre 9 + Santon per Criscito. Ma quanti Santon c'hanno?

tuttomercatoweb , ho detto tutto!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Problemi burocratici per Nagatomo, a quanto pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AGGIORNAMENTO 18:15 Sono sfumate definitivamente le possibilità di vedere il terzino sinistro Reto Ziegler in maglia biancoceleste già a partire da questa sessione di mercato, ma l'ingaggio dello svizzero è solamente rinviato. Le parole appena rilasciate dal direttore sportivo Tare "ogni cosa va fatta al tempo giusto" lasciano infatti intendere che il giocatore giocherà nella Lazio, ma solamente a partire dalla prossima stagione. In questo modo la Lazio riuscirebbe a mettere a segno un'ottima operazione di mercato acquisendo il giocatore a parametro zero.

Bene. Fosse vero e' stato meglio cosi'.

Mi piacerebbe poi leggere i commenti di quelli che dicono che "se nun viene mo non verra' mai" per capire le loro fonti e i motivi di questa assurda convinzione.

Tra 4 milioni per 15 partite e 0 per tutto il contratto, anche io avrei scelto la seconda.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Gen 2011, 19:12
e tu ti compri uno rotto per risparmiare? Non c'erano in tutto il mondo terzini sinistri sani? E tra due anni e mezzo riconoscerai che abbiamo perso la scommessa con Garrido?
ah, e Bresciano chi l'ha preso, con due anni di contratto?

Ma la fate finita de ripete le catzate del catetere? Garrido era sano quando è arrivato.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Punto di partenza: abbiamo Reja in panchina.
E' accertato che Reja preferisce Scaloni (e forse anche Garrido) a Cavanda.
Ma Cavanda è un promettente primavera che deve giocare con continuità.
E' stato giusto mandarlo in una squadra dove SI SPERA potrà giocare da titolare.
SE non siete d'accordo, almeno abbiate l'onestà di prendervela con Reja, e non con Lotito.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2011, 19:27
AGGIORNAMENTO 18:15 Sono sfumate definitivamente le possibilità di vedere il terzino sinistro Reto Ziegler in maglia biancoceleste già a partire da questa sessione di mercato, ma l'ingaggio dello svizzero è solamente rinviato. Le parole appena rilasciate dal direttore sportivo Tare "ogni cosa va fatta al tempo giusto" lasciano infatti intendere che il giocatore giocherà nella Lazio, ma solamente a partire dalla prossima stagione. In questo modo la Lazio riuscirebbe a mettere a segno un'ottima operazione di mercato acquisendo il giocatore a parametro zero.

Bene. Fosse vero e' stato meglio cosi'.

Mi piacerebbe poi leggere i commenti di quelli che dicono che "se nun viene mo non verra' mai" per capire le loro fonti e i motivi di questa assurda convinzione.

Tra 4 milioni per 15 partite e 0 per tutto il contratto, anche io avrei scelto la seconda.

Ammazza che maghi da quelle parole hanno capito tutto, me [...] quanto so bravi. :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ao avemo preso wesley snipes!  :beer:

ma era proprio necessario cavanda al torino e nessuno a rimpiazzarlo in fascia?
dico così giusto per, visto che dopo lich c'è scaloni e dopo radu c'è del nero.
BHO!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.451
Citazione di: Iker77 il 31 Gen 2011, 19:29
Ma la fate finita de ripete le catzate del catetere? Garrido era sano quando è arrivato.

Al Manchester era sempre infortunato, era questo il principale timore quando si parlava del suo acquisto;
Alla Lazio è sempre infortunato,.
A parte le due giornate delle visite mediche, quando Garrido è stato sano?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Una domanda: Questo ragazzo...Ojiakor...lo si è acquistato per la primavera o per la prima squadra?

Ps: Tra Blasi (33 anni e 1 partita disputata negli ultimi mesi) ed un 20enne promettente, preferisco di gran lunga la seconda. Poi si vedrà.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.451
Citazione di: lagazzella il 31 Gen 2011, 19:30
Punto di partenza: abbiamo Reja in panchina.
E' accertato che Reja preferisce Scaloni (e forse anche Garrido) a Cavanda.
Ma Cavanda è un promettente primavera che deve giocare con continuità.
E' stato giusto mandarlo in una squadra dove SI SPERA potrà giocare da titolare.
SE non siete d'accordo, almeno abbiate l'onestà di prendervela con Reja, e non con Lotito.

E io proprio questo ho scritto: che la scelta, ASSURDA IMHO, di cedere Cavanda è tutta colpa di Reja,
così come la naftalina di un intero girone per Kozak e Gonzalez.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Citazione di: Lazioinvantaggio il 31 Gen 2011, 19:34
Una domanda: Questo ragazzo...Ojiakor...lo si è acquistato per la primavera o per la prima squadra?

Ps: Tra Blasi (33 anni e 1 partita disputata negli ultimi mesi) ed un 20enne promettente, preferisco di gran lunga la seconda. Poi si vedrà.

Boh, è vero che l'ottimismo è il profumo della vita, ma a giudicare dai numeri non sembra poi un gran fenomeno... incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Gen 2011, 19:32
Al Manchester era sempre infortunato, era questo il principale timore quando si parlava del suo acquisto;
Alla Lazio è sempre infortunato,.
A parte le due giornate delle visite mediche, quando Garrido è stato sano?

Nel 50% circa delle partite da noi giocate, dove stava in panchina perché il titolare è Radu, e in tutte le stagioni precedenti l'ultima a Manchester.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.451
Citazione di: Lazioinvantaggio il 31 Gen 2011, 19:34

Anch'io, anch'io.
Però, il problema della fascia sinistra rimane e quello della fascia destra che prima non c'era, IMHO si è creato.

Discussione precedente - Discussione successiva