Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: neversurrender il 31 Gen 2012, 12:36

Infatti credo che sia una cavolata il limite dei due tesseramenti nella finestra di gennaio.
Anelucci ha detto di non conoscere questa normativa, però ha detto anche che sembra piuttosto strana.
Anche perchè sembra impossibile che il River dica a Anelucci che si tratta per lo scambio Carrizo-Cirigliano senza sapere di non poter comprare altri giocatori (questa è una mia deduzione).

10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

dal regolamento della Primera B Nacional:  http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf

(grazie a FraXL)

Probabilmente è un regolamento specifico per la B, e secondo me i dirigenti del River non lo sapevano perchè non erano mai scesi in B...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Intanto è ufficiale IAQUINTA al Cesena...

A noi non  serviva proprio uno così?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi Honda dall'aeroporto ce verrà in moto no?!  :=))

Vabbe vado.....

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Boh
Dite che erano riommers che pijano  per k.ulo..?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: PolGaz il 31 Gen 2012, 12:39
Radio6
Honda sta su un taxi, direzione Formello..
A detta di tassista che ha chiamato in diretta..
Confermato in questo momento da un altro ascoltatore che lavora a Fiumicino..
Boh

Ragazzi, ma veramente ci siete cascati? uno scherzo di tre lupacchiotti a cui è stato fornito un assist.

Ma mi fa specie De Angelis che fa la figura del babbeo.

Forza, su. Un po' scafati!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Radio6
Boh

E' un tassista riomista.
E pure quello che ha confermato fa Fiumicino.
Ce stanno a [...]à....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
che fissa  me  ricorda la corsa in tribunale dell'avv Gentile , co'  lo scooter pe'  scongiura'  il fallimento 

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2012, 12:44
Ragazzi, ma veramente ci siete cascati? uno scherzo di tre lupacchiotti a cui è stato fornito un assist.

Tra l'altro, secondo sti geni la Lazio manda un taxi a prenderlo?
Mamma mia che infimo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 12:38
Pazienza all'Udinese.

Le squadra che volevano acquistare lo stanno facendo. La Lazio e' assente all'appello.

A sto punto credo che acquisteremo davvero un Kone qualsiasi all'ultimo minuto.

Tristezza.

vabbe', ma fra kone/candreva e pazienza non vedo tutta 'sta differenza. anzi se devo dire la mia preferisco kone ... almeno ha un minimo di margine di miglioramento ed uno stipendio contenuto. pazienza è un incontrista tipo blasi, dopo il primo contratto serio direi che si è comodamente infilato nella "grande pantofola". magari all'udinese potra' fare bene  ma da noi non ce lo vedevo proprio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Radio6
Boh

Speriamo sia vera.

Comunque ho deciso di aspettare le 19,00 per incatzarmi o giudicare il mercato

Edit
visto solo ora che era una catzata

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

io lo adoro guidone è veramente un Tifoso con la T maiuscola e pur di credere ad un acquisto di livello rischia pure le prese per il c.... 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2012, 12:38
almeno aspettiamo le 19 per incazzarci.... ;) ;) ;)

io almeno farò così

Io invece cerco di portarmi avanti col lavoro, così magari per le 19, quando voi starete a rodervi il fegato, io sarò bello che rassegnato...  :)ma

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Era riuscito mezzo bene.. L'hanno rovinato quando ha chiamato il tassista in questione che non è stato all'altezza degli altri due..
Li, si sono fatti sgamare..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
31.01.2012 12.53 di Andrea Losapio 

Gaetano Djibril Cissè ha passato le visite mediche con il Queens Park Rangers. Il giocatore arriva dalla Lazio e fra poco ci sarà l'ufficialità sul sito dei londinesi.

da tuttomercatoweb.com

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2012, 12:43
10.2. Al término de la Primera Rueda del Torneo 2011/2012, se reabrirá el
Registro de Clasificaciones y Transferencias y Contratos de Jugadores, a
los fines que los clubes participantes puedan producir hasta dos -2-
incorporaciones de cualquier carácter, estableciéndose como fecha de
cierre de los registros a tales efectos el jueves inmediato anterior al inicio
de la Segunda Rueda, a las 20.00 horas.

dal regolamento della Primera B Nacional:  http://www.afa.org.ar/images/stories/boletines/tribunal_de_disciplina/4536_13-07-2011_REGLAMENTO_1ra._B_Nac_11-12.pdf

(grazie a FraXL)

Probabilmente è un regolamento specifico per la B, e secondo me i dirigenti del River non lo sapevano perchè non erano mai scesi in B...

Grazie.
Rimane comunque inconcepibile che i dirigenti del River non sapessero la cosa.
Molto spesso (me compreso) parliamo di mancanza di capacità della nostra società, ma vedo che non è che da altre parti stanno meglio (e tra l'altro il River è una delle società più titolate del Sud America).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: brillo di lazio il 31 Gen 2012, 12:43
Intanto è ufficiale IAQUINTA al Cesena...

A noi non  serviva proprio uno così?

una fonte supersicurissima mi ha detto che lo stavamo trattando ma poi non se ne e' fatto nulla perche' non siamo riusciti a liberare un posto alla paideia ...  :)

per risponderti, direi di no proprio perche' è uno troppo soggetto ad infortuni. spero piu' in alfaro che possa essere un buon sostituto che quando scende in campo si mette a pressare come un folle su tutti gli avversari e si rende utile ... se segna meglio anche se con cisse' avevamo fatto l'abitudine a non vederlo segnare ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lotito e Tare, se mò la gente viene a contestare, c'ha solo che ragione.. con una stagione come questa, con tanti infortuni e 2 obiettivi, non puoi fare ste figure. Ora si dimetterà pure Reja e saremo nella stramerda. Ma che state a combinà?

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il patron cesenate interrogato sulla richiesta della Lazio per Candreva ci ha risposto così: «È tutto vero, la trattativa è ancora in piedi ed è nata da poco. Mi hanno chiamato per chiedermi informazioni su di lui, in questo momento sto aspettando la Lazio e come al solito queste sono sempre operazioni che si devono concludere nel giro di poche ore visto che il mercato sta per chiudere».

Aiutooooo

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Voglio spezzare una lancia. A me Guidone fa quasi tenerezza ma in senso positivo.
E' vero sarà un piagnone, si lamenta, c'ha la lacrima facile però è laziale vero.
A volte rischia anche di esporsi a figure di cacca pur di credere e sperare sempre in una lazio più forte dove arrivino giocatori importanti, anche di fronte ad un'evidenza magari diversa.
Diciamo che si vende un pò male, però lo vedo molto più con affetto che con sarcasmo. E' persona spontanea e sincera secondo me, a volte poco intelligente radiofonicamente,  ma tanto basta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 12:54
Voglio spezzare una lancia. A me Guidone fa quasi tenerezza ma in senso positivo.
E' vero sarà un piagnone, si lamenta, c'ha la lacrima facile però è laziale vero.
A volte rischia anche di esporsi a figure di cacca pur di credere e sperare sempre in una lazio più forte dove arrivino giocatori importanti, anche di fronte ad un'evidenza magari diversa.
Diciamo che si vende un pò male, però lo vedo molto più con affetto che con sarcasmo. E' persona spontanea e sincera secondo me, a volte poco intelligente radiofonicamente,  ma tanto basta.

Esatto è uno che ragiona più col cuore che con la testa, e in alcuni casi passa come quello grande grosso e frescone, però a me suscita tenerezza

Discussione precedente - Discussione successiva