Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
al 31 gennaio

squadra indebolita dalle uscite e falcidiata da infortuni.

"0" acquisti .

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2012, 12:29
Infatti non ho scritto scarso ma mediocre.
Ad ogni modo, a chi ha ancora il cuore di dire "aspettiamo" e "vi state agitando per niente" chiedo chi diamine entra mercoledì sera se Rocchi (non voglio pensare Klose) si fa male?
CHI? MI DITE UN NOME?
est, è chiaro che se il mercato dovesse concludersi così (fuori sculli e cisse, dentro alfaro), la squadra non solo non sarebbe stata rinforzata, bensì piuttosto indebolita
però io "aspettiamo" lo dico comunque
non per fiducia illimitata né per fede
ma semplicemente perché il mercato chiude alle 19 e si sa
che una campagna acquisti da 8 può diventare da 4 in poche ore, o viceversa

(basti pensare a quello che si è scatenato il 31 agosto alla cessione di zarate, anche se io e te stavamo magari stappando la champagne)

e non me manna' a fanculo, eh :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 31 Gen 2012, 12:21
vi state agitando per niente e l'alternativa non è Candreva che comunque stiamo trattando

intanto Muntari è vicino al Milan e INZAGHI al Parma
se lo dici tu, a me sembra chiaro che si cercano alternative

cescav

*
Lazionetter
* 864
Claudio Anellucci è arrivato all'Atahotel di Milano e ci ha spiegato ulteriormente la situazione Cirigliano: «Io sono qui, mi aspettavo una chiamata da parte della Lazio, una chiamata che non c'è stata. Da parte mia c'è la priorità nel portare Cirigliano alla Lazio e mediare nei rapporti con il River, evidentemente non è una priorità per la Lazio».

Secondo me Tare non si trova perché o sta trattando sul pagamento di Honda o sta cercando di sbolognare Carrizo da qualche parte. Non voglio credere che sia impegnato a trattare Candreva o Konè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
la fine del contratto di Ojiakor ha liberato il posto per l'extracomunitario

boh, e' talmente evidente la cosa...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io il nome "candreva" accostato a "Lazio" non lo vojò manco vedè...cambiamo argomento vi prego

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 12:19
cioe' questi vengono a trattare Carrizo e non sanno manco che non possono acquistare piu giocatori?????????????????????????????????????????????????????

Infatti credo che sia una cavolata il limite dei due tesseramenti nella finestra di gennaio.
Anelucci ha detto di non conoscere questa normativa, però ha detto anche che sembra piuttosto strana.
Anche perchè sembra impossibile che il River dica a Anelucci che si tratta per lo scambio Carrizo-Cirigliano senza sapere di non poter comprare altri giocatori (questa è una mia deduzione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
BASTA COSI'!!!
QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UN TOPIC DI SERVIZIO, DEDICATO PREVALENTEMENTE A NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE, SI E' COME AL SOLITO TRASFORMATO IN UN ORINATOIO LIBERO, RENDENDOLO PRATICAMENTE ILLEGGIBILE.

E' VERAMENTE INTOLLERABILE DOVER ASSISTERE A QUESTA GAZZARRA SCATENATA DAI SOLITI NOTI CHE ORMAI DA GIORNI E GIORNI IMPERVERSANO INDISTURBATI IN QUESTO TOPIC COI LORO DOLORI DI PANCIA, PENSANDO DI POTERSI FAR BEFFE DI REGOLAMENTO E CIVILE CONVIVENZA.

SIAMO STUFI, NON NE POSSIAMO PIU'.

DA QUESTO MOMENTO IN POI IL TOPIC DEVE RITORNARE SUI GIUSTI BINARI, ALTRIMENTI VERRA' CHIUSO E COMINCERANNO A FIOCCARE SOSPENSIONI A TEMPO INDETERMINATO.
BASTA, LA MISURA E' COLMA.

Lazio.net Staff

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Le squadra che volevano acquistare lo stanno facendo. La Lazio e' assente all'appello.

A sto punto credo che acquisteremo davvero un Kone qualsiasi all'ultimo minuto.

Tristezza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
almeno aspettiamo le 19 per incazzarci.... ;) ;) ;)

io almeno farò così

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
un tassinaro  sta a porta'  honda a formello 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Secondo me i soli tare e lotito non bastano a condurre un mercato del genere. cioè è impossibile portare avanti in modo corretto n trattative.
Mo' ad esempio anellucci sta aspettando di incontrare tare , 'sticazzi direte voi , ok , ma con un altro uomo di fiducia almeno ti porti avanti il lavoro.
vabbè manca poco , aspettiamo e poi esultiamo/vomitiamo/li rincorriamo per roma.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Honda sta su un taxi, direzione Formello..
A detta di tassista che ha chiamato in diretta..
Confermato in questo momento da un altro ascoltatore che lavora a Fiumicino..
Boh

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PolGaz il 31 Gen 2012, 12:39
Radio6
Boh

non ce credo manco se lo vedo che in aeroporto non l'hanno visto i giornalari vari...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Radio6
Boh
o ci stanno tutti prendendo per i fondelli, o in realtà la situazione è bella che conclusa e i giornali stanno scrivendo na marea di baggianate.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Radio6
Boh

ahahahaha sì l'ho sentito! grande! ma dai era uno scherzo...perché era uno scherzo vero????

Contenuto sponsorizzato

Niceye

*
Lazionetter
* 86
preso Saponaru in prestito (fonte mio amico all'AtaH)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: bizio67 il 31 Gen 2012, 12:31
...ma tanto c'è tempo....

infatti, c'e' ancora tempo per vendere klose  :) e fare una plusvalenza assurda ... almeno 10mln ce li fai nonostante l'eta' ...

a parte gli scherzi, lo scambio "del nero - giocatore" è un affare a prescidere dal giocatore che ci danno, candreva è comunque un giocatore ed ha addirittura varie presenze di A nelle ultime stagioni. Come tappabuchi fino a giugno non vedo quale sia il problema, e' riommico, stica

in realtà la mia proposta era un'altra, ma perche' non recuperare Zarate? a mio avviso potrebbe essere utile dopo i 6 mesi da incubo tornerebbe con un minimo di umilta' in piu' e visto che all'Inter fara' quasi solo tribuna (ragneri mette milito, pazzini + forlan quando rientra e ha già dimostrato di preferirgli un centrocampista, tipo snejider  :), in caso di indisponibilità di uno fra milito e pazzini)

Discussione precedente - Discussione successiva