La trattativa Honda è veramente ridicola, spero veramente che alla fine si chiuda, altrimenti non ci sono giustifificazione. Nessun Alibi ragazzi, nessuno.
I russi e la Lazio trattano da un mese. non si deve arrivare a sperare nella pietà altrui il 31 gennaio alle 18, specialmente quando stai con gli uomini contati.
Dalla mia fonte.
i russi chiedono l'acquisto a titolo definitivo, pagabile in 2 tranche da 7 mln, i primi 7 subito. La Lazio vuole il calciatore in prestito con diritto di riscatto e pagamanto in 3 anni. Qui si è fermata la trattativa, lui mi dice che è saltata proprio.
Lui mi dice anche che il problema extracomunitario è ancora li e che la Lazio senza vendere Carrizo o Makinwa non può tesserare ne lui ne Nilmar, di cui la mia fonte non sa nulla.
Candreva dice che l'hanno preso, senza scambio con Del Nero, ed ora puntano a chiudere per Sapunaru del Porto, c'è l'accordo per il prestito gratuito e riscatto a 4 mln.
Cirgliano è saltato, se ne riparlerà per giugno.
Sono cazzate, voci dell'amico degli amici, non prendetevela con me....ma tanto cazzata per cazzata va bene tutto, per LLSN e Benedetti abbiamo chiuso per Honda almeno 30-40 volte...