Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè se da Honda si passasse a Candreva a me roderebbe un po' il chiccherone..una promessa 24enne che quando doveva fare il salto ha fallito.
sarei molto deluso, e da quello che vedo pue Reja

anger1

*
Lazionetter
* 311
Scusate, capisco che sono momenti concitati e che siamo tutti un pò in fibrillazione.

Però, se questi vogliono 15 milioni cash all'istante, cioè, può darsi pure che effettivamente non ce li abbiamo. Non mi sembrano due spicci. A questo punto non dare chissà che colpe alla società per l'affare Honda.

Sarebbe importante, questo si, che avessimo delle valide alternative. Mi pare che ci stiamo lavorando.

Anger1

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Honda e' imprendibile. 15 milioni cash non li paga piu manco il Milan. Affanculo sti russi di xxxda.

Adesso pero' Tare deve tirare fuori dal cilindro le alternative o siamo nei guai.

hankmoody

Visitatore
che palle però, tutti gli anni a gennaio è la stessa storia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

"Lazio sbrigati. Sapunaru verrebbe a Roma solo per giocare". Sono queste le parole di Ivan Reggiani, procuratore di Sapunaru, ai
microfoni di Radio Manà Manà Sport. "Sapunaru aspetta la Lazio. I biancocelesti farebbero un grande acquisto. E' uno dei migliori
giocatori della nazionale rumena. Molto intelligente tatticamente può adattarsi in ruoli differenti nelle corsie esterne del campo". Una puntualizzazione sulla trattativa: "La Lazio è interessata da tempo ma Saponaru non ha ancora ricevuto una proposta concreta". Infine una previsione: "Fare percentuali sulle possibilità di un accordo con la Lazio non ha senso ma attendiamo fiduciosi", conclude Reggiani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Si ma la Lazio doveva PRETENDERE dai russi una risposta entro una certa data.
ma davvero ora si scopre che i russi vogliono 15 mln cash ?!
ora , 31.01 ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2012, 15:05
vabbe 15 milioni cash...manco er Barcellona li paga...annassero affanchiulo...!!!
nessuno sta dicendo che deve cacciare 15 cash ma non si può arrivare a 4 ore dal mercato e capire questo...lo si doveva capire 4 5 giorni fa...poi devo senti che siamo stati battuti su guarin dall'inter, una società ancora più ridicola di noi...ha preso il colombiano per 1,5 milioni di prestito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sta storia dei 15 milioni è na gran cazzata.. scusate eh.. ma le richieste del cska le sapranno da un bel po' no???ora se ne escono co 15 milioni?? fino a ieri le richieste erano altre??.... ma dai!!! basta co ste stronzate su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Già me lo vedo Tare a ripetere su tutte le tv che la Lazio in attacco aveva già acquistato Alfaro, e che Brocchi e Mauri stanno per rientrare...... :o :o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
certo che  il motivo per cui salta Honda e' questa richiesta del CSKA non si potrebbero dare colpe a nessuno...manco il Manchester degli sceicchi paga 15 milioni cash...stanno popo fori!!! pero' a 4 ore dalla fine del mercato si ha questa verita'?? so' pochine per correre ai ripari...avrebbero dovuto mollare allora 2 o 3 giorni fa e buttarsi su altre piste con un po piu' di tempo...adesso mezzo mondo calcistico sa' che ti servono giocatori...e qualcosina cercheranno di spuntarla in piu...devo essere sincero..la vedo nera!!

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 15:08
Scusate, capisco che sono momenti concitati e che siamo tutti un pò in fibrillazione.

Però, se questi vogliono 15 milioni cash all'istante, cioè, può darsi pure che effettivamente non ce li abbiamo. Non mi sembrano due spicci. A questo punto non dare chissà che colpe alla società per l'affare Honda.

Sarebbe importante, questo si, che avessimo delle valide alternative. Mi pare che ci stiamo lavorando.

Anger1

Sì ma parliamoci chiaro.
Te ce credi veramente che se lo so inventati ora?
E' un mese che va avanti sta roba.
Un. Mese. E oggi se arriva "sai che c'è de novo? Li dovete dare tutti subito"
Ma che davero? Eddai. La verità è che le cose sono state fatte con approssimazione. Ammettiamo pure che erano convinti di poter ammorbidire le richieste. E l'alternativa do ca.zzo sta? Te pare che chiedi Nilmar a 5 ore dalla fine? Ma io boh. Che incompetenza, che tristezza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: anger1 il 31 Gen 2012, 15:08

Anger1

Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 15:08
Honda e' imprendibile. 15 milioni cash non li paga piu manco il Milan. Affanculo sti russi di xxxda.

Adesso pero' Tare deve tirare fuori dal cilindro le alternative o siamo nei guai.

per dirvi che io sono d'accordo con voi,la cifra è importante,ma non puoi arrivare alle 15.30 del 31 gennaio....credo che la Lazio la cifra richiesta già la conoscesse.
A me sembra che la LAzio abbia puntato molto sul fatto che il giocatore sarebbe venuto a Roma a piedi,mentre il CSKA vuole soldi,forte del contratto che ha sul calciatore.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ma come fanno a sapere le news dall'ATAHOTEL quando il duo Lotito-Tare si trovano a Roma?
cmq sono le 15.26 :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2012, 15:11
sta storia dei 15 milioni è na gran cazzata.. scusate eh.. ma le richieste del cska le sapranno da un bel po' no???ora se ne escono co 15 milioni?? fino a ieri le richieste erano altre??.... ma dai!!! basta co ste stronzate su!
grazie , alcune volte penso di essere matto ma poi leggo te e capisco che non sono solo...una settimana fa se non si poteva prendere honda si andava dal porto e si prendeva guarin ( che reja ha detto seguivamo)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La trattativa Honda è veramente ridicola, spero veramente che alla fine si chiuda, altrimenti non ci sono giustifificazione. Nessun Alibi ragazzi, nessuno.
I russi e la Lazio trattano da un mese. non si deve arrivare a sperare nella pietà altrui il 31 gennaio alle 18, specialmente quando stai con gli uomini contati.

Dalla mia fonte.

i russi chiedono l'acquisto a titolo definitivo, pagabile in 2 tranche da 7 mln, i primi 7 subito. La Lazio vuole il calciatore in prestito con diritto di riscatto e pagamanto in 3 anni. Qui si è fermata la trattativa, lui mi dice che è saltata proprio.
Lui mi dice anche che il problema extracomunitario è ancora li e che la Lazio senza vendere Carrizo o Makinwa non può tesserare ne lui ne Nilmar, di cui la mia fonte non sa nulla.
Candreva dice che l'hanno preso, senza scambio con Del Nero, ed ora puntano a chiudere per Sapunaru del Porto, c'è l'accordo per il prestito gratuito e riscatto a 4 mln.
Cirgliano è saltato, se ne riparlerà  per giugno.

Sono cazzate, voci dell'amico degli amici, non prendetevela con me....ma tanto cazzata per cazzata va bene tutto, per LLSN e Benedetti abbiamo chiuso per Honda almeno 30-40 volte...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: Scialoja il 31 Gen 2012, 15:01
ATAHOTEL EXECUTIVE - Honda-Lazio, frenata quasi definitiva
31.01.2012 15.00 di Matteo Bursi 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport Si blocca, forse definitivamente per il mercato invernale, il passaggio del giapponese Keisuke Honda alla Lazio. Ancora troppo ampia la distanza tra domanda e offerta, il CSKA Mosca chiede 15 milioni cash immediatamente.

15 milioni cash? ma voi state fori, andatevene a fan**** strozzini schifosi

Ma infatti oh .. 15 MLN cash per (un') Honda so' troppi e se non lo prendono a queste condizioni je do ragione.

Il problema che la Lazio se ne doveva accorgere molto prima di quali fossero le condizioni e pensare ad un'alternativa SERIA.

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2012, 15:13
certo che  il motivo per cui salta Honda e' questa richiesta del CSKA non si potrebbero dare colpe a nessuno...manco il Manchester degli sceicchi paga 15 milioni cash...stanno popo fori!!! pero' a 4 ore dalla fine del mercato si ha questa verita'?? so' pochine per correre ai ripari...avrebbero dovuto mollare allora 2 o 3 giorni fa e buttarsi su altre piste con un po piu' di tempo...adesso mezzo mondo calcistico sa' che ti servono giocatori...e qualcosina cercheranno di spuntarla in piu...devo essere sincero..la vedo nera!!

No.io le colpe le do alla societa'.non mi venite a dire che all'ultimo giorno questi impazziscono e tirano su il prezzo.e come se andassi in un concessionario mi danno un prezzo di un auto e all'ultimo alzano la cifra.E' che siamo leggermente disorganizzati.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Sì ma parliamoci chiaro.
Ma che davero? Eddai. La verità è che le cose sono state fatte con approssimazione. Ammettiamo pure che erano convinti di poter ammorbidire le richieste. E l'alternativa do ca.zzo sta? Te pare che chiedi Nilmar a 5 ore dalla fine? Ma io boh. Che incompetenza, che tristezza.

beh ma  il problema  non so' le 5 ore...te chiedono 10..paghi 10...in 2 minuti arriva il fax firmato..t'avanzano pure 4 ore e 58 minuti...il problema e' se te chiedono 10 e tu vuoi dare 7..di cui uno subito e il resto in 3 rate...pero' anche vero che acquisti cosi' non ne fa' piu' nessuno...a noi ancora ce stanno a paga' kolarov...e non e' che al manchester city glie mancano i soldi...chiede ste cifre sull'unghia vuol dire non voler vendere...

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Makinwa non accetta nessuna destinazione
Il River non può prendere Carrizo perchè ha già fatto i due acquisti che poteva fare secondo il regolamento della serie B argentina..... ergo..... non abbiamo posto per extracomunitari!!!!....... come si fa a depositare il contratto di Honda se non puoi tesserarlo?????........

Maki non lo vendi nemmeno all'Astrea!!..... Carrizo se non lo piglia il River non lo vuole nessuno..... siamo fritti!

anger1

*
Lazionetter
* 311
Sì ma parliamoci chiaro.

Mah, di certo se è(ra) il primo obiettivo, mi pare giusto provarci sino alla fine.
Poi, come ho detto, si tratterà di capire quali sono le alternative.
Quello che mi premeva sottolineare è che non si può dare la colpa alla società se Honda non viene.
Certamente, invece, non si potrà essere contenti se al posto di Honda non arrivasse nessuno.

Anger1

Discussione precedente - Discussione successiva