Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: irisheagle il 03 Dic 2011, 21:48

basta fare numero , dobbiamo puntare solo sulla qualità , un acquisto ma buono ... e poi al nostro centrocampo serve completamente un diverso tipo di giocatore ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
A me Biondini non dispiace, ma onestamente non vedo la necessità di prenderlo a Gennaio...sarebbe il terzo centro destra in rosa dopo Brocchi e Gonzalez e noi il buco ce l'abbiamo dalla parte opposta. Per Pazienza vale lo stesso discorso (anche questo un nome che circola). Urge un centrocampista con le caratteristiche di Mauri...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2011, 22:44
Ecco a cosa portano notizie false di mercato !!!

Ma voi pensate veramente che uno che gioca nel real madrid e guadgna 4,5 milioni l'anno
possa venire alla lazio ?
Ma voi pensate veramente che un giocatore ambito da tutta europa (podolsky) venga alla lazio ?

mi spiace per voi e per me , ma la situazione attuale(e future finche non ci saranno cambi di vertice) e questa.

Una situazione che ci ha consentito di prendere Klose e Cisse.
Non pizza e fichi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2011, 07:41
Una situazione che ci ha consentito di prendere Klose e Cisse.
Non pizza e fichi.

uno è stato preso a 0 e l'altro a 5 .
La cosa che mi manda ai pazzi e lamentarsi preventivamente dell'arrivo di biondini
quando quest'estate veniva invocavato dalla maggior parte degli utenti del forum.

A gennaio questo puoi prendere.

a) perchè i mln non ci sono
b) perchè a gennaio i pezzi buoni non te li danno.
c) se te li danno ti chiedono uno spoposito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Spunta il nome di Nemanja Tomic per il centrocampo... Prima però c'è da cedere uno tra Makinwa e Carrizo
04.12.2011 07.46 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 172 volte
Fonte: iltempo.it - Cri.Ces.

La Lazio è sulle tracce di Nemanja Tomic, classe 1988, centrocampista offensivo serbo del Partizan di Belgrado. Tomic è un esterno destro d'attacco che può giocare sia a sinistra che sulla trequarti, e in estate è stato seguito dalla Fiorentina. Sul giocatore serbo c'è in realtà anche la Roma, le due romane hanno preso contatto con l'entourage del giocatore e stanno tentando il colpo, dando vita a un derby di mercato. Il costo rappresenta un freno per entrambe: 8 milioni di euro, un costo piuttosto elevato che sta bloccando la trattativa. Tomic ha un contratto fino al 2013 col Partizan e passaporto serbo (extracomunitario): bisognerebbe liberare un posto cedendo all'estero uno tra Makinwa e Carrizo. Il numero 7 del Partizan vanta due presenze e un gol con la Nazionale, e quest'anno è esploso sotto il profilo realizzativo. In 20 partite tra campionato e coppe europee (ha giocato i preliminari di Champions segnando 2 gol in 4 gare) ha siglato 10 reti. Per il centrocampo resta vivo l'interesse per il croato Pranjic del Bayern e per Pazienza della Juventus. Con i bianconeri la Lazio ha parlato anche di Krasic. In attacco si segue il talento argentino classe 1993 Paulo Dybala, mentre in difesa c'è l'interesse per Paul Papp, centrale romeno del Vaslui. In Albania, infine, i media ipotizzano l'Olympique Marsiglia per Cana, che sarebbe scontento dell'esperienza laziale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2011, 09:57
Spunta il nome di Nemanja Tomic per il centrocampo... Prima però c'è da cedere uno tra Makinwa e Carrizo
04.12.2011 07.46 di Marco Ercole    per [...].it   articolo letto 172 volte
Fonte: iltempo.it - Cri.Ces.

In Albania, infine, i media ipotizzano l'Olympique Marsiglia per Cana, che sarebbe scontento dell'esperienza laziale.

Cana via e arrivo di Biondini. Sarebbe un buon cambio (e anche un bel risparmio) a mio parere.

Nesta idolo

Visitatore
Biondini, ho visto le ultime partite del Cagliari. Ha fatto pena. E soprattutto hai piedi di legno. Corre e basta.
Come ha detto And159 speriamo sia l'ennesima "notizia" inventata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
A gennaio da prendere subito muriel, al volo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2011, 10:49
A gennaio da prendere subito muriel, al volo!

E' di proprietà dell'Udinese

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Biondini, Parolo, Papp, Pazienza sono acquisti di bassissimo livello, non aggiungono niente a questa rosa

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2011, 22:44
Ecco a cosa portano notizie false di mercato !!!

Ma voi pensate veramente che uno che gioca nel real madrid e guadgna 4,5 milioni l'anno
possa venire alla lazio ?
Ma voi pensate veramente che un giocatore ambito da tutta europa (podolsky) venga alla lazio ?

mi spiace per voi e per me , ma la situazione attuale(e future finche non ci saranno cambi di vertice) e questa.

anche io non credo all' arrivo di Diarra , ma che c'entra? mica esiste solo Diarra come centrocampista di qualità in circolazione?
A noi serve qualcuno che innalzi il tasso tecnico del nostro centrocampo che al momento non arriva tra quello delle prime 10 squadre della seria A .
Serve qualcuno che non vada in panico quando pressato , che non sbagli passaggi di due metri , che si inserisca con regolarità e che dia un pò di imprevedibilità alla nostra manovra offensiva .

e aggiungo che se biondini è l'unico giocatore che può arrivare a gennaio allora è meglio rimanere come stiamo senza affollare un reparto che a Giugno deve finalmente essere RIVOLUZIONATO !!
IMHO

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biondini sarà un'altra invenzione di Guido, ormai ha fatto partire la campagna promozionale di Biondini, è un calciatore nominato solo da alcuni tifosi laziali, non credo che la Lazio ci abbia mai pensato. Pensare poi di sostituire Cana con Biondini... ma voi pensate che Biondini messo a fare il regista avrebbe fatto una figura migliore? Pensiamo piuttosto a far svolgere a Cana il suo ruolo, anziché incensare ogni anno il centrocampo del Cagliari, che se davvero il nostro centrocampo non arriva tra le prime 10 della Serie A ( :lol: ) mi chiedo com'è possibile che noi lottiamo per i piani alti della classifica e loro ogni anno arrivano massimo a centroclassifica.

Alla Lazio serve un'alternativa a Mauri, se poi arriverà anche Papp sarà solo una scommessa per il futuro poco costosa, di certo la difesa non ha bisogno di un acquisto da 12 milioni a Gennaio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: N.T.M. il 04 Dic 2011, 11:54
spero che siano frottole
Biondini, Parolo, Papp, Pazienza sono acquisti di bassissimo livello, non aggiungono niente a questa rosa

Le casse questo permettono...
Detto, questo sono d'accordo con te, nessuno di questi (e neanche Parolo,ecc.) aggiungerebbe nulla alla nostra rosa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Tanto a gennaio non arriva nessuno...............

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il genoa e' pieno di ottimi centrocampisti...altro che Biondini.

Lotito fa na telefonata al tuo amico Preziosi va...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 12:36
Biondini sarà un'altra invenzione di Guido, ormai ha fatto partire la campagna promozionale di Biondini, è un calciatore nominato solo da alcuni tifosi laziali, non credo che la Lazio ci abbia mai pensato. Pensare poi di sostituire Cana con Biondini... ma voi pensate che Biondini messo a fare il regista avrebbe fatto una figura migliore? Pensiamo piuttosto a far svolgere a Cana il suo ruolo, anziché incensare ogni anno il centrocampo del Cagliari, che se davvero il nostro centrocampo non arriva tra le prime 10 della Serie A ( :lol: ) mi chiedo com'è possibile che noi lottiamo per i piani alti della classifica e loro ogni anno arrivano massimo a centroclassifica.

Alla Lazio serve un'alternativa a Mauri, se poi arriverà anche Papp sarà solo una scommessa per il futuro poco costosa, di certo la difesa non ha bisogno di un acquisto da 12 milioni a Gennaio.

10 è esagerato concordo ma era solo per rafforzare un concetto... tecnicamente il nostro centrocampo è più scarso di quello del : Milan Inter Juventus rioma Napoli Udinese Genoa Fiorentina

sempre secondo me eh ..

ma poi quale sarebbe il ruolo di Cana? perchè mi sembra che giovedì ha proprio giocato nel suo ruolo ed è stato inadeguato in impostazione e in interdizione mi è parso spessissimo falloso e fuori tempo .

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabichan il 04 Dic 2011, 12:37
Le casse questo permettono...
Detto, questo sono d'accordo con te, nessuno di questi (e neanche Parolo,ecc.) aggiungerebbe nulla alla nostra rosa.

cosa falsissima .... i soldi c'erano anche ad Agosto , perchè vorrei ricordare che volutamente non si è investito molto...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2011, 13:05
10 è esagerato concordo ma era solo per rafforzare un concetto... tecnicamente il nostro centrocampo è più scarso di quello del : Milan Inter Juventus rioma Napoli Udinese Genoa Fiorentina

sempre secondo me eh ..

ma poi quale sarebbe il ruolo di Cana? perchè mi sembra che giovedì ha proprio giocato nel suo ruolo ed è stato inadeguato in impostazione e in interdizione mi è parso spessissimo falloso e fuori tempo .

Interessante... inferiore ad un centrocampo sorretto ormai dal solo Thiago Motta, ad un centrocampo ininfluente (nappule), addirittura ad un centrocampo di una squadra 11° in classifica e al centrocampo di una squadra 16° in classifica, incredibile come possiamo essere quarti in classifica giocando ogni tre giorni con un mucchio di infortunati...

Quanti falli ha fatto Giovedì sera Cana? A me sembra che da quando sia tornato in forma gioca molto bene in fase difensiva, ovvero il suo ruolo.

Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2011, 13:11
cosa falsissima .... i soldi c'erano anche ad Agosto , perchè vorrei ricordare che volutamente non si è investito molto...

Il bilancio di fine estate parla di un leggerissimo passivo, altro che cosa falsissima, vedremo il 31 Dicembre.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2011, 13:15
Interessante... inferiore ad un centrocampo sorretto ormai dal solo Thiago Motta, ad un centrocampo ininfluente (nappule), addirittura ad un centrocampo di una squadra 11° in classifica e al centrocampo di una squadra 16° in classifica, incredibile come possiamo essere quarti in classifica giocando ogni tre giorni con un mucchio di infortunati...

Quanti falli ha fatto Giovedì sera Cana? A me sembra che da quando sia tornato in forma gioca molto bene in fase difensiva, ovvero il suo ruolo.

Il bilancio di fine estate parla di un leggerissimo passivo, altro che cosa falsissima, vedremo il 31 Dicembre.

io penso di non capire nulla di pallone perchè per me Cana è proprio scarso e l'ho pensato subito,da come tocca il pallone,da come si muove,lo pensodi piu' adesso dopo avervisto qualche partita(poche per fortuna).
il nostro centrocampo sarebbe ottimo se Matuzalem e Mauri  ti garantissero almeno 30 partite,invece tocca giocare con Gonzales che si impegna ,corre ma anche lui non è un giocatore da Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva