Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma uno come Banega del Valencia? un bel duo Banega-Diarrà al posto di Ledesma-Brocchi
mamma mia che bello sarebbe  :s

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2011, 14:41
Ma che significa scusa? Papp contro di noi, insieme all'altro centrale, non ha fatto una cattiva figura, anzi. Tutto qua. Poi è ovvio che una partita non fa il giocatore ma non ho dubbi che se verrà acquistato sto ragazzo non si userà come metro di giudizio solo il doppio confronto in Europa League.

E' ovvio però siccome nessuno penso lo conosceva, adesso può farsi un idea sul tipo di giocatore e il mio pensiero è: che è scarso come tutto il vaslui.
Che poi lo voglio vedere quando passeranno il turno e incontreranno una squadra che prende sul serio la competizione, sai le risate.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Si dice di un interessamento del marsiglia per cana.Se questo prefigura l'arrivo di Lass Diarra,benvenga

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri ho visto genoa milan, mi è piaciuto marco rossi, un bel mediano tosto, peccato che è del 1978. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Merkel , Diarra e Vargas per Radu e Cana e sto.  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Dic 2011, 14:49
E' ovvio però siccome nessuno penso lo conosceva, adesso può farsi un idea sul tipo di giocatore e il mio pensiero è: che è scarso come tutto il vaslui.
Che poi lo voglio vedere quando passeranno il turno e incontreranno una squadra che prende sul serio la competizione, sai le risate.

vabbè, è la tua idea...rispettabilissima. Io onestamente se devo valutare la prestazione dei due centrali di difesa del Vaslui dico che non mi hanno dato l'impressione di essere scarsi...anzi, m'hanno fatto rabbia per tutte le palle che hanno intercettato di testa. Poi è ovvio che sul giocatore non mi esprimo oltre perchè ripeto, una partita non basta. Ma non basta secondo me anche per decretare che è una pippa...e in casa abbiamo Lulic che conferma questa regola.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Russotto il 03 Dic 2011, 16:47
Merkel , Diarra e Vargas per Radu e Cana e sto.  :)

Merkel ha giocato 10 minuti ieri sera, non mi è parso un gran fenomeno.

Diarra è per caso quello che doveva andare al trigoria per fare coppia con cago? :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 03 Dic 2011, 14:42
ma uno come Banega del Valencia? un bel duo Banega-Diarrà al posto di Ledesma-Brocchi
mamma mia che bello sarebbe  :s
ora è impossibile, ma due estati fa e la scorsa si sarebbe potuto muovere per meno di 10 milioni di euro...è un giocatore per  me fantastico, gran palleggio ma anche molta sostanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Ulissechina il 03 Dic 2011, 16:44
Ieri ho visto genoa milan, mi è piaciuto marco rossi, un bel mediano tosto, peccato che è del 1978. :(

Delle due squadre di ieri sera prenderei di corsa Nocerino..è un peccato non averci pensato quest' estate, il Milan pagandolo due lire ha fatto un affare

flaccoflamini

Visitatore
Più che altro bisogna prendere giocatori sani fisicamente e validi tecnicamente (anche se non fenomeni ovviamente che costano troppo). E giocatori non vecchi a fine carriera e quindi fragili appunto fisicamente. Oggi Biava ha fatto diffferenziato. Gli toccherà la stessa sorte di Dias, temo. Ma è un film già visto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Riccardo il 03 Dic 2011, 17:46
Delle due squadre di ieri sera prenderei di corsa Nocerino..è un peccato non averci pensato quest' estate, il Milan pagandolo due lire ha fatto un affare
nocerino era in scadenza quest'anno....zamparini dubito che lo avrebbe dato a noi , anche per due milioni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Esclusiva Lazialità.it, Biondini-Lazio accordo raggiunto

Pubblicato da Redazione il 3 dicembre 2011 18:52

Per poter considerare Davide Biondini un calciatore della Lazio a tutti gli effetti manca davvero poco. Il 28enne centrocampista in forza al Cagliari e in scadenza di contratto nel giugno prossimo sarà con ogni probabilità il primo rinforzo a tinte biancocelesti. Indiscrezioni raccolte direttamente da Lazialità.it raccontano di un'intesa raggiunta con l'entourage del calciatore, entusiasta di trasferirsi nella capitale. I rapporti con Cellino ed il Cagliari sono incrinati da tempo e il rinnovo non è mai stato seriamente preso in considerazione. Resta da definire solamente la tempistica del trasferimento, Reja lo vorrebbe sin da gennaio, il Presidente Lotito ci proverà. Il patron rossoblu visti i burrascosi trascorsi non è intenzionato a concedere sconti, ma la situazione impone elasticità e buon senso. L'offerta della Lazio si aggira attorno ai 2,5 milioni, non certo una cifra astronomica, ma pur sempre considerevole per un calciatore in scadenza. L'ultima parola spetta alla proprietà isolana, che al di là di questioni d'orgoglio, ha tutto l'interesse nel monetizzare la cessione. Il destino è segnato, Biondini e la Lazio si uniranno presto, se non adesso, gratis a giugno. 

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2011, 19:35

Per poter considerare Davide Biondini un calciatore della Lazio a tutti gli effetti manca davvero poco. Il 28enne centrocampista in forza al Cagliari e in scadenza di contratto nel giugno prossimo sarà con ogni probabilità il primo rinforzo a tinte biancocelesti. Indiscrezioni raccolte direttamente da Lazialità.it raccontano di un'intesa raggiunta con l'entourage del calciatore, entusiasta di trasferirsi nella capitale. I rapporti con Cellino ed il Cagliari sono incrinati da tempo e il rinnovo non è mai stato seriamente preso in considerazione. Resta da definire solamente la tempistica del trasferimento, Reja lo vorrebbe sin da gennaio, il Presidente Lotito ci proverà. Il patron rossoblu visti i burrascosi trascorsi non è intenzionato a concedere sconti, ma la situazione impone elasticità e buon senso. L'offerta della Lazio si aggira attorno ai 2,5 milioni, non certo una cifra astronomica, ma pur sempre considerevole per un calciatore in scadenza. L'ultima parola spetta alla proprietà isolana, che al di là di questioni d'orgoglio, ha tutto l'interesse nel monetizzare la cessione. Il destino è segnato, Biondini e la Lazio si uniranno presto, se non adesso, gratis a giugno.
spero sia l ennesima bufala

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2011, 18:43
nocerino era in scadenza quest'anno....zamparini dubito che lo avrebbe dato a noi , anche per due milioni

Nocerino poi assomiglia abbastanza al nostro Brocchi, con un tiro migliore...ma non è che ti cambi la squadra, se gli apri gli spazi per inserirsi bene, altrimenti non spicca di certo, se non in interdizione

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2011, 19:35

"Dio ti prego lascia Biondini al Cagliari " cit

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io sinceramente Biondini a 2 milioni non lo disprezzo; certo non è Hernanes, ma non è neanche Del Nero. A me, me piace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' se prendiamo Biondini le ambizioni diventano chiarissime: resistere finche' si puo' da quelle parti della classifica, e se non succede va bene uguale. Altro che Podolski e Diarra.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2011, 21:44
Pure a me m'e' sempre piaciuto.
Pero' se prendiamo Biondini le ambizioni diventano chiarissime: resistere finche' si puo' da quelle parti della classifica, e se non succede va bene uguale. Altro che Podolski.

ma per amor di Dio ....... se prendiamo Biondini anche a gratis non facciamo altro che rimpolpare il centrocampo con un altro faticatore dai piedi fucilati ... poi ci sarebbero le classiche scuse " non possiamo prendere nessuno ,siamo già in troppi , prima dobbiamo vendere blablabla.." 

basta fare numero , dobbiamo puntare solo sulla qualità , un acquisto ma buono ... e poi al nostro centrocampo serve completamente un diverso tipo di giocatore ...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.689
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2011, 21:44
Se prendiamo Biondini le ambizioni diventano chiarissime: resistere finche' si puo' da quelle parti della classifica, e se non succede va bene uguale. Altro che Podolski e Diarra.

Citazione di: irisheagle il 03 Dic 2011, 21:48
basta fare numero , dobbiamo puntare solo sulla qualità , un acquisto ma buono ... e poi al nostro centrocampo serve completamente un diverso tipo di giocatore ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ecco a cosa portano notizie false di mercato !!!

Ma voi pensate veramente che uno che gioca nel real madrid e guadgna 4,5 milioni l'anno
possa venire alla lazio ?
Ma voi pensate veramente che un giocatore ambito da tutta europa (podolsky) venga alla lazio ?

mi spiace per voi e per me , ma la situazione attuale(e future finche non ci saranno cambi di vertice) e questa.

Discussione precedente - Discussione successiva