Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Davy_Jones il 07 Dic 2011, 11:17
Se arriva Biondini non mi dispiace, e' un buon rinforzo. Pero' penso che ci serva sempre un centrocampista di qualita', anche perche' di incontristi fra Brocchi, Gonzalez e Biondini ne avremmo piu' che a sufficienza. E' un altro Mauri (oltre a Mauri himself) che ci farebbe comodo.

PS1/Per me e' Inzaghi che vorrebbe venire da noi. Sta bene cosi', mi tengo Tommaso e Kozak tutta la vita.

PS2/Zarate finora con l'Inter e' stato imbarazzante. Pero' l'Inter e' l'Inter, tutto puo' essere, pure che lo riscattano...

Credo che sul riscatto di Zarate da parte dell'inter inizieranno le solite sceneggiate dei neroazzurri.
Non credo assolutamente che se l'argentino continua con questo trend sganceranno i 15 milioni del riscatto e allora inizieranno ad offrire "fenomeni" della loro primavera ipervalutati aggiungendo qualche spiccio in soldoni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 07 Dic 2011, 11:23
Credo che sul riscatto di Zarate da parte dell'inter inizieranno le solite sceneggiate dei neroazzurri.
Non credo assolutamente che se l'argentino continua con questo trend sganceranno i 15 milioni del riscatto e allora inizieranno ad offrire "fenomeni" della loro primavera ipervalutati aggiungendo qualche spiccio in soldoni.

Quello che temo se Zarate facesse bene, ma ora come ora penso che non lo prenderebbero neanche per du' spicci. A me non dispiacerebbe ricominciare da zero con Zarate, nel senso di un calciatore disposto a rimettersi in assoluta discussione, in caso contrario si cerchi subito un acquirente definitivo a Giugno...

Property

Visitatore
per me biondini non ci serve e come caratteristiche e come qualità.
giocatore normalissimo.
io spererei in un grande colpo nel ruolo di brocchi, un acquisto da 10 milioni per interderci ed ingaggio da 2 milioni per essere precisi.
Con la consapevolezza che quell'ingaggio lo andremo poi a risparmiare a giugno con la scadenza dello stesso brocchi.
Cristian è un ottimo giocatore, ma credo che una lazio che deve crescere non può non pensare già ad un prossimo anno senza lui, vista la carta d'identità e l'inevitabile aumentare degli infortuni.
Ecco secondo me questo servirebbe insieme a fare tanta cassa, anche solo in termini di risparmio di ingaggio delle tante zavorre che abbiamo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Finché Brocchi continua a giocare losì non c'è alcun motivo per mandarlo via, stiamo parlando pur sempre di un incontrista: se ne hai uno ottimo è inutile spendere 10 milioni per un altro. Ora al posto di Brocchi sta giocando Gonzalez, e poi c'è Cana come incontrista puro anche se Reja non lo schiera mai da mezz'ala, non è necessario Biondini, non abbiamo problemi in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Su Zàrate ci sono troppe variabili in gioco:
- come si comporta da qui a fine stagione
- chi sarà il prossimo allenatore dell'Inter e chi sarà il nostro allenatore nella prossima stagione
- dove arriva l'Inter quest'anno
- forse anche dove arriviamo noi

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Secondo Morabito è fatta per Lass Diarra!! non vi tange la notizia? :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 12:41
Secondo Morabito è fatta per Lass Diarra!! non vi tange la notizia? :beer:
E secondo te non ne abbiamo già parlato ?  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 12:48
E secondo te non ne abbiamo già parlato ?  :beer:
non abbastanza  :D riapriamo il discorso  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 07 Dic 2011, 11:23

Io credo che se tutta la squadra dell'Inter prosegue su questo trend a giugno li troveremo ai saldi. Tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
CALCIOMERCATO/Lazio: Finke su Podolski 'Non rinnoverà con il Colonia'

ROMA - Il nome di Podolski è sempre caldo in casa Lazio. La sua situazione con il Colonia è in bilico. L'ultimo a parlare della faccenda è Volker Finke, dirigente del Colonia: "Podolski non rinnoverà con il Colonia. Il discorso è delicato, lui aveva prolungato già di un anno fino all'estate 2013, ma difficilmente rimarrà a Colonia". Su Podolski c'è forte l'interesse della Lazio e dell'Arsenal, ma soprattutto potrebbe essere la soluzione per colmare il debito di 25 milioni di euro che il club teutonico ha nei confronti delle banche.

Alessio Aliberti

------------

Secondo me è difficile , è un giocatore che farebbe comodo a molti top club. Diciamo che se arrivassimo terzi potrebbe essere già un altro discorso. ;))

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 13:42
CALCIOMERCATO/Lazio: Finke su Podolski 'Non rinnoverà con il Colonia'

ROMA - Il nome di Podolski è sempre caldo in casa Lazio. La sua situazione con il Colonia è in bilico. L'ultimo a parlare della faccenda è Volker Finke, dirigente del Colonia: "Podolski non rinnoverà con il Colonia. Il discorso è delicato, lui aveva prolungato già di un anno fino all'estate 2013, ma difficilmente rimarrà a Colonia". Su Podolski c'è forte l'interesse della Lazio e dell'Arsenal, ma soprattutto potrebbe essere la soluzione per colmare il debito di 25 milioni di euro che il club teutonico ha nei confronti delle banche.

Alessio Aliberti

------------

Secondo me è difficile , è un giocatore che farebbe comodo a molti top club. Diciamo che se arrivassimo terzi potrebbe essere già un altro discorso. ;))

Quindi dici non a Gennaio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: Boom! il 07 Dic 2011, 13:50
Quindi dici non a Gennaio?
Non credo proprio.
Cisse sarebbe relegato a terza punta , Rocchi a quarta e bisognerebbe cedere Kozak. Più fattibile , per quanto difficile , a giugno ; bisognerà vedere anche che faranno Zarate e l'inter , oltre a sperare di arrivare al 3° posto.
A gennaio tutto su un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
L'acquisto di Podolski sarebbe fattibile solo con la cessione di zarate per la cifra stabilita questa estate, anche perchè il giocatore tedesco è in scadenza quindi non ti possono chiedere una cifra astronomica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Dic 2011, 15:21
L'acquisto di Podolski sarebbe fattibile solo con la cessione di zarate per la cifra stabilita questa estate, anche perchè il giocatore tedesco è in scadenza quindi non ti possono chiedere una cifra astronomica.
Podolsky potrebbe partire per 15/18 milioni...quindi è giustissima la tua considerazione, purtroppo i soldi per zarate non arriveranno mai....sinceramente ,  non so voi, mi andrebbe bene anche Motta e 10 milioni per Mauro

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 15:23
Podolsky potrebbe partire per 15/18 milioni...quindi è giustissima la tua considerazione, purtroppo i soldi per zarate non arriveranno mai....sinceramente ,  non so voi, mi andrebbe bene anche Motta e 10 milioni per Mauro

Anche a me andrebbe bene questa soluzione ma sai benissimo che quando deve trattare con noi Moratti diventa particolarmente tirchio, per cui aspettiamoci un'offerta con un paio di primavera e qualche spiccio, sempre se rimangono dell'idea di riscattare Zarate , idea che al momento mi pare improbabile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Leggo di Brocchi, ma Cristian anche se va a scadenza rinnova per un altro anno, poco, ma sicuro.
Ribadisco che sarebbe da piazzare Cana, magari al marsiglia, per trovare risorse da investire su un acquisto di spessore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 07 Dic 2011, 15:30
Anche a me andrebbe bene questa soluzione ma sai benissimo che quando deve trattare con noi Moratti diventa particolarmente tirchio, per cui aspettiamoci un'offerta con un paio di primavera e qualche spiccio, sempre se rimangono dell'idea di riscattare Zarate , idea che al momento mi pare improbabile.
Speriamo vada meglio in questo finale...Motta devono cederlo perché gli scadrà il contratto il 2013...secondo me Thiago è perfetto per noi, come regista , io lo adoro...poi sarebbe una soluzione che permetterebbe a Ledesma di fare molte partite visto che è di cristallo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Speriamo arrivi un centrocampista di livello a gennaio, altrimenti rimaniamo al palo.

Contenuto sponsorizzato

Andreas

*
Lazionetter
* 410

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 15:23

Pensa 18 milioni sono pure tanti per uno che va in scadenza e vuole andare via, quindi la cifra sarà ancora più bassa secondo me, mettici pure che Klose può convincerlo, se vuoi battere la concorrenza di squadre come l'arsenal dovresti agire subito altrimenti è normale che il ragazzo faccia altre scelte.

Discussione precedente - Discussione successiva