Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2011, 22:35
Ho come la sensazione che a Gennaio ce lo rispediscono...
peccato che non scelgono loro

fabichan

Citazione
Ma tutte ste pippe mentali degli equilibri se le fanno le altre società?

Citazione
per non turbare "certi equilibri" da anni non riusciamo a sistemare come si deve il centrocampo.

No, le altre squadre non se li fanno certi problemi.

Magari Diarrá, stramagari Podolski, ma che davero. Solo al pensiero di un Klose accanto a Podolski me vié la bava goduriosa.

Citazione
Non so, secondo me forse sarebbe meglio non toccare questo gruppo (a meno di inserimenti di assoluto valore, chiaro...)

Scialoja

Citazione di: giggio il 06 Dic 2011, 22:36
peccato che non scelgono loro

No ovviamente, però se sta facendo male penso che se ne accorgano anche quelli della dirigenza dell'Inter...

NBA-LAZIO

Citazione di: fabichan il 06 Dic 2011, 22:43

E grazie al cavolo, se dobbiamo acquistare due giocatori che non cambiano nulla io pure sono del parere che è miglio restare così, ma non per gli equilibri semplicemente per non commettere lo stesso errore degli anni passati con 40 giocatori in rosa e mille difficoltà nel venderli.

E poi basta co sti equilibri ve prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sarebbe ottimo trovare già in questi giorni accordi per le cessioni a Gennaio dei vari esuberi...non dico tutti, ma almeno qualcuno...questo lo riterrei già un passo enorme

fabrizio1983

non deve essere fatto l errore di non rinforzare la squadra...per me la lazio su ederson ci proverà,lotito ha sempre avuto un pallino per il brasiliano

westman

Villas Boas vuole sbarazzarsi di Lampard...magno tranquillo? :D

Palo

Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 00:37
Villas Boas vuole sbarazzarsi di Lampard...magno tranquillo? :D
Direi che ti puoi gustare anche caffè ed ammazza-caffè.

Pippo Inzaghi ormai è vecchiotto anzi che no. Purtroppo credo che sia ormai tardi e che, tra l'altro, abbia un ingaggio troppo alto per i nostri parametri.

L'ho incrociato domenica sera verso le 10 che si andava a gustare la serata (credo) all'Ibiza, qui dietro casa. Ero con mia cognata e due sue amiche che sono impazzite e gli volevano correre dietro ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

Citazione di: Palo il 07 Dic 2011, 01:16

abbia un ingaggio troppo alto per i nostri parametri.

naaaaa, lo avrà al milan, ma ormai ha 80 anni, ha avuto troppi infortuni... se viene a farsi 6 mesi piu opzione per rinnovo, può tranquillamente rientrare nei nostri standard.. tipo 1.5 a stagione piu bonus reti.

lui ha bisogno di sparare gli ultimi colpi. per lui sarebbe una bella opportunità. Ma dubito che lo sarebbe per noi!!

gingiula

ma a cosa ci serve inzaghi? abbiamo klose, cisse, rocchi e kozak... uun'altra punta che peraltro non porta caratteristiche nuove per me non serve a nulla...

sweeper77

più che altro abbiamo 4 prime punte...prendere la quinta è assurdo

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Zarate con un nuovo mister me lo riprenderei...
serve come il pane gente che salta l'uomo e che sa calciare...

matador72

Citazione di: rocchigol il 07 Dic 2011, 10:02
Zarate con un nuovo mister me lo riprenderei...
serve come il pane gente che salta l'uomo e che sa calciare...

Hai visto qualche partita dell'inter? se le hai viste sai benissimo che il calciatore da te descritto non puo' essere Zarate.

fabrizio1983

Citazione di: matador72 il 07 Dic 2011, 10:38
Hai visto qualche partita dell'inter? se le hai viste sai benissimo che il calciatore da te descritto non puo' essere Zarate.
io ero il primo a sostenere che forse gli avrebbe fatto bene cambiare aria, ma questo ragazzi è involuto in maniera permanente...il mistero del calcio è come abbia fatto quel primo anno

StylishKid

Stamattina sulla Gazza Biondini alla Lazio veniva dato per fatto.
Chi ne sa di più?

matador72

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2011, 10:47
io ero il primo a sostenere che forse gli avrebbe fatto bene cambiare aria, ma questo ragazzi è involuto in maniera permanente...il mistero del calcio è come abbia fatto quel primo anno

MI è capitato di vedere qualche partita dell'inter e ho visto lo Zarate della Lazio, eppure le condizioni a milano sono molto diverse ma il rendimento è lo stesso.

Valon92

Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2011, 11:09
Stamattina sulla Gazza Biondini alla Lazio veniva dato per fatto.
Chi ne sa di più?

Lotito, Cellino, Biondini e il suo agente ne dovrebbero sapere qualcosa!

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Se arriva Biondini non mi dispiace, e' un buon rinforzo. Pero' penso che ci serva sempre un centrocampista di qualita', anche perche' di incontristi fra Brocchi, Gonzalez e Biondini ne avremmo piu' che a sufficienza. E' un altro Mauri (oltre a Mauri himself) che ci farebbe comodo.

PS1/Per me e' Inzaghi che vorrebbe venire da noi. Sta bene cosi', mi tengo Tommaso e Kozak tutta la vita.

PS2/Zarate finora con l'Inter e' stato imbarazzante. Pero' l'Inter e' l'Inter, tutto puo' essere, pure che lo riscattano...

gazza1970

per me biondini è un buon giocatore,ci farebbe comodo,speriamo.
io cercherei di prendere lui ed ederson,che ormai a forza di sentirlo accostato alla Lazio mi ci sono cosi abituato che se non si prende ci rimango male!