Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
non so se sono già state postate , ma ecco le parole di Reja :

"Avete parlato con Tare, io non sono a conoscenza delle trattative che fa la società. Sono chiaramente buoni giocatori, ma sono situazioni che verificherà il presidente e il ds. Non sono compiti miei, io ho chiesto certe caratteristiche. Vengono fuori molti nomi, ma non ci acchiappate mai (ride ndr). A gennaio è difficile prendere giocatori pronti".

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io prenderei Dzagoev (questo è un gran colpo)
e poi scambio Sculli-Constant
Con queste due operazioni staremmo a posto sul serio e ce la giochiamo fino alla fine per i primi 3 posti
ps.: c'è da valutare cmq che Dzagoev è un giovane,se vogliamo gente già pronta dobbiamo andare sui Podolsky/Drogba
a proposito quest'ultimo si dice stesse trattando col QPR,a sto punto...boh un pensierino ce lo farei anche se è vecchio :D tanto più che Cicssè non segna manco dal fornaio ultimamente

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gaiska il 11 Gen 2012, 23:54
Parolo non mi piace
Kuzmanovic non mi piace
Muntari si
Dzagoev Si
Costant si
Si possono prendere per poco e niente i 3 si , pero per ora si dice che Muntari si stia per accasare con l'altra parte di Milano il Milan .
Speriamo bene spero solo arrivino giocatori che corrono in mezzo al campo solo questo correre

Dzagoev non si può prendere per poco e niente. Proprio no.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Milan-Tevez, la svolta: sarà Preziosi
a finanziare l'acquisto

Accordo Galliani-Preziosi, come accadde con Boateng:
E l'a.d del Milan vola a Manchester per chiudere

MILANO - Clamorosa svolta nella notte: Adriano Galliani ed Enrico Preziosi, a cena al ristorante La Briciola in zona Brera, hanno studiato una formula per portare Tevez al Milan. Il presidente del Genoa ha garantito all'a.d. milanista la copertura finanziaria necessaria per portare a termine l'operazione di mercato che sta dividendo la città di Milano.

REPLICA - Allo studio l'ipotesi di replicare l'operazione-Boateng realizzatasi nell'estate del 2010, quando il ghanese fu acquistato dal Genoa che lo cedette prima in prestito e solo successivamente in compartecipazione ai rossoneri. In questo modo il Milan potrebbe offrire al City l'obbligo di riscatto al prestito senza doversi in precedenza liberare di Pato per questioni di bilancio. Nell'affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Merkel, attualmente al Genoa in comproprietà col Milan. È con questa carta in mano che Galliani sta per volare alla volta di Manchester per chiudere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Parolo è un buon giocatore, se dovesse arrivare migliorerà la squadra. Sono certo che la società farà le mosse più giuste": capitan Tommaso Rocchi non ha dubbi. La Lazio sta sondando il mercato alla ricerca di rinforzi da consegnare ad Edy Reja ed il numero 9 biancoceleste appoggia in pieno il lavoro della dirigenza.

TMW

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

Cmq a sky dicono che Sculli ha lasciato prima la festa , dopo un colloquio con Lotito.
(vabbè dicono che forse anche Rocchi è in uscita , per cui prendetela con le molle..)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 00:35
Preziosi : chi lo capisce è bravo.

Cmq a sky dicono che Sculli ha lasciato prima la festa , dopo un colloquio con Lotito.
(vabbè dicono che forse anche Rocchi è in uscita , per cui prendetela con le molle..)

Rocchi in uscita?

Sculli - Genoa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Valon92 il 12 Gen 2012, 00:41
Rocchi in uscita?

Sculli - Genoa?
Si. Quella su Rocchi mi sembra una vera e propria sparata di cazzo.
I genoani cmq sono contenti se sbolognano Constant : io l'ho visto poche volte quest'anno..come sta andando ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 00:35
Preziosi : chi lo capisce è bravo.

non ho afferrato :D
se parte Rocchi verosimilmente arriverà un top-player,ma credo che sta voce sia una frottola completa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2012, 00:44
Si. Quella su Rocchi mi sembra una vera e propria sparata di cazzo.
I genoani cmq sono contenti se sbolognano Constant : io l'ho visto poche volte quest'anno..come sta andando ?

Da quello che ho sentito ha perso la costanza che aveva al Chievo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
:chap:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JoseAntonio il 12 Gen 2012, 00:47
Quindi arriva il cugino Inconstant?

Abbiamo l'opzione per il gemello burbero, Scostant...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Scialoja il 12 Gen 2012, 00:53
Abbiamo l'opzione per il gemello burbero, Scostant...

Notevole!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
abbiamo la rosa contata e vogliamo cedere sculli...uno dei pochi giocatori duttili e con le palle... mah... 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: ale_nesta il 11 Gen 2012, 21:39
Come tutti i giocatori arrivati tra lo scetticismo totale, si rivelerà un grande acquisto.

Di recenti mi vengono in mente Dias, Lulic, Licht, Muslera, Pandev, Kolarov, Radu, Klose (ebbene si, il  tifoso Laziale era scettico anche su Miro), Konko....e tanti altri.

I campioni Makinwa (cioè ma voi vi rendete conto che eravamo contenti per l'arrivo di makinwa e non per quello di KLOSE?!), Carrizo, Cissè (ahimè anche lui, ma come detto su apposito topic tocca aspettare che torni Mauri) e tanti altri arrivati nella felicità generale si sono rilevati una gran sola.

Ecco, Alfaro farà parte del primo gruppone.

Non mi sembra di ricordare che Delnero, Scaloni, Garrido, Bizzarri e Stanke siano arrivati tra il giubilo generale, quindi aggiungiamoli,
per completezza, al primo gruppone.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: unicamenteLazio il 12 Gen 2012, 07:39
Non mi sembra di ricordare che Delnero, Scaloni, Garrido, Bizzarri e Stanke siano arrivati tra il giubilo generale, quindi aggiungiamoli,
per completezza, al primo gruppone.

Ma quelli più o meno li conoscevamo già tutti. E sapevamo che tipo di giocatori fossero. Il primo gruppone è formato per lo più da giocatori sconosciuti ai più.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
il russo del cska non lo conosco ma dicono sia forte, c'è qualcosa di vero è pura fregnaccia di ferragiugno??

constant mi piacerebbe moltissimo, sarebbe un ottimo colpo.
il livello tecnico salirebbe notevolmente a centrocampo.
poi se non sbaglio può fare la mezzala, l'esternoe il trequartista.

perfetto.

daje

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Gen 2012, 03:38
abbiamo la rosa contata e vogliamo cedere sculli...uno dei pochi giocatori duttili e con le palle... mah...

se Scullia va, Alfaro resta...e per caratteristiche a me sembra più utile l'uruguagio
se arriva Constant, che è bravo, non basta....io prenderei pure Muntari

(anche per 8 bombe per Parolo....chi ce le mette?)

Discussione precedente - Discussione successiva