Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma Costant che posizione in campo occupa?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

per dire

tipo

se domenica

faccio per dire

il centrocampo fosse questo:

ledesma

gonzales                                  muntari

(in) constant

con l'atalanta, nel "derby calcioscommesse", magari si può vincere!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

magara fosse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lo scorso anno ho visto qualche partita del chievo...e costant mi piaceva, quest'anno non ho visto nessuna partita del genoa, ma sembra che non si stia esprimendo ai livelli dello scorso anno.
Però parliamoci chiaro, la posizione che occupa è quella che ci serve, e sembra che soldi per acquisti proprio non ci siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: matador72 il 12 Gen 2012, 08:36
Ma Costant che posizione in campo occupa?

E' un interno di centrocampo (in un centrocampo a 3 ci sta a pennello) di corsa e buona tecnica, e si può ricicliare anche da mezza punta/trequartista

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pavelo il 12 Gen 2012, 08:57
E' un interno di centrocampo (in un centrocampo a 3 ci sta a pennello) di corsa e buona tecnica, e si può ricicliare anche da mezza punta/trequartista

Chiedevo della posizione proprio perchè mi sembrava che lo scorso anno con il chievo giocasse dietro le punte, ma probabilmlente, anzi sicuramente, ricordavo male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pavelo il 12 Gen 2012, 08:57

Scusa ma 'sta cosa non vuol dire niente.
4-3-3? 4-3-1-2? 4-2-3-1? Cambia tutto.

Constant e' si' un interno, ma e' un centrocampista con caratteristiche offensive, che farebbe meglio in un 4-4-2 da laterale che in 4-3-1-2 da interno difensivo. Entrambi gli schemi, tra l'altro, gli si adatterrebbero molto male.
Meglio o da trequartista o nel 4-2-3-1, ma predilige agire centralmente e quindi sarebbe un po' danneggiato. Insomma gli si dovrebbe costruire una funzione adatta alle sue caratteristiche. Si puo' fare, ma preferirei farlo per uno un po' piu' forte (anche se a me lui piace)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2012, 09:13
Scusa ma 'sta cosa non vuol dire niente.
4-3-3? 4-3-1-2? 4-2-3-1? Cambia tutto.

Constant e' si' un interno, ma e' un centrocampista con caratteristiche offensive, che farebbe meglio in un 4-4-2 da laterale che in 4-3-1-2 da interno difensivo. Entrambi gli schemi, tra l'altro, gli si adatterrebbero molto male.
Meglio o da trequartista o nel 4-2-3-1, ma predilige agire centralmente e quindi sarebbe un po' danneggiato. Insomma gli si dovrebbe costruire una funzione adatta alle sue caratteristiche. Si puo' fare, ma preferirei farlo per uno un po' piu' forte (anche se a me lui piace)

constant, a detta degli addetti ( a detta degli addetti ??)  (a detta degli addetti????)

è un giocatore "alla Mauri" quindi, come Mauri insegna, in uncentrocampo a 3 può fare sia l'interno "alla boateng" sia il trequartista. 

poi è chiaro, seuna squadra gioca con i 4 "in linea" non può che fare l'esterno..

quindi?? no. secondo me ti sbagli nel suggerire che la lazio si dovrebbe adattare a lui tatticamente qualora arrivasse.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 12 Gen 2012, 08:37

per dire

tipo

se domenica

faccio per dire

il centrocampo fosse questo:

ledesma

gonzales                                  muntari

(in) constant

con l'atalanta, nel "derby calcioscommesse", magari si può vincere!

Ma magari..  Con l'emergenza che abbiamo prego davvero che arrivi qualcuno pronto per scendere in campo già domenica..  Più che altro temo che non ci siano proprio i tempi tecnici per concretizzare qualcosa in tempo per l'atalanta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Visto che il ritorno di Sculli é stato bollato da Preziosi come "probabile", e visto che abbiamo un Alfaro/Kozak da dare in prestito o a mezzi, credo arriveranno Constant e Parolo, cosicché Lotito spenda meno possibile.
Non mi lamenterei.
Vorrebbe dire meno 4231 (Sculli é duttile largo, Constant é da 4312, sia nei tre sia come trequartista) ma mi andrebbe bene.

Speriamo si muovano.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma kucka invece di costant vi farebbe schifo??

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giacomo il 12 Gen 2012, 09:52

molto meglio constant,imho, soprattutto per ciò che occorre noi
ma comunque due giocatori diversi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io invece penso che ci serva proprio un uomo alla Kucka. Corsa e potenza fisica. Ma non arriverà mai...

Ma Constant al Chievo non giocva esterno alto? Mi sembra in un 4-4-2 ma non ricordo...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2012, 10:04
Io invece penso che ci serva proprio un uomo alla Kucka. Corsa e potenza fisica. Ma non arriverà mai...

Ma Constant al Chievo non giocva esterno alto? Mi sembra in un 4-4-2 ma non ricordo...

non per fare polemica dico sommessamente

kucka c'ha i piedi de legno!!!!!!!!!!   :)

volemo mette un pò di Tecnica nel nostro centrocampo??!??! Please!

ennamo su.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Viene dalla serie B francese e ricordo che tutti incensavano il Chievo e Sartori per questa grande operazione di mercato. E' giovane in cambio di Sculli mi sembra ottimo.
A Verona ha fatto bene, magari a Genova non si è ambientato. Da fare di corsa vista l'emergenza.

:asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Kucka è a mezzi con l'inter, e io in concorrenza con una strisciata non mi ci metterei proprio. Rischieremmo di perderlo alle buste in estate.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: white-blu il 12 Gen 2012, 09:16

Più che Constant vedendo il video prenderei quell'ariete implacabile d'area di rigore che nella prima azione segna un gol strepitoso...

:beer:

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ma ragazzi se prendiamo Kucka e Costant il genoa ci aiuta un'altra volta, soldi sembrano proprio non esserci. Poi questi due acquisti devi vederli giocare, perchè se vedo Kucka giocare quest'anno lo lascerei al genoa e stessa cosa Costant. Se arrivassero speriamo tornino quelli dell'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva