Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 21 Gen 2012, 13:53
ma perché al posto di ledesma?
scusa ma noi non abbiamo mai giocato con brocchi ledesma mauri piú hernanes? che poi sarebbe il nostro centrocampo titolare con i nostri uomini migliori.
e honda non potrebbe giocare al posto di mauri?
ce giocherebbe con la pipa in bocca.
é il suo ruolo.
corsa, dinamismo, capacitá di inserimento e grande tecnica.

infatti, guiro che non capisco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

Qui si puo' vedere Honda segnare con un colpo di Karate contro il Палермо (fa pure l'assist del 3°gol)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 21 Gen 2012, 13:57
certo perché cissé me lo metteva a fa i cross.

Bingo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
                    konko              dias                 radu               radu

brocchi        ledesma          lulic

Hernanes    Honda

Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:55
Quante volte ci abbiamo giocato, anche prima dell'infortunio e quante era un 4-2-3-1?

a milano col milan nel nostro miglior primo tempo degli ultimi 5 anni...se non sbaglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 13:58
a milano col milan nel nostro miglior primo tempo degli ultimi 5 anni...se non sbaglio.

MILAN-LAZIO 2-2

Marcatori: 12′p.t. Klose (Laz), 21′p.t. Cissé (Laz), 29′p.t. Ibrahimovic (Mil), 32′p.t. Cassano (Mil)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Gattuso (20′p.t. Van Bommel), Ambrosini, Aquilani (23′s.t. Nocerino); K. P. Boateng (30′s.t. Pato); Cassano, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, El Shaarawy. All.: Allegri.

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri (34′s.t. Lulic), Hernanes (40′s.t. Matuzalem), Cissè; Klose (23′s.t. Gonzalez).A disp.: Carrizo, Diakite, Rocchi, Kozak.All.: Reja.

Smettetela un po' su, de parla' de cose che non capite. :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per quanto possa contare la mia opinione, io l'acquisto di Honda lo vedrei bene rapportato a un piccolo cambio di modulo: (4-3-2-1)

Marchetti
Konko,Dias,Biava,Radu
Brocchi Ledesma Lulic
    Hernanes Honda
              Klose

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:58
Bingo.

bingo, é la veritá.
klose punta centrale che viene incontro per manovrare, seconda punta che gioca larghissimo a sinistra o a destra. due mediani davanti alla difesa + hernanes e mauri

questo

brocchi     ledesma    mauri

hernanes

klose                 cissé

diventava                                           

brocchi        Ledesma
                                                                                    mauri

hernanes                                   cissé                     

klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 14:01
MILAN-LAZIO 2-2

Marcatori: 12′p.t. Klose (Laz), 21′p.t. Cissé (Laz), 29′p.t. Ibrahimovic (Mil), 32′p.t. Cassano (Mil)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, T. Silva, Antonini; Gattuso (20′p.t. Van Bommel), Ambrosini, Aquilani (23′s.t. Nocerino); K. P. Boateng (30′s.t. Pato); Cassano, Ibrahimovic. A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, El Shaarawy. All.: Allegri.

Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri (34′s.t. Lulic), Hernanes (40′s.t. Matuzalem), Cissè; Klose (23′s.t. Gonzalez).A disp.: Carrizo, Diakite, Rocchi, Kozak.All.: Reja.

Smettetela un po' su, de parla' de cose che non capite. :DD

ahhh ho capitooooo

te stai alla fase in cui i moduli lo fanno i ;

capisco.  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 13:45
Pure Cisse doveva gioca'.
E potrei proseguiscere.

sempre deve gioca'
sempre

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a milano era palesemente un 4-2-3-1 con cisse largo a sinistra e mauri largo a destra
almeno il primo tempo
poi non ricordo l'evoluzione della gara

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2012, 14:05
ahhh ho capitooooo

te stai alla fase in cui i moduli lo fanno i ;

capisco.  :=))

No, io sto alla fase che la partita l'ho vista e che ho imparato a conoscere Reja.
E ribadisco quello che ho detto nel primo post: seviene Honda e gioca Hernanes, sara' 4-2-3-1 (Ho aggiunto che spero sia senza Cisse, altrimenti e' tuttuncatso).
Poi fate come ve pare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 21 Gen 2012, 14:07
a milano era palesemente un 4-2-3-1 con cisse largo a sinistra e mauri largo a destra
almeno il primo tempo
poi non ricordo l'evoluzione della gara

E meno male, va.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi non ho capito, per concludere l'assurdo: Hernanes volante nuncepoggioca', malgrado abbia fatto solo quello prima di venire, perche' in Italia ercarcioe'diverzo.
Honda invece lo dovrebbe fare, anche se non e' il suo ruolo, perche' ercarciorussoe'ugualearnostro?

Era gesulio, il primo anno di Reja, che s'encazzava con me perche' sognavo cose che con Reja non sarebbero mai successe. DEvo aver imparato la lezione, me sa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 14:09
No, io sto alla fase che la partita l'ho vista e che ho imparato a conoscere Reja.
E ribadisco quello che ho detto nel primo post: seviene Honda e gioca Hernanes, sara' 4-2-3-1 (Ho aggiunto che spero sia senza Cisse, altrimenti e' tuttuncatso).
Poi fate come ve pare

mica te devi incassà, tanto mica decidiamo noi... :=))

comunque, lo schemino di svennis secondo me rende lìidea al di là dei numerin.

honda è il sotituto di Mauri. se giocava mauri insieme a Hernanes , ce pò giocà pure honda se..
e ribadisco se, la squadra è in forma e ben organizzata..

poi se questo costringe la seconda punta a giocare larga è perchè reja probabilmente crede che questo dia più eqiulibrio e copre meglio il campo...

daltronde la seconda punra larga c'ha giocato anche quando non avevamo a disposizione ne mauri ne il suo sostituto...

è proprio che Reja con le seconde punte c'ha litigato da piccolo.

non è questione di Honda o di mezzala.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto. La seconda punta larga fa schifo, punto.
E anche se metti un Cisse, non puo' chiamarla seconda punta, i ; contano eccome.
Se schieri Signori terzino, Signori e' terzino.

Ecco perche', con Cisse che non sta andando e che comunque (come Zarate, n.d.T.) e' usato fuori ruolo, Reja schierera' un vero 4-2-3-1 con Herny, Honda e il solo Klose davanti.
E io saro' d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma pure tarallo c'ha ragione.
reja con honda passerebbe subito al 4231.
metterebbe honda largo a sinistra, hernanes al centro e cissé largo a destra.
con honda e cissé che si scambiano la posizione.

lo schieramento a tre piú trequartista con honda interno sinistro e due punte é quanto di piú logico possa esistere. a patto che, e lo sottolineo pure io, la squadra sia organizzata e in forma.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 14:20
Esatto. La seconda punta larga fa schifo, punto.
E anche se metti un Cisse, non puo' chiamarla seconda punta, i ; contano eccome.
Se schieri Signori terzino, Signori e' terzino.

Ecco perche', con Cisse che non sta andando e che comunque (come Zarate, n.d.T.) e' usato fuori ruolo, Reja schierera' un vero 4-2-3-1 con Herny, Honda e il solo Klose davanti.
E io saro' d'accordo.

a sto punto però la domanda nasce spontanea, ma Reja e Tare hanno litigato??
perchè prendere Cissè per farlo giocare Largo è da stronxi sadici

mo l'ho detto.

Discussione precedente - Discussione successiva