Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Non l'ho detto finora perche' l'entusiasmo monta veloce ma Honda non e' che mi attizzi poi tanto...
Per come lo vedo e' un buon giocatore ma non un top player, costa parecchio e soprattutto non so se potra' contribuire nell'immediato (e' sempre reduce da 4/5 mesi di stop). A gennaio per me l'ideale e' prendere giocatori che arrivano e giocano e risolvono i problemi che si sono evidenziati nella prima parte della stagione. Honda non so se sara' un buon acquisto "invernale", lo vedo piu' "estivo" (non so se me sto a spiega'...)
Io adesso preferirei uno meno altisonante forse ma che dia piu' garanzie nel concreto dal giorno dopo il suo arrivo. Tipo Kuzmanovic o Veloso o Parolo o al limite anche Krasic (tie'), perche' secondo me Krasic puo' giocare subito e contribuire.
Su Honda vacillo assai.

:help:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Di certo Honda non potrà essere decisivo tra 4 giorni per sparare una data , ma leggiti il giudizio di Arsene Wenger su di lui e vedrai che anche l'attesa di qualche giorni in più sarà piacevole. :))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2012, 20:46
Lo dico a bassa voce: Montella
E siamo due.
Avevo quasi paura a dirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Il signor Tare ha detto: "Stiamo parlando di molto importante nella storia non è facile", ma ha riconosciuto che è in difficili negoziati, "sta facendo di tutto per una squadra migliore" e commento. Ha aggiunto: "Se si chiude la finestra di trasferimento, troverete tutto in ogni caso. Sorprese poco meno che io non prendere", ha detto, mostrando la fiducia di vincere per la Honda.

scusate, ma te credo che ce mettemo una vita a chiude le trattative. Vacce a trattá con uno che parla peggio de totti.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Roberto Di Matteo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Krasic per me è scarso , pero' se arrivasse Honda mi andrebbero bene tutte le altre operazioni di mercato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A me Krasic non piace. E sinceramente non capisco nemmeno che cosa ci dovremmo fare...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Gen 2012, 21:07
Perché milord?
:)
passato recente, tra dieci anni forse, se è passata la puzza.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io come splash, se viene honda poi mi va bene tutto... comunque con krasic si potrebbe fare anche un 4-4-1-1 von krasic e lulic sulle fasce e honda dietro Colui

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661

'un è che sarebbe hosì malccio, via...però capisci le homplicazioni che ne verrebbero fuori :) ...anche io dico semmai tra qualche anno, semmai

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
valetudo

*
Lazionetter
* 112

no montella no vi prego, penso sia uno degli allenatori più scarsi in assoluto. Certe volte seguo i dopopartita solo per le sue interviste nelle quali risponde a qualsiasi domanda con un sorrisetto e qualche frasi insensata :) :)
A sto punto Spalletti tutta la vita

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Guidolin. Quell'aria da prete piagnone non l'ho mai potuta sopportare ma è innegabile che è bravo.
Ad Udine so tutti bravi mi direte, li c'è er proggetto con la P maiuscola. Io ci proverei.

:band8:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Anche io sarei x guidolin...anche gasperini non mi dispiace....reja deve rimanere nei quadri societari x me!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Pedullà dice che ci sono buone possibilità che Dainelli venga alla Lazio. :cry: sarebbe un'operazione incomprensibile , spero non si faccia.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 23:26
Pedullà dice che ci sono buone possibilità che Dainelli venga alla Lazio. :cry: sarebbe un'operazione incomprensibile , spero non si faccia.
Ecco fatto mi hai rovinato la serata  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva