Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2012, 00:42
Per Dainelli rimango alle parole di Capozucca, dato che è un acquisto inutile, abbiamo già quattro centrali forti.

Si, anche Stankevicius è forte, o vi siete dimenticati che in tutto il mese di Novembre abbiamo subito un solo goal nonostante lui fosse titolare al fianco di Diakite?
per me con dainelli e stankevicius sulla destra ci guadagnamo...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io domani spero di avere l'ufficialità dell'acquisto di Honda

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io mi ricordo la spinta dal basso per comprare carrizo. 8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
dias e diakitè sono "forti" per motivi diversi.... biava stanke e dainelli sono onesti giocatori di A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oggi il cor sporc da Dainelli ai difettosi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: matador72 il 25 Gen 2012, 08:34
Oggi il cor sporc da Dainelli ai difettosi.

pedullà ha avuto un lapsus?  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

tare dai una stretta a sta trattativa. su, famme sto piacere.

grrazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Ma ogni tanto volete fa' pace col cervello?
Si legge: Dainelli alla Lazio. Poi, il Genoa offre Dainelli al Cesena per Von Bergen. Poile voci sulla Riomma.
Ergo: il Genoa vole dà via Dainelli. E pensava di mollarlo a noi a parziale conguaglio di Sculli.
Tutto qui. Ma mi par di capire che Lotito e Tare non ce cascano..... e per Sculli chiedono svanziche visto che non c'è nessuno che ci piaccia dei loro.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma allora? è fatta per Honda??? pare di sì o no?? chi ha news?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Honda + Krasic e si torna al 4-2-3-1 (secondo me il miglior modulo .... anche per Hernanes)

Poi se possibile (ed auspicabile) vendiamo Cissè entro il 31 e come punte centrali rimangono klose,rocchi,kozak ed Alfaro ... più che sufficienti direi.

Forza Lazio!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alteadler il 25 Gen 2012, 09:42
Ma ogni tanto volete fa' pace col cervello?
Si legge: Dainelli alla Lazio. Poi, il Genoa offre Dainelli al Cesena per Von Bergen. Poile voci sulla Riomma.
Ergo: il Genoa vole dà via Dainelli. E pensava di mollarlo a noi a parziale conguaglio di Sculli.
Tutto qui. Ma mi par di capire che Lotito e Tare non ce cascano..... e per Sculli chiedono svanziche visto che non c'è nessuno che ci piaccia dei loro.
anch'io la penso come te, del resto veramente non si capirebbe che ce dobbiamo fa co dainelli (oltre che un favore al genoa..)

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Spongebill il 25 Gen 2012, 09:55
Honda + Krasic e si torna al 4-2-3-1 (secondo me il miglior modulo .... anche per Hernanes)

Poi se possibile (ed auspicabile) vendiamo Cissè entro il 31 e come punte centrali rimangono klose,rocchi,kozak ed Alfaro ... più che sufficienti direi.

Forza Lazio!

dici? forse hai ragione, però fino a giugno! poi secondo me è necessario prendere una punta anche considerata l'età dei 2 titolari

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Giacomo il 25 Gen 2012, 10:03
dici? forse hai ragione, però fino a giugno! poi secondo me è necessario prendere una punta anche considerata l'età dei 2 titolari

si fino a giugno intendo.
Poi deve iniziare l'opera di ringiovanimento un pò in tutti i reparti.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kim Gordon il 25 Gen 2012, 09:05
la pazienza no è il mio forte.

tare dai una stretta a sta trattativa. su, famme sto piacere.

grrazie.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

gia' col 4-3-1-2 le due punte giocano partono dall'area nostra, pensa co na punta sola...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Se l'agente di JPC,deve arrivare in Italia credo che per chiudere la trattativa ci vorranno ancora un paio di giorni. Dainelli, no grazie, dietro siamo coperti, soprattutto se parliamo di un giocatore che non sposta gli equilibri e non è neanche giovanissimo. Io darei piena fiducia a Diakitè, e se sei in emergenza ci sposti Radu al centro. Dal Genoa prenderei solo Veloso.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Si continua a parlare di trequartisti, ali e difensori centrali, a me sembra che abbiamo bisogni di una mezzala, in particolare destra. Si capisce anche dai discorsi di Reja che si lamenta per le difficoltà a far riposare il Tata e Lulic.
Altra cosa che non capisco, convocate per Milano 3 punte, non poteva andare anche Ceccarelli per fare qualche minuto?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dainelli oggi è meglio di Biava e Stankevicious.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
La Lazio sceglie la strategia dell'attesa per Honda ma intanto incassa l'apertura del Cska, che fa sapere: «Siamo poco distanti, c'è fiducia». Lotito è pronto a offrire 11 milioni, i russi ne chiedono 14. Venerdì si può chiudere: c'è il sì del giapponese che si sta curando il ginocchio dal professor Cugat. Lotito vuole inserire nell'affare l'extracomunitario Carrizo: l'agente tra oggi e domani sarà a Roma per trattare. Perde quota la pista Krasic (Juve). Spunta il serbo del Groningen Tadic. In uscita c'è Cisse: il francese aspetta una chiamata dall'Auxerre o dal Celtic, Lotito è disposto a farlo partire, risparmierebbe poco meno di un milione d'ingaggio fino a giugno.

a me sembra ancora tutto in alto mare e ben lontano dall'essere chiuso...bah...

Discussione precedente - Discussione successiva