Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
abbiamo nevessità di prendere un giocatore bravo nel palleggio e rapido lì in mezzo al campo...dobbiamo inserire qualcosa lì in mezzo è necessario...,per me poi uno come ederson low cost si deve prendere subito io ho sempre visto tantissimo talento in lui

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 23:36
abbiamo nevessità di prendere un giocatore bravo nel palleggio e rapido lì in mezzo al campo...dobbiamo inserire qualcosa lì in mezzo è necessario...,per me poi uno come ederson low cost si deve prendere subito io ho sempre visto tantissimo talento in lui

100%

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 23:36

D'accordo con te fabrì, sopratutto che abbia un buon cambio di passo. Ederson no però...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
anche se la Lazio intendesse fare acquisti a gennaio non ne sapremmo niente se non a cose fatte, e' normale che adesso si facciano dichiarazioni sul gruppo che va bene, poi se capita la possibilita' sono sicuro che il sacrificio si fara', anche se sono sicuro che Kozac non parte, perche' vorrebbe dire avere un altro al posto suo e a gennaio e' difficile trovarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
anche se la Lazio intendesse fare acquisti a gennaio non ne sapremmo niente se non a cose fatte, e' normale che adesso si facciano dichiarazioni sul gruppo che va bene, poi se capita la possibilita' sono sicuro che il sacrificio si fara', anche se sono sicuro che Kozac non parte, perche' vorrebbe dire avere un altro al posto suo e a gennaio e' difficile trovarne.
io ho l'incubo Amauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
io ho l'incubo Amauri.
e chi lo paga il suo ingaggio? Impossibile che venga alla lazio...e meno male

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2011, 02:15
e chi lo paga il suo ingaggio? Impossibile che venga alla lazio...e meno male
la Juve questa estate era disposta a pagarne più della metà pur di levarselo di torno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sembra che solo alcuni giorni fa Reja avesse parlato di possibili rinforzi a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2011, 00:32
D'accordo con te fabrì, sopratutto che abbia un buon cambio di passo. Ederson no però...
quello è il centrocampista che ci serve e penso sia visibile a tutti...poi oltre a quello uno come Ederson a un prezzo molto basso lo prenderei al volo...Ederson nel momento in cui passò al Lione era un talento enorme, lo scorso anno aveva ritrovato continuità e la nazionale verdeoro poi si è rirotto...per me sarebbe un acquisto da fare

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
L'augurio è che si prenda veramente qualcuno per il centrocampo, e se possibile non troppo avanti con gli anni, si deve incominciare piano piano a ringiovanire questa squadra, pensando un pochino al futuro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2011, 09:18
quello è il centrocampista che ci serve e penso sia visibile a tutti...poi oltre a quello uno come Ederson a un prezzo molto basso lo prenderei al volo...Ederson nel momento in cui passò al Lione era un talento enorme, lo scorso anno aveva ritrovato continuità e la nazionale verdeoro poi si è rirotto...per me sarebbe un acquisto da fare

anche io proverei la scomessa ederson.

ma se si vuole qualcuno che costa un tantinello di più e non è una scommessa
ci sta eriksen (mezzo fenomeno)

lo so è impossibile !!! :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Confesso che non avevo mai visto giocare Eriksen.
Questo è proprio forte, mi sembra una via di mezzo tra Kaka e Xavi.
Ovvio che sia destinato ad altri lidi.......

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: StylishKid il 21 Nov 2011, 11:23
Confesso che non avevo mai visto giocare Eriksen.
Questo è proprio forte, mi sembra una via di mezzo tra Kaka e Xavi.
Ovvio che sia destinato ad altri lidi.......
sono giocatori che devi prendere molto prima ora è un giocatore già da grandissima squadra....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Due sono le cose: o hai una fitta rete di osservatori che se ne vanno in giro per tutte le scuole calcio del globo, oppure hai la tua scuola calcio in cui tutti bambini del globo vogliono venire a giocare.
Un po' semplicistico forse (e anche un po' OT), ma è il mio pensiero.

Ah, dimenticavo, sarà OT pure questo, ma  :asrm ci sta sempre bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sono stucchevole: servono due centrocampisti che mandino mertitatamente in panchina Brocchi e Mauri.
A Napoli ho visto una grande Lazio e credo che con due innesti mirati si possa arrivare benissimo in Champion's League.

OT
siamo la squadra che fa il miglior possesso palla della Serie A (da oggi Reja è passato da Minestraro ad allenatore.... ancora per ora con la a minuscola :))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io ho l'incubo Amauri.

non esageriamo, non stiamo parlando del peggiore attaccante al mondo, il suo gioco è simile a quello di klose (purtroppo per amauri solo il suo gioco è simile però). onestamente sarebbe meglio avere lui rispetto a kozak come 4 punta perché è sicuramente più un giocatore di manovra che sa giocare spalle alla porta e svariare. cmq, credo andrà all'estero quindi tranquillo ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 12:16
sono stucchevole: servono due centrocampisti che mandino mertitatamente in panchina Brocchi e Mauri.
A Napoli ho visto una grande Lazio e credo che con due innesti mirati si possa arrivare benissimo in Champion's League.

OT
siamo la squadra che fa il miglior possesso palla della Serie A (da oggi Reja è passato da Minestraro ad allenatore.... ancora per ora con la a minuscola :))

non chiedetemi perché ma ieri ho visto Bologna-Cesena. Non so se Parolo gioca sempre così. Ieri ha giocato veramente bene (forse spiccava fra i 22 visto il livello delle squadre), ha tempi di inserimento e corre molto. Certo non è super-veloce (ma non vedo grossa differenza fra lui e Brocchi) ma come interno di centrocampo mi sembra perfetto.
Penso che se il cesena vuole Kozak, io lo scambio di comproprietà non lo escluderei. Ederson è ottimo ma meglio prenderlo a giugno a scadenza, un giocatore che arriva a gennaio deve essere uno pronto altrimenti non ha tempo per adattarsi, è inutile prendere un sostituto di Hernanes a gennaio perché poi giocherebbe 1 o 2 partite, meglio un centrocampista interno in più perché gli interni devono correre e vanno alternati. A giugno proverei il colpo Podolski con Ederson a zero ed un difensore giovane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 12:16

OT
servono due mezzali con i razzi al sedere...io penso che con due giocatori di grande passo e di ottima qualità la lazio sarebbe da..insomma avete capito dai

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2011, 14:45
servono due mezzali con i razzi al sedere...io penso che con due giocatori di grande passo e di ottima qualità la lazio sarebbe da..insomma avete capito dai

ci vorrebbero un Nedved ed uno Stankovic :) ..... in alternativa?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AquilaLidense il 21 Nov 2011, 16:04
ci vorrebbero un Nedved ed uno Stankovic :) ..... in alternativa?
jugovic e simeone.

Discussione precedente - Discussione successiva