Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2012, 01:47
Articoli di inizio gennaio dicevano che stava aspettando la documentazione
ricordo anch'io che il ragazzo attendeva il passaporto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2012, 02:15
ricordo anch'io che il ragazzo attendeva il passaporto...
ho controllato un noto sito tedesco di calcio e risulta con doppio passaporto italiano

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pablito1977 il 30 Gen 2012, 00:04
Cissè se nn troviamo un alternativa nn se ne va...è andato via Sculli è arrivato Alfaro...Ceccarelli è andato in b Kozak è infortunato e nn ho capito cosa ha...

pubalgia.

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Gen 2012, 00:07
Se arriva Honda si può benissimo cedere Cisse e tornare al 4-2-3-1...

Si, poi quando Klose prende un raffreddore ti presenti a Torino o a Madrid con Rocchi titolare...  :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Rassegna stampa appena ultimata, ecco borsino e previsioni dei quotidiani sul mercato Lazio. CORSPORT: Tendente al negativo su Honda, possibilista su Palombo, mezze ammissioni su Inzaghi, fantasiosa ipotesi Candreva, GAZZETTA DELLO SPORT: più ottimista su Honda, quasi certa la partenza di Cissè, indipendentemente dal Giappo. IL MESSAGGERO: Honda, alla fine, si fa, tentazione Krasic, ma solo allo sprint e se si convince la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
lo detto gia qualche giorno fà. Non arriva nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo siamo a meno 36 ore...non so chi arrivi spero che però arrivi presto martedì

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mi piacerebbe tanto che tu da qui a stesera Ufficializzassi Honda

e

contestualmente, togliessi dal mercato, con un bel comunicato ufficiale, djibril cissè.

questo è quanto.

il resto è fuffa.

p.s. Lotito caccia li Sordi. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il bello è che sta cazzata di honda gli è talmente scappata di mano che ora è scostretto a fare carte false quantomeno per provare a prenderlo, quindi ora ci sarà la disperata corsa a vendere cissè (che se si fa male klose gioco io) per tentare di arrivare in extremis al giapponese...io non so se può andare avanti così

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
eravamo ad un passo da sansone... pare che Lotito abbia bloccato tutto x non accollarsi l'ingaggio di tutti i filistei...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 09:13
il bello è che sta cazzata di honda gli è talmente scappata di mano che ora è scostretto a fare carte false quantomeno per provare a prenderlo, quindi ora ci sarà la disperata corsa a vendere cissè (che se si fa male klose gioco io) per tentare di arrivare in extremis al giapponese...io non so se può andare avanti così

scusami ma che ca220 dici? il giapponese ha confermato che la trattativa è partita piu' di un mese fa.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 09:07
cara lazio,

mi piacerebbe tanto che tu da qui a stesera Ufficializzassi Honda

e

contestualmente, togliessi dal mercato, con un bel comunicato ufficiale, djibril cissè.

questo è quanto.

il resto è fuffa.

p.s. Lotito caccia li Sordi. 8)

Non per forza.

Honda...
Cissè ( o pippo inzaghi avvelenato come sempre)
Palombo o cirigliano

Credo che qualcuno arriverà. Sto anche pensando ad una cosa però mannaggia. Se diamo via cissè...mercoledì chi gioca???...nn abbiamo panchina in attacco

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A questa squadra servirebbero una mezz'ala offensiva ed un centrocampista di contenimento. Il primo più del secondo.
Volendo poi essere sofisti, servirebbe anche qualcosina in difesa.

A gennaio è difficile trovare gente veramente in grando di fare la differenza. Per questo io sarei strafelice se nelle prossime 33 ore e 35 minuti arrivasse almeno il giapponese. Se poi dovesse arrivare anche Cirigliano opp. Palombo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Per quanto riguarda Cissè, a me sembra che la sua esperienza romana sia arrivata agli sgoccioli. Ha provato a rientrare nel calcio che conta dalla porta principale ma non ne ha più la capacità. Il calcio italiano è troppo tattico e fisico e lui si è troppo abituato a giocare sugli standard ellenici.

Direi che l'offerta del QPR è di quelle da prendere al volo, sia per il giocatore che per la Lazio, indipendentemente da tutto.

Ovviamente con la sua partenza e quella di Sculli l'attacco si svuota e quindi mi aspetto che qualcosa da qui alla fine si faccia.

Ho invece grandissime perplessità su Krasic. che mi sembra anche lui poco adatto al calcio italiano.

Insomma, se va via Cissè e non arriva nessuno sono delusissimo, se va via Cissè ed arrivano mezze cartucce (Candreva, Parolo, Cerci, ecc.) sono delusissimo; se va via Cissè ed arriva Honda sono abbastanza contento, se va via Cissè ed arrivano Honda e Cirigliano o Palombo sono strafelice.

Ps. per favore, Inzaghi lasciamolo a chiudere la sua carriera nell'amata Milano...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Honda
Zarate
Cirigliano

OUT
stendardo
Sculli
Ceccarelli
Cisse

E sto. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2012, 09:14
scusami ma che ca220 dici? il giapponese ha confermato che la trattativa è partita piu' di un mese fa.
si ma sti cazz della trattativa, io lo vorrei a roma

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:26

Anch'io Fabrizio muoio dalla voglia di verderlo con la nostra maglia, il mio intervento che hai citato era in risposta al netter che sosteneva che la trattativa fosse un bluff a cui adesso la Lazio non poteva rinunciare perchè se ne parla troppo.

Nello83

*
Lazionetter
* 146
OT....Ma Cissè che alza le braccia al goal di Klose prima ancora che Klose tiri????
auahuahuaa...grande!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:26
'sta frase è bel-lis-si-ma
famme capi', pensavi a un sequestro di persona?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 09:31
OT....Ma Cissè che alza le braccia al goal di Klose prima ancora che Klose tiri????
auahuahuaa...grande!!
mentre Klose andava in porta mi chiedevo per quale motivo Cisse non avesse seguito l'azione.
Saremmo stati 2 contro 1

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2012, 09:33
'sta frase è bel-lis-si-ma
famme capi', pensavi a un sequestro di persona?
pensavo che se la trattativa c'è e non si conclude me ne sbatto le balle....se poi voi siete contenti perché intanto lo abbiamo trattato vabbè alzo le mani...

Discussione precedente - Discussione successiva