Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Giacomo il 30 Gen 2012, 09:13
il bello è che sta cazzata di honda gli è talmente scappata di mano che ora è scostretto a fare carte false quantomeno per provare a prenderlo, quindi ora ci sarà la disperata corsa a vendere cissè (che se si fa male klose gioco io) per tentare di arrivare in extremis al giapponese...io non so se può andare avanti così

1) ANCORA c'è gente che non ha capito che Cissè se ne vuole andare? La società si limita giustamente ad accontentarlo visto che non è certo un pezzo pregiato e che se continua così si svaluta
2) Che la trattativa su Honda è na vergogna c'hai ragione, non se po annà avanti un mese, ancora ancora se sapessimo che 'ce semo quasi' ma ad oggi non se capisce un ca.zzo e me sa che manco arriva da come ha parlato Tare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
1) ANCORA c'è gente che non ha capito che Cissè se ne vuole andare? La società si limita giustamente ad accontentarlo visto che non è certo un pezzo pregiato e che se continua così si svaluta
2) Che la trattativa su Honda è na vergogna c'hai ragione, non se po annà avanti un mese, ancora ancora se sapessimo che 'ce semo quasi' ma ad oggi non se capisce un ca.zzo e me sa che manco arriva da come ha parlato Tare
cisse se ne vuole andare , bè considerando che è in panchina da 9 partite e ne ha fatte da titolare 10 di cui moltissime fuori ruolo non penso che abbia tutti i torti...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
e te credo che se ne vuole andare, lo fa giocà terzino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:40
cisse se ne vuole andare , bè considerando che è in panchina da 9 partite e ne ha fatte da titolare 10 di cui moltissime fuori ruolo non penso che abbia tutti i torti...

Cissè ha poco da lamentarsi per le panchine......

nei 3/4 delle partite da lui giocate da titolare (da solo, con rocchi, con klose) non è che ci abbia impressionato (e sono buono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2012, 09:43

nei 3/4 delle partite da lui giocate da titolare (da solo, con rocchi, con klose) non è che ci abbia impressionato (e sono buono)
mi sembrano poche 10 partite da titolare per giudicare in maniera netta un giocatore...e lo dice uno che spesso lo criticava ma che sperava che almeno fino a giugno gli si desse una chance..io sinceramente non vedo un gran miglioramento nella nostra fase offensiva anche senza cisse...vedo sempre un marziano e basta

Nello83

*
Lazionetter
* 146
Cissè 5 assist cmq...volevo sottolineare questo. Il primo sta a 7....Fate vobis...non si dà via così facilmente un giocatore come Cissè. Sarà un caso che questa flessione c'è stata proprio quando si è smesso di far giocare Cissè???
Rocchi magari segna qualche goal in più...ma un cissè sulla fascia fa girare meglio la squadra cmq

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2012, 09:43

è obiettivamente vero che Cissè non abbia impressionato positivamente, però c'è da dire che nel suo ruolo effettivo quante partite ha giocato? io non me ne ricordo più di 2-3...e ha fatto 2 gol quando ha giocato da punta...poi che sia una testa calda non ci piove, ma dai giocatori, se li snaturi, non puoi pretendere nulla

E.O.T.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:40

Anche a me dispiace se va via, però quello che scrivi non è giusto. Passi per la posizione (pure per me gioca troppo defilato), ma ha sempre giocato titolare tranne: Lazio-Juve (entrato al 65'), Lazio-Novara (entrato al 75'), Lecce-Lazio (entrato al 45'), Lazio-Udinese, Lazio-Atalanta, Inter-Lazio (entrato al 76') e Chievo-Lazio (entrato al 81').

Considerando che nelle ultime 3 partite (2 di campionato e 1 di CI) già si vociferava di un possibile addio, direi che Cissè ha giocato tanto ed è sempre stato considerato dal mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cisse ha ammesso lui stesso di aver incontrato delle difficolta' ad adattarsi al calcio italiano troppo tattico e chiuso per le sue caratteristiche.
La posizione in campo sicuramente non lo ha aiutato ma lui ci ha messo molto del suo da un certo punto della stagione in poi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
per dire che lulic era una pippa ve c'è voluto uno stoppe sbagliato alla prima de campionato...
per capire che questo è un bidone quante ce ne vogliono...

boh
ancora che lo fa giocà terzino
è l'unico senza alcun obbligo di copertura... l'unica cosa che gli si chiede è mettere pressione sul primo scarico al difensore manco quello fa...
però morabito c'ha detto...
guido c'ha detto...
boh...
pare che allo stadio ce vado solo ora...
faceva schifo e si fischiava Reja perchè lo teneva in campo.....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Citazione di: Nello83 il 30 Gen 2012, 09:47
Cissè 5 assist cmq...volevo sottolineare questo. Il primo sta a 7....Fate vobis...non si dà via così facilmente un giocatore come Cissè. Sarà un caso che questa flessione c'è stata proprio quando si è smesso di far giocare Cissè???
Rocchi magari segna qualche goal in più...ma un cissè sulla fascia fa girare meglio la squadra cmq
100%

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ano???

robba da matti! non è un prezzo pregiato Cissè?!

il milan ha comprato maxi lopez...e nell'inter farebbe il titolare..

solo i laziali ponno dì che cissè non è un prezzo pregiato della loro squadra.

robba da matti.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2012, 09:52
Cisse ha ammesso lui stesso di aver incontrato delle difficolta' ad adattarsi al calcio italiano troppo tattico e chiuso per le sue caratteristiche.
La posizione in campo sicuramente non lo ha aiutato ma lui ci ha messo molto del suo da un certo punto della stagione in poi.
si ma ha spesso giocato largo, e quella mi sembra chiaro non è la sua posizione..è come se prendi matri ( di cui si parla benissimo adesso) e lo metti largo quanti gol fa e come gioca?
Purtroppo i movimenti offensivi della lazio lasciano a desiderare e questo mii sembra molto chiaro, ieri klose in un'azione pistava i piedi a hernanes...è anche questo aspetto che considererei

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 09:53
per dire che lulic era una pippa ve c'è voluto uno stoppe sbagliato alla prima de campionato...

vabbè fa', règolate, però
"bidone" non se po' senti'
o meglio, si, ma sulle radio marioniche
:=))

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2012, 09:46
mi sembrano poche 10 partite da titolare per giudicare in maniera netta un giocatore...e lo dice uno che spesso lo criticava ma che sperava che almeno fino a giugno gli si desse una chance..io sinceramente non vedo un gran miglioramento nella nostra fase offensiva anche senza cisse...vedo sempre un marziano e basta

Andando a vedere meglio, da titolare ha giocato:

12 Campionato, 2 CI, 4 EL (senza considerare i prelimiari).

Nelle 2 di EL che non è partito titolare è entrato al 45', quando Reja faceva la staffetta con Klose.

Non mi sembra un giocatore che ha giocato poco da titolare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borges il 30 Gen 2012, 09:53

robba da matti!

bidone! addirittura. manco che ne sò, "non sè ambientato", oppure, che ne sò, "non è adatto al calcio italiano"..

nono, Bidone!

daje!

Property

Visitatore

Prego aspettare il 31 per i giudizi. Magari veniamo sorpresi alla grande, mi sembra qui ci sia un pò troppo pessimismo.

Aspettiamo e daremo il 31 alle 19 un giudizio sereno sull'operato del duo tare-lotito.

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2012, 09:56
ano???

robba da matti! non è un prezzo pregiato Cissè?!

il milan ha comprato maxi lopez...e nell'inter farebbe il titolare..

solo i laziali ponno dì che cissè non è un prezzo pregiato della loro squadra.

robba da matti.

Eh sarà per questo che viene venduto a 5 milioni. Se per te Cissè è come Klose ok, me sa che guardiamo du squadre diverse. Che il Milan faccia un calciomercato patetico so ca.zzi sua. (Che poi Merkel a me piace come giocatore, gli altri me dicono nulla). L'inter...  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: neversurrender il 30 Gen 2012, 09:59

Andando a vedere meglio, da titolare ha giocato:

12 Campionato, 2 CI, 4 EL (senza considerare i prelimiari).

Nelle 2 di EL che non è partito titolare è entrato al 45', quando Reja faceva la staffetta con Klose.

Non mi sembra un giocatore che ha giocato poco da titolare.
io ho detto che viste le 12 da titolare mi sembra poco per bocciarlo..considerando sopratutto che la posizione in cui è stato schierato non l ha spesso aiutato

est1900

Visitatore
Dare via Cisse per rimanere in rosa con Rocchi (34enne che NON tiene 3 partite a settimana), Alfaro (che Dio solo sa chi è) e Kozak infortunato è DA FOLLI, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva