Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Koch è molto giovane ed è una scommessa. Mi sembra meglio Rodriguez, soprattutto come fluidificante. Ha già esordito in nazionale ma, se non lo seguono le big, dovrebbe ancora costare poco

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ricordo che il Toro chiedeva Cavanda e Diakitè. Se Ogbonna vale, per me sono sacrificabili.
Ma a parte una volta con l'Under 21 non l'ho praticamente mai visto giocare.
Non so se è più di una promessa.
Perchè se non lo è, scommessa per scommessa, mi tengo il mio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ogbonna e nainggolan sarebbero roba di 25 milioni in due.
Mi sembra uno di quegli investimenti stile marotta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ogbonna viene valutato sui 12 milioni e non credo che il Torino se ne priverebbe a Gennaio, ma nemmeno l'anno prossimo secondo me, al massimo in comproprietà con qualche strisciata che lo lascerà a Torino per farlo crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Ogbonna purtroppo credo che sia già del milan, Naingolann è difficilissimo a causa dei rapporti lotito-cellino dicono (anche se di fronte a 10 mln a gennaio voglio vedè se il sor cellino non diventa il miglior amico di lotito nel giro di un secondo)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
ma un commento sulla indiscrezione inerente Adepancioc? 8)

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Grande Puffo il 04 Nov 2011, 17:01
ma un commento sulla indiscrezione inerente Adepancioc? 8)
chiiiiiiiii?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Giacomo il 04 Nov 2011, 15:07
Ogbonna purtroppo credo che sia già del milan, Naingolann è difficilissimo a causa dei rapporti lotito-cellino dicono (anche se di fronte a 10 mln a gennaio voglio vedè se il sor cellino non diventa il miglior amico di lotito nel giro di un secondo)
Il problema non sono tanto i rapporti Lotito-Cellino (perchè con i soldi tutto si aggiusta, ma l'interessamento delle big che può alzare il prezzo a dismisura, quantomeno quello dell'ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Appurato che Mauri tornerà verso marzo , a gennaio è d'obbligo comprare un bel centrocampista e magari anticipare ciò che si voleva fare a giugno.

Non so se c'è la possibilità , ma sarebbe il caso di spendere quei 10/11 mln per un signor centrocampista , sempre che gente squadre come cagliari(Nainggolan) e porto(Guarin) , vogliano vendere , tanto per fare due esempi.

p.s. Cissè ne risentirà parecchio di questo lungo infortunio : Mauri lo lanciava benissimo , al derby ha rischiato di fare 2 goal su due intuizioni di Mauri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che a Gennaio probabilmente non ci saranno 10-11 milioni da spendere, al massimo prestito con diritto di riscatto.

flaccoflamini

Visitatore
Un difensore e un centrocampista di costruzione. Gente tipo Lulic, poco conosciuti ma gajardi. E siamo a posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2011, 18:42
Il problema è che a Gennaio probabilmente non ci saranno 10-11 milioni da spendere, al massimo prestito con diritto di riscatto.
Mi sa di si.
O cmq un budget limitato.

Qualcosa bisognerà inventare , però.
Specie se a dicembre sarai lassù..:meow:

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: flaccoflamini il 04 Nov 2011, 20:18
Un difensore e un centrocampista di costruzione. Gente tipo Lulic, poco conosciuti ma gajardi. E siamo a posto.

Magari!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2011, 20:26
Mi sa di si.
O cmq un budget limitato.

Qualcosa bisognerà inventare , però.
Specie se a dicembre sarai lassù..:meow:

In passato si è parlato di Elm, Badelj... gente giovane e forte che costa la metà di Nainggolan e altri, anche Parolo l'anno scorso ha fatto 5 goal e 4 assist ed è stato convocato in nazionale alla prima stagione in Serie A, potrebbe essere un ottimo vice-Mauri.

Comunque ripeto: che dice Morabito a proposito?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2011, 17:42
Appurato che Mauri tornerà verso marzo , a gennaio è d'obbligo comprare un bel centrocampista e magari anticipare ciò che si voleva fare a giugno.

Non so se c'è la possibilità , ma sarebbe il caso di spendere quei 10/11 mln per un signor centrocampista , sempre che gente squadre come cagliari(Nainggolan) e porto(Guarin) , vogliano vendere , tanto per fare due esempi.

p.s. Cissè ne risentirà parecchio di questo lungo infortunio : Mauri lo lanciava benissimo , al derby ha rischiato di fare 2 goal su due intuizioni di Mauri.

Hai detto tutto, questa è la priorità.
Se poi ci scappa qualche giovane interessante fa sempre bene, ma dobbiamo lavorare prioritariamente su un centrocampista alla Mauri. Uno con la verticalizzazione, capace di attaccare lo spazio e di fare qualche goal. Uno che possa fare sia il trequartista sia l'interno di centrocampo nel 4312... Nainggolan mi piace molto, così come Ramirez ma la vedo dura a gennaio... Forse il nome è uno alla Lulic, che noi conosciamo poco ma che la società già monitora. In serie B ci sono nuovi Hamsik? ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2011, 09:09
penso che alcuni giocatori abbiano un credito che non si capisce da dove venga...Parolo è un giocatore normalissimo un giocatore che in questa lazio non darebbe nulla di più e leggo che molti sperano nel suo arrivo..se devono arrivare parolo o biondini è meglio giocare con Gonzalez che non è peggio di questi qui anzi

concordo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Un bravo assistman è quello che ci serve, insomma. Badelj?

Oltre a quello cercherei di prendere Gylfi Sigurdsson dell'Hoffeneim, giocatore molto simile a Paul Scholes.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Shinji Kagawa il centro campista che ci serve

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
.......ma Emerson? a gennaio se diventava comunitario....cosi parlò il suo procuratore Caliendo....

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2011, 09:30
Shinji Kagawa il centro campista che ci serve

cos'è...il passato di quell'altro forte che fa la pubblicità dei biscotti? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva