Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Koch è molto giovane ed è una scommessa. Mi sembra meglio Rodriguez, soprattutto come fluidificante. Ha già esordito in nazionale ma, se non lo seguono le big, dovrebbe ancora costare poco

arkham

Ricordo che il Toro chiedeva Cavanda e Diakitè. Se Ogbonna vale, per me sono sacrificabili.
Ma a parte una volta con l'Under 21 non l'ho praticamente mai visto giocare.
Non so se è più di una promessa.
Perchè se non lo è, scommessa per scommessa, mi tengo il mio.

Barabba Terzo

Ogbonna e nainggolan sarebbero roba di 25 milioni in due.
Mi sembra uno di quegli investimenti stile marotta.

Il Mitico™

Ogbonna viene valutato sui 12 milioni e non credo che il Torino se ne priverebbe a Gennaio, ma nemmeno l'anno prossimo secondo me, al massimo in comproprietà con qualche strisciata che lo lascerà a Torino per farlo crescere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

Ogbonna purtroppo credo che sia già del milan, Naingolann è difficilissimo a causa dei rapporti lotito-cellino dicono (anche se di fronte a 10 mln a gennaio voglio vedè se il sor cellino non diventa il miglior amico di lotito nel giro di un secondo)

Grande Puffo

ma un commento sulla indiscrezione inerente Adepancioc? 8)

lazionelcuore

Citazione di: Grande Puffo il 04 Nov 2011, 17:01
ma un commento sulla indiscrezione inerente Adepancioc? 8)
chiiiiiiiii?

surg

Citazione di: Giacomo il 04 Nov 2011, 15:07
Ogbonna purtroppo credo che sia già del milan, Naingolann è difficilissimo a causa dei rapporti lotito-cellino dicono (anche se di fronte a 10 mln a gennaio voglio vedè se il sor cellino non diventa il miglior amico di lotito nel giro di un secondo)
Il problema non sono tanto i rapporti Lotito-Cellino (perchè con i soldi tutto si aggiusta, ma l'interessamento delle big che può alzare il prezzo a dismisura, quantomeno quello dell'ingaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Appurato che Mauri tornerà verso marzo , a gennaio è d'obbligo comprare un bel centrocampista e magari anticipare ciò che si voleva fare a giugno.

Non so se c'è la possibilità , ma sarebbe il caso di spendere quei 10/11 mln per un signor centrocampista , sempre che gente squadre come cagliari(Nainggolan) e porto(Guarin) , vogliano vendere , tanto per fare due esempi.

p.s. Cissè ne risentirà parecchio di questo lungo infortunio : Mauri lo lanciava benissimo , al derby ha rischiato di fare 2 goal su due intuizioni di Mauri.

Il Mitico™

Il problema è che a Gennaio probabilmente non ci saranno 10-11 milioni da spendere, al massimo prestito con diritto di riscatto.

flaccoflamini

Un difensore e un centrocampista di costruzione. Gente tipo Lulic, poco conosciuti ma gajardi. E siamo a posto.

Magnopèl

Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2011, 18:42
Il problema è che a Gennaio probabilmente non ci saranno 10-11 milioni da spendere, al massimo prestito con diritto di riscatto.
Mi sa di si.
O cmq un budget limitato.

Qualcosa bisognerà inventare , però.
Specie se a dicembre sarai lassù..:meow:

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

Citazione di: flaccoflamini il 04 Nov 2011, 20:18
Un difensore e un centrocampista di costruzione. Gente tipo Lulic, poco conosciuti ma gajardi. E siamo a posto.

Magari!!

Il Mitico™

Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2011, 20:26
Mi sa di si.
O cmq un budget limitato.

Qualcosa bisognerà inventare , però.
Specie se a dicembre sarai lassù..:meow:

In passato si è parlato di Elm, Badelj... gente giovane e forte che costa la metà di Nainggolan e altri, anche Parolo l'anno scorso ha fatto 5 goal e 4 assist ed è stato convocato in nazionale alla prima stagione in Serie A, potrebbe essere un ottimo vice-Mauri.

Comunque ripeto: che dice Morabito a proposito?

delioforever

Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2011, 17:42
Appurato che Mauri tornerà verso marzo , a gennaio è d'obbligo comprare un bel centrocampista e magari anticipare ciò che si voleva fare a giugno.

Non so se c'è la possibilità , ma sarebbe il caso di spendere quei 10/11 mln per un signor centrocampista , sempre che gente squadre come cagliari(Nainggolan) e porto(Guarin) , vogliano vendere , tanto per fare due esempi.

p.s. Cissè ne risentirà parecchio di questo lungo infortunio : Mauri lo lanciava benissimo , al derby ha rischiato di fare 2 goal su due intuizioni di Mauri.

Hai detto tutto, questa è la priorità.
Se poi ci scappa qualche giovane interessante fa sempre bene, ma dobbiamo lavorare prioritariamente su un centrocampista alla Mauri. Uno con la verticalizzazione, capace di attaccare lo spazio e di fare qualche goal. Uno che possa fare sia il trequartista sia l'interno di centrocampo nel 4312... Nainggolan mi piace molto, così come Ramirez ma la vedo dura a gennaio... Forse il nome è uno alla Lulic, che noi conosciamo poco ma che la società già monitora. In serie B ci sono nuovi Hamsik? ;)

delioforever

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Nov 2011, 09:09
penso che alcuni giocatori abbiano un credito che non si capisce da dove venga...Parolo è un giocatore normalissimo un giocatore che in questa lazio non darebbe nulla di più e leggo che molti sperano nel suo arrivo..se devono arrivare parolo o biondini è meglio giocare con Gonzalez che non è peggio di questi qui anzi

concordo

A.Voronin

Un bravo assistman è quello che ci serve, insomma. Badelj?

Oltre a quello cercherei di prendere Gylfi Sigurdsson dell'Hoffeneim, giocatore molto simile a Paul Scholes.

white-blu

Shinji Kagawa il centro campista che ci serve

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

.......ma Emerson? a gennaio se diventava comunitario....cosi parlò il suo procuratore Caliendo....

biko

Citazione di: white-blu il 05 Nov 2011, 09:30
Shinji Kagawa il centro campista che ci serve

cos'è...il passato di quell'altro forte che fa la pubblicità dei biscotti? :=))