Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me Koch sarebbe un ottimo acquisto pr la difesa; giovane ma già con esperienza internazionale e poi ultimamente dalla Svizzera vengono giocatori dal prezzo buono e dal rendimento ottimo (Lichtsteiner, Inler, Lulic).
Per il centrocampo insisterei su Biondini

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2011, 09:30
Shinji Kagawa il centro campista che ci serve
un giocatorone ma chissà quanto costa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Nov 2011, 21:33
In passato si è parlato di Elm, Badelj... gente giovane e forte che costa la metà di Nainggolan e altri, anche Parolo l'anno scorso ha fatto 5 goal e 4 assist ed è stato convocato in nazionale alla prima stagione in Serie A, potrebbe essere un ottimo vice-Mauri.

Comunque ripeto: che dice Morabito a proposito?

morabito dice

il prossimo centrale di difesa della Lazio a giugno 2012 deve essere Mathias Zanka Jorgensen, classe 1990, 191 cm, attualmente all'FC Copenaghen, nazionale Danese.Alle prese con un infortunio al crociato ma pronto per la prossima stagione. Si svincola il 30 giugno 2012 a parametro zero!!!

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Mauri torna a Marzo se tutto va bene
un suo sostituto è d obbiligo soprattutto se saremo ancora in coppa uefa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
servono due centrocampisti, possibilmente più forti di quelli in rosa. astenersi scommesse.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2011, 09:33
.......ma Emerson? a gennaio se diventava comunitario....cosi parlò il suo procuratore Caliendo....

ma chi? er puma? :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2011, 09:30
Shinji Kagawa il centro campista che ci serve
correggimi se sbaglio: ma non è il piccoletto velocissimo che gioca da trequartista nel BVB? se è lui, secondo me, non ci serve molto, punterei più su un mediano robustello stile Nainggolan, mi dicono anche che sto Fernando del Porto è ottimo (io non l'ho mai visto giocare sinceramente)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Focolari a Radio radio parlava di un interessamento della Lazio sul brasiliano Rever. chi lo conosce che ne pensa????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: portugal il 05 Nov 2011, 16:02
Focolari a Radio radio parlava di un interessamento della Lazio sul brasiliano Rever. chi lo conosce che ne pensa????
no dai, ma veramente focolari va ancora avanti con la storia di rever?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: portugal il 05 Nov 2011, 16:02
Rever è come Ederson.

Giusto per capire... correva l'anno 2009
http://www.calcionews24.com/lazio-rever-lobiettivo-forren-lalternativa.html

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
roby baggio in altermativa spadino robbiati

no comunque dipende da i soldi che abbiamo :C

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Konè ci avrebbe fatto comodo,IMHO.

Simone Missiroli è più forte  :)

Kone piace anche a me !

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale1900 il 05 Nov 2011, 09:33
.......ma Emerson? a gennaio se diventava comunitario....cosi parlò il suo procuratore Caliendo....

il problema vero e' dove lo metti, ricordiamoci che pure Zarate puo' giocare li e che attualmente il buon Herny gioca li, dovresti arretrare Herny accanto a Ledesma pero' poi per giocare con il trequartista dovresti fare la difesa a 3, insomma una bella rivoluzione, da non fare di certo a gennaio.

poi se lo prendi come riserva di Herny allora ci sto'. :D :D :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ok, che dobbiamo fare per portare Ilicic qui?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
il problema vero e' dove lo metti, ricordiamoci che pure Zarate puo' giocare li e che attualmente il buon Herny gioca li, dovresti arretrare Herny accanto a Ledesma pero' poi per giocare con il trequartista dovresti fare la difesa a 3, insomma una bella rivoluzione, da non fare di certo a gennaio.
poi se lo prendi come riserva di Herny allora ci sto'. :D :D :D

Hery mi fa pendare ad Ernia

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Hery mi fa pendare ad Ernia
Correggo:
Erny mi fa pensare ad Ernia

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 05 Nov 2011, 15:34
correggimi se sbaglio: ma non è il piccoletto velocissimo che gioca da trequartista nel BVB? se è lui, secondo me, non ci serve molto, punterei più su un mediano robustello stile Nainggolan, mi dicono anche che sto Fernando del Porto è ottimo (io non l'ho mai visto giocare sinceramente)
hai detto 3 nomi davvero ottimi...comunque il giapponese servirebbe a moltissime squadre, è un giocatore che sa giocare a calcio davvero bene uno bravissimo da un punto di vista tattico e con una rapidità impressionante, ma non solo, ha anche un ottimo tocco di palla è un giocatore che vuole anche andar via dal Dortmund , in teoria, ma credo ci sia la fila per questo giocatore, in caso contrario ma  magari ce casca subito....Fernando è un altro ottimo giocatore, è uno che è fortissimo in fase difensiva lo trovi ovunque, buon giocatore ma a noi serve altro

Contenuto sponsorizzato

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
Il mio sogno è Quagliarella vicino a Klose. Uno capace di fare goal anche da fuori area.

Considerando che li non lo cacano proprio...si potrebbe provare ad averlo in prestito.

Insieme a Rocchi e Cissè, si potrebbe volare molto in alto.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Sto seguendo spesso Gaston Ramirez (anche perchè ce l'ho al fantacalcio :DD ).
E' un grandissimo giocatore. Fa sempre la cosa giusta , non perde mai la palla e ha un sinistro fantastico.
Gioca al meglio da trequartista , noi abbiamo altre priorità , ma sarebbe un colpaccio.

Secondo me le nostre priorità a gennaio sono un difensore centrale e il solito Stankovic del centrocampo.
Inoltre sembrerà banale , ma spero che konko non prendi mai nemmeno un raffreddore.

Discussione precedente - Discussione successiva