Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la Lazio ha l'opzione per prolungare il contratto di Bizzarri (fonte , lui diretto medesimo ;) ) ,

se parte Carrizo credo che venga esercitata

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: happyeagle il 18 Nov 2011, 17:46
la Lazio ha l'opzione per prolungare il contratto di Bizzarri (fonte , lui diretto medesimo ;) ) ,

carrizo parte....e ndo và.....c'è qualcuno nel mondo che lo reclama?  sarà molto dura....tra lui e Garrido è una bella lotta.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: cescav il 18 Nov 2011, 17:37
Considera che la maggior parte degli esuberi sono in scadenza giugno 2012 (Artipoli, Chirico, Zauri, Scaloni, Del nero, Makinwa).

mamma mia non vedo l'ora che arrivi sta liberazione!
p.s. chirico? chi era costui?

jamiro25

Visitatore
Ma insomma con Diarra c'è stato solito errore di traduzione? (Come per Pjanic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
se radu passa al centro garrido come riserva e ben allenato non lo vedo malissimo scusate

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: happyeagle il 18 Nov 2011, 17:46

Intanto per oggi esordio di Carrizo in panchina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Intanto per oggi esordio di Carrizo in panchina

Ha gia' esordito a Milano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Aqua Caliente il 19 Nov 2011, 07:46
Ha gia' esordito a Milano!
Allora non è un esordio, ma un rientro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
reja ha detto che nn vuole nessuno e che stiamo bene così..spero fosse pretattica

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
ci serve come il pane una punta vera che segna, Miro non è eterno e Cissè si sta dimostrando aimhe un grande bidone, 1 gol ad oggi 1 gol....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: dako80 il 20 Nov 2011, 00:43
ci serve come il pane una punta vera che segna, Miro non è eterno e Cissè si sta dimostrando aimhe un grande bidone, 1 gol ad oggi 1 gol....

Il bidone lo vedi tu.
Cisse è vero che non segna ma è fondamentale per la squadra, oggi giocava zoppicando per colpa del solito Aronica, che poteva fare? siete incredibili a volte....

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Des1900 il 20 Nov 2011, 00:47
Il bidone lo vedi tu.
Cisse è vero che non segna ma è fondamentale per la squadra, oggi giocava zoppicando per colpa del solito Aronica, che poteva fare? siete incredibili a volte....

Scusa eh, ma non è stato preso per fare gol questo? non stiamo parlando di 2 partite qui siamo al 19 novembre e questo ha segnato 1 gol, dobbiamo dire ottimo rendimento? ti rendi conto che se Klose si ferma per qualche partita non segnamo manco se giochiamo 2 giorni di fila?
Cissè ad oggi ha deluso questi sono i fatti poi c'erano pure quelli che sostenevano che Zarate andava aspettato per carità tutti vedono il calcio a modo loro, io da un centravanti mi aspetto i gol non gli assist o roba del genere per quello ci sono i trequartisti e le ali

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: dako80 il 20 Nov 2011, 00:51
Scusa eh, ma non è stato preso per fare gol questo? non stiamo parlando di 2 partite qui siamo al 19 novembre e questo ha segnato 1 gol, dobbiamo dire ottimo rendimento? ti rendi conto che se Klose si ferma per qualche partita non segnamo manco se giochiamo 2 giorni di fila?
Cissè ad oggi ha deluso questi sono i fatti poi c'erano pure quelli che sostenevano che Zarate andava aspettato per carità tutti vedono il calcio a modo loro, io da un centravanti mi aspetto i gol non gli assist o roba del genere per quello ci sono i trequartisti e le ali

Non sono d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non lo considero un bidone ma il suo rendimento è molto al di sotto delle aspettative..un gol se continua così alla fine farà quattro gol quindi è inutile far finta di nulla c è un problema e speriamo si risolva presto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque ha fatto parecchi assist e secondo me ha dato anche un pò di carattere alla squadra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ieri il mister ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi...spero sia pretattica per non svelare i veri intendimenti della società

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: bizio67 il 20 Nov 2011, 09:25
Ieri il mister ha detto che la squadra non ha bisogno di rinforzi...spero sia pretattica per non svelare i veri intendimenti della società

ovvio...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dako80 il 20 Nov 2011, 00:51

tu invece ti sei accorto , che non lo lanciano in profondità e non lo servono neanche a pagarlo ????

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Cisse un bidone=stamo alla frutta (in amicizia)
io sono straconvinto che sul suo rendimento pesa in maniera determinante l'infortunio di Mauri
ps: che Cisse non è Klose ve ne siete accorti ora? uno è un fenomeno,l'altro un ottimo giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva