Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non ci sara' una decisa inversione di tendenza nel loro rendimento il prossimo giugno sia Zarate che Floccari ce li ritroviamo a Formello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Shakiri quanto costa secondo voi, perche' questo per giugno prossimo e' il colpaccio da fare, mazza che bravo, ieri sera mi ha impressionato!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Shakiri quanto costa secondo voi, perche' questo per giugno prossimo e' il colpaccio da fare, mazza che bravo, ieri sera mi ha impressionato!

Olivier Giroud, centravanti del Montpellier.
Se continua cosi' sbanca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: amor_marde il 07 Dic 2011, 23:22
ma l'idea che qualcuno ce vole cojonà non vi sfiora ?
perchè se si è bravi a creare esagerate aspettative è più facile poi dire che non funziona nulla

Ho sempre questa brutta sensazione anche io, e per questo non capisco come mai la società cada sempre nella trappola quando basterebbe smentire ogni tanto e dire che sono tutte invenzioni giornalistiche.

Per il resto mi fa molto ridere vedere che i 15 milioni del riscatto di Zarate vengono conteggiati nelle liste della spesa.
A prescindere dal valore e dall'opinione che uno può avere sul ragazzo, pensare che verrà riscattato è puro delirio. Ma roba proprio da funghi allucinogeni.
L'Inter l'ha preso per tappare un buco quest'anno, e la cosa era chiara fin dal 31 agosto.
Quello che invece mi preoccupa è Floccari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 07 Dic 2011, 21:48
ma infatti ho detto che è una ipotesi mia personale,mica ho detto che c'è una trattativa in corso..quanto acidume
ps.: se podolski sotto scadenza vale 20 milioni io sono Napoleone
faccio un meo calcolo matematico in caso di qualificazione champion's:
25 milioni per la fase a gironi
+15 mln riscatto zarate
+5 mln riscatto floccari
+ eventuali giocatori ceduti(Cana?Garrido?)
la somma è 45 mln
se includiamo i 10 mln di attivo che abbiamo per gennaio sono 55 mln totali
Io dico che se gira tutto per il verso giusto gli acquisti che ho prima elencato si possono fare.

Non è questione di acidume Westman, è questione di provare ad usare il cervello per ragionare ed essere realisti.
Tu descrivi un mercato alla Manchester City, con Hummels, Podolsky, Thiago Motta, Eriksen e Diarra.
I conti che fai non stanno ne in cielo ne in terra, se poi vogliamo sognare (dormire?) ok, ma non cerchiamo di far passare questi discorsi per realizzabili perfavore, è assurdo.
Caro Napoleone, Podolsky è la bandiera del Colonia, i tifosi hanno fatto una colletta per prenderlo dal Bayern, Colonia che l'ha pagato 12 mln.
Su di lui ci sono molte squadre, per cui è possibile si possa scatenare un'asta, visto che parliamo di un campione non ancora 27enne.
Il prezzo io penso sarà intorno ai 15 mln (quando ho detto 20?), sicuramente non meno di 12.
Secondo te l'Inter prende Zarate a 15 mln perchè c'ha l'anello al naso? secondo te perchè Podolsky (scadenza 2013) dovrebbero regalartelo?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
jsv abbiamo capito la tua linea di pensiero,è inutile che la ripeti 30 volte,in più fai meno il saputone,la mia era una cosa tanto per dire...boh...parla con rispetto che stiamo su un forum,mica nel bronx

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 08 Dic 2011, 21:37
jsv abbiamo capito la tua linea di pensiero,è inutile che la ripeti 30 volte,in più fai meno il saputone,la mia era una cosa tanto per dire...boh...parla con rispetto che stiamo su un forum,mica nel bronx

dove ti avrei mancato di rispetto?
dove ho fatto il saputone?

esistono anche dei siti dove puoi trovare le valutazioni dei calciatori, se poi le vuoi ignorare fai pure ma per me è inutile parlare di cose che non possono accadere....poi fai tu...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che saputone...ma come possiamo prendere hummels diarra motta eriksen e podolsky dai, un mercato del genere poche  squadre potrebbero farlo...ti ci vorrebbero minimo sessanta milioni , non sono sicuro che ce la faresti...nello scorso mercato abbiamo speso forse venti milioni considerando che ce ne sono entrati dieci per lich

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno di voi riporta le indiscrezioni su Olic?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo hanno abbinato alla Lazio, lui ha dichiarato che lascerà il Bayern Monaco, non si sa se a Gennaio ma a fine stagione sicuramente, e ha parlato di interesse di squadre italiane e spagnole.

Io ci credo poco, Olic sarà anche una seconda punta di ruolo, ma se lascia il Bayern Monaco perché ha poco spazio non ne troverà molto di più da noi.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
In Romania sono sicuri: Papp è ad un passo dalla Lazio, al Vaslui andranno 3 milioni
08.12.2011 21:48 di Marco Valerio Bava   articolo letto 846 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Un'operazione impostata in poche ore nel freddo di Piatra Neamt, la Lazio è fortemente interessata al difensore del Vaslui, Paul Papp. Grazie alla mediazione di Victor Becali (diventato procuratore del giocatore proprio pochi giorni fa), la società biancoceleste si sarebbe interessata al 22enne calciatore romeno. Un difensore roccioso, già nel giro della Nazionale, può giocare sia a destra che al centro. La Lazio spera di pescare il nuovo Radu. Un interessamento forte, deciso ma in Romania si spingono oltre. Secondo il sito Sport.ro, infatti, la società capitolina sarebbe molto vicina all'assicurarsi il cartellino di Papp. 3 milioni di euro e una percentuale da corrispondere al Vaslui in caso di futura cessione, queste le condizioni dettate da Porumboiu e che sarebbero sul punto di essere accettate dalla Lazio. I biancocelesti, inoltre, avrebbero battuto la concorrenza di alcune squadre spagnole tra cui il Maiorca e sarebbero pronti a portare Papp in Italia fin da gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quindi Papp viene visto come un Radu di destra? Interessante, dato che Stankevicius sembrerebbe venir utilizzato unicamente come centrale.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Papp e' scarso forte... I 3 milioni per comprarlo sarebbero soldi gettati al vento. Per me e' decisamente più forte Crescenzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: volerevolare il 08 Dic 2011, 23:16
Papp e' scarso forte... I 3 milioni per comprarlo sarebbero soldi gettati al vento. Per me e' decisamente più forte Crescenzi

ma se crescenzi non ha mai giocato in prima squadra come si può giudicarlo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: volerevolare il 08 Dic 2011, 23:16
L'hai visto giocare per più di una volta Papp ? chiedo senza polemica , per saperne di più. ;))

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: KHRIEDLE il 08 Dic 2011, 23:02
In Romania sono sicuri: Papp è ad un passo dalla Lazio, al Vaslui andranno 3 milioni
08.12.2011 21:48 di Marco Valerio Bava   articolo letto 846 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

Un'operazione impostata in poche ore nel freddo di Piatra Neamt, la Lazio è fortemente interessata al difensore del Vaslui, Paul Papp. Grazie alla mediazione di Victor Becali (diventato procuratore del giocatore proprio pochi giorni fa), la società biancoceleste si sarebbe interessata al 22enne calciatore romeno. Un difensore roccioso, già nel giro della Nazionale, può giocare sia a destra che al centro. La Lazio spera di pescare il nuovo Radu. Un interessamento forte, deciso ma in Romania si spingono oltre. Secondo il sito Sport.ro, infatti, la società capitolina sarebbe molto vicina all'assicurarsi il cartellino di Papp. 3 milioni di euro e una percentuale da corrispondere al Vaslui in caso di futura cessione, queste le condizioni dettate da Porumboiu e che sarebbero sul punto di essere accettate dalla Lazio. I biancocelesti, inoltre, avrebbero battuto la concorrenza di alcune squadre spagnole tra cui il Maiorca e sarebbero pronti a portare Papp in Italia fin da gennaio.

Morleo o Raggi del Bologna sono 200 volte meglio di sto Papp

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2011, 23:40
L'hai visto giocare per più di una volta Papp ? chiedo senza polemica , per saperne di più. ;))

Ma se anche Laziosibu che è un netter rumeno ci ha detto che prima di quest'anno Papp non lo conoscevano manco in Romania? 3milioni per uno che ha una manciata di partite col Vaslui a me pare un gran cazzata...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Morleo mi è sembrato discreto (ottima corsa , piedi decenti) però dovrebbe essere un terzino sinistro (oltretutto abbastanza in là con gli anni) , Raggi invece è una pippa . Ma Loria perché non l'hai nominato ? :DD
Capirei pure Portanova che oltre ad avere un ottimo rendimento da diverse stagioni è pure laziale , Raggi però proprio no , giocatore che ha fallito quasi ovunque .
Comunque non capisco la necessità di comprare 'sto Papp , che io ho visto solo in 1 occasione (contro il Vaslui in Romania) , secondo me in difesa siamo abbastanza coperti , ci servirebbe qualche centrocampista offensivo e magari qualche seconda punta mobile , stile Olic (che però sta male ogni 2 mesi , anche se tecnicamente non si discute)

Citazione di: blow il 08 Dic 2011, 17:20
Dovrebbe costare sulla decina di mln , forse qualcosina in più

Citazione di: italicbold il 08 Dic 2011, 17:31
Olivier Giroud, centravanti del Montpellier.
Se continua cosi' sbanca.
Scusa IB , ma di Gignac che ne pensi ? Visto le sue caratteristiche fisiche forse non sarebbe proprio quello che ci serve , però tecnicamente mi è sembrato abbastanza bravo e ultimamente dovrebbe essere facilmente acquistabile (premessa : l'ho seguito poco o niente nelle ultime stagioni)

Discussione precedente - Discussione successiva