Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: dako80 il 08 Dic 2011, 23:47
Ma se anche Laziosibu che è un netter rumeno ci ha detto che prima di quest'anno Papp non lo conoscevano manco in Romania? 3milioni per uno che ha una manciata di partite col Vaslui a me pare un gran cazzata...
Intanto bisogna vedere se è vero quello che scrivono. Anche io 3 milioni di euro li userei per un centrocampista , sono solo curioso di saperne di più su Papp.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2011, 23:50
Morleo mi è sembrato discreto (ottima corsa , piedi decenti) però dovrebbe essere un terzino sinistro (oltretutto abbastanza in là con gli anni) , Raggi invece è una pippa . Ma Loria perché non l'hai nominato ? :DD
Capirei pure Portanova che oltre ad avere un ottimo rendimento da diverse stagioni è pure laziale , Raggi però proprio no , giocatore che ha fallito quasi ovunque .
Comunque non capisco la necessità di comprare 'sto Papp , che io ho visto solo in 1 occasione (contro il Vaslui in Romania) , secondo me in difesa siamo abbastanza coperti , ci servirebbe qualche centrocampista offensivo e magari qualche seconda punta mobile , stile Olic (che però sta male ogni 2 mesi , anche se tecnicamente non si discute)

Perchè dici che Raggi ha fallito ovunque? Al Cagliare stesso è sempre stato uno dei migliori dietro con Astori, bho io ogni volta che l'ho visto mi è sempre sembrato molto bravo. Su Loria manco te rispondo  :)
Morleo è del 1983 è molto veloce ed esperto io lo prenderei al volo, ad oggi secondo me come terzino sx abbiamo un problema con Radu e finchè non si riprende ci servirebbe proprio un giocatore come Morleo, veloce che conosce bene il nostro campionato.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Comunque secondo me ci serve come il pane una seconda punta rapida e tecnica il mio sogno è Kevin Gameiro vicino a Klose farebbe dei danni immani alle difese avversarie, il prototipo di attaccante che ci serve per me è lui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: dako80 il 08 Dic 2011, 23:56
Perchè dici che Raggi ha fallito ovunque? Al Cagliare stesso è sempre stato uno dei migliori dietro con Astori, bho io ogni volta che l'ho visto mi è sempre sembrato molto bravo. Su Loria manco te rispondo  :)
Morleo è del 1983 è molto veloce ed esperto io lo prenderei al volo, ad oggi secondo me come terzino sx abbiamo un problema con Radu e finchè non si riprende ci servirebbe proprio un giocatore come Morleo, veloce che conosce bene il nostro campionato.
Lo confondi con qualcun'alto (Canini magari?) , al Cagliari non c'è mai stato .
Su Loria che te vuoi rispondere ? :DD
Beh sì , sono parzialmente d'accordo con te , cioé Morleo potrebbe essere una discreta alternativa e con Radu terzino secondo me abbiamo creato un equivoco , comunque non c'entra con Papp visto che questo giocherebbe centrale (oppure dopo aver comprato Morleo sposteresti Radu al centro che si pesterebbe i piedi con Papp ? :DD) . Io comunque spero di vedere uno migliore di Radu anche se ora come ora non mi viene in mente nessun nome .

Su Papp invece , dopo aver fatto un'accurata ricerca (cioé dopo aver letto wikipedia) la carriera sembra la stessa di Radu : cominciano a giocare nella prima Serie rumena dopo aver compiuto 19 anni , a 20 anni sono titolari e a Gennaio passano alla Lazio :DD (questo ha compiuto 22 anni meno di 1 mese fa , Radu arrivò da noi quando aveva 22 anni e 3 mesi ). A quanto pare è stato provato pure terzino destro però dopo le sue prestazioni si è deciso di spostarlo nuovamente al centro . Radu aveva fatto 61 presenze , Papp sta a 59 ma fino a Gennaio lo raggiunge . In Nazionale invece Radu sta a 11 presenze , questo ha già fatto 6 ... (come mai ?  :o )

Io mi fermo qui , perché come già detto non l'ho visto giocare e non vedo manco la necessità di effettuare acquisti al centro della difesa (visto anche l'esplosione di Diakité nella cui io non credevo).

Citazione di: dako80 il 09 Dic 2011, 00:00
Comunque secondo me ci serve come il pane una seconda punta rapida e tecnica il mio sogno è Kevin Gameiro vicino a Klose farebbe dei danni immani alle difese avversarie, il prototipo di attaccante che ci serve per me è lui
Non so se te ne sei accorto ma sta al PSG , eh , e gioca titolare :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: KHRIEDLE il 08 Dic 2011, 23:02
In Romania sono sicuri: Papp è ad un passo dalla Lazio, al Vaslui andranno 3 milioni
08.12.2011 21:48 di Marco Valerio Bava   articolo letto 846 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

Un'operazione impostata in poche ore nel freddo di Piatra Neamt, la Lazio è fortemente interessata al difensore del Vaslui, Paul Papp. Grazie alla mediazione di Victor Becali (diventato procuratore del giocatore proprio pochi giorni fa), la società biancoceleste si sarebbe interessata al 22enne calciatore romeno. Un difensore roccioso, già nel giro della Nazionale, può giocare sia a destra che al centro. La Lazio spera di pescare il nuovo Radu. Un interessamento forte, deciso ma in Romania si spingono oltre. Secondo il sito Sport.ro, infatti, la società capitolina sarebbe molto vicina all'assicurarsi il cartellino di Papp. 3 milioni di euro e una percentuale da corrispondere al Vaslui in caso di futura cessione, queste le condizioni dettate da Porumboiu e che sarebbero sul punto di essere accettate dalla Lazio. I biancocelesti, inoltre, avrebbero battuto la concorrenza di alcune squadre spagnole tra cui il Maiorca e sarebbero pronti a portare Papp in Italia fin da gennaio.

Come buttare 3 milioni nel cesso, tra l'altro come hanno segnalato sopra c'è un utente che bene o male lo ha visto giocare e ha detto che non è niente di che ergo è scarso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2011, 22:58
Lo hanno abbinato alla Lazio, lui ha dichiarato che lascerà il Bayern Monaco, non si sa se a Gennaio ma a fine stagione sicuramente, e ha parlato di interesse di squadre italiane e spagnole.

Io ci credo poco, Olic sarà anche una seconda punta di ruolo, ma se lascia il Bayern Monaco perché ha poco spazio non ne troverà molto di più da noi.

se olic viene da noi gioca il 100% delle partite. a meno di infortuni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ssl_1900 il 09 Dic 2011, 01:31
se olic viene da noi gioca il 100% delle partite. a meno di infortuni.

Si, e chi glielo racconta a Cisse che dopo soli 4 mesi di campionato viene quasi scartato? Non si possono scartare calciatori solo perché ultimamente hanno fatto male, soprattutto se acquistati in estate, eppure qui ci sono giornalisti e tifosi che hanno già messo in vendita Taiwo, Elia, Cana, ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2011, 23:50
Dovrebbe costare sulla decina di mln , forse qualcosina in più

Io dico che Shaquiri è bello che andato. Nel senso che ormai in troppi hanno gli occhi puntati su di lui e 10 mln non ti bastano. E anche se ti bastassero ci sono squadre che possono garantire ingaggi decisamente più consistenti.
Sarebbe stato plausibile prenderlo nell'ultima finestra di mercato (mi pare chiedessero 8), ora potrebbe essere tardi.

Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2011, 01:35
Si, e chi glielo racconta a Cisse che dopo soli 4 mesi di campionato viene quasi scartato? Non si possono scartare calciatori solo perché ultimamente hanno fatto male, soprattutto se acquistati in estate, eppure qui ci sono giornalisti e tifosi che hanno già messo in vendita Taiwo, Elia, Cana, ecc...

Assolutamente d'accordo, anche tenendo in considerazione che Olic ha comunque 32 anni.
Se metto in discussione le gerarchie d'attacco perché prendo Podolski ce posso pure sta, anche perché in prospettiva ha una valenza decisamente diversa. Ma farlo per avere lo stesso problema 6 mesi dopo non me pare una genialata. Poi, oh, è chiaro che nessuno si strapperà le vesti se arriva. Ho giusto qualche perplessità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non per fare sempre quello che rompe le uova nel paniere, ma non trovate strano che da quando Klose è arrivato da noi si parla in continuazione di giocatori tedeschi, o che comunque militano in Bundesliga, che interessano alla Lazio? io credo che molte siano le solite "sparate"

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Splash21 il 09 Dic 2011, 00:05
Lo confondi con qualcun'alto (Canini magari?) , al Cagliari non c'è mai stato .
Su Loria che te vuoi rispondere ? :DD
Beh sì , sono parzialmente d'accordo con te , cioé Morleo potrebbe essere una discreta alternativa e con Radu terzino secondo me abbiamo creato un equivoco , comunque non c'entra con Papp visto che questo giocherebbe centrale (oppure dopo aver comprato Morleo sposteresti Radu al centro che si pesterebbe i piedi con Papp ? :DD) . Io comunque spero di vedere uno migliore di Radu anche se ora come ora non mi viene in mente nessun nome .

Su Papp invece , dopo aver fatto un'accurata ricerca (cioé dopo aver letto wikipedia) la carriera sembra la stessa di Radu : cominciano a giocare nella prima Serie rumena dopo aver compiuto 19 anni , a 20 anni sono titolari e a Gennaio passano alla Lazio :DD (questo ha compiuto 22 anni meno di 1 mese fa , Radu arrivò da noi quando aveva 22 anni e 3 mesi ). A quanto pare è stato provato pure terzino destro però dopo le sue prestazioni si è deciso di spostarlo nuovamente al centro . Radu aveva fatto 61 presenze , Papp sta a 59 ma fino a Gennaio lo raggiunge . In Nazionale invece Radu sta a 11 presenze , questo ha già fatto 6 ... (come mai ?  :o )

Io mi fermo qui , perché come già detto non l'ho visto giocare e non vedo manco la necessità di effettuare acquisti al centro della difesa (visto anche l'esplosione di Diakité nella cui io non credevo).
Non so se te ne sei accorto ma sta al PSG , eh , e gioca titolare :DD

Già mi sa che era Canini....Gameiro lo so che gioca al PSG ma era un esempio per dire che tipo di giocatore ci servirebbe li davanti

ADLER

*
Lazionetter newbie
* 9
A gennaio prenderei un mediano davanti alla difesa,Lass Diarra sarebbe il massimo ma è impossibile venga alla Lazio,in alternativa non saprei, anche Palombo andrebbe bene.
Poi sarebbe da monitorare la situazione fisica di Mauri,in tal caso bisognerebbe tutelarsi con una mezz'ala, a me piace molto Bonaventura dell'Atalanta che quest'anno è impiegato fuori ruolo come ala sinistra.

Per il prossimo anno non mi farei scappare Astori che a Giugno si libera a 0,e farei un tentativo per Kalou del Chelsea che anche lui si svincola.

Il mio sogno sarebbe Gaston Ramirez ,che secondo me nel giro di qualche anno diventa un campionissimo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2011, 01:35

il ragionamento fila, ma noi quanto tempo possiamo permetterci di mettere cissè titolare in queste condizioni?
già in questo preciso momento storico rinunciare a rocchi sarebbe delittuoso.
se mi arriva una garanzia come olic, a mio avviso, il recupero di cissè passerà attraverso la coppa italia e (non si sa mai) l'EL.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Eppure come integrazione del nostro centrocampo secondo me andrebbe benissimo....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ssl_1900 il 09 Dic 2011, 10:28
il ragionamento fila, ma noi quanto tempo possiamo permetterci di mettere cissè titolare in queste condizioni?
se mi arriva una garanzia come olic, a mio avviso, il recupero di cissè passerà attraverso la coppa italia e (non si sa mai) l'EL.

Si ma sta garanzia da dove deriva? voglio dire, anche Cissè doveva essere una garanzia o sbaglio? Io penso che se devi investire li davanti ad oggi si debba andare su un giovane o almeno uno che non sia oltre i 30 abbiamo già Rocchi Klose e Cissè che non sono giovanissimi e cmq la garanzia non c'è mai tranne che per pochissimi casi come Klose o Ibra insomma per campionissimi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: ssl_1900 il 09 Dic 2011, 10:28

Olic è tutto tranne che una garanzia.
In Rosa abbiamo Tommaso Rocchi, che è di un'altro pianeta rispetto al Croato.
Poi ha 32 anni, Klose ne ha 33, Rocchi 34, Cisse 30, per me servirebbe anche prendere un ragazzo più giovane e di prospettiva in attacco.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2011, 12:09
Olic è tutto tranne che una garanzia.
In Rosa abbiamo Tommaso Rocchi, che è di un'altro pianeta rispetto al Croato.
Poi ha 32 anni, Klose ne ha 33, Rocchi 34, Cisse 30, per me servirebbe anche prendere un ragazzo più giovane e di prospettiva in attacco.

i giovani di prospettiva non li prendi a gennaio.
quelli che la prospettiva ce l'hanno davvero, almeno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
A quanto pare Lampard sta per essere ceduto dal Chelsea : è una mia fissa da sempre , un giocatore straordinario che ha pure le caratteristiche giuste per completare il nostro centrocampo e pure integro fisicamente ; se ci fosse qualche minima possibilità farei di tutto per vederlo con la nostra maglia .
Daje Tare !

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Riporto anche qui un passaggio della conferenza di oggi di Reja :

"La Lazio ha un bell'impianto , giocatori forti e maturi , bisognerà inserire dei giovani promettenti e di qualità".

L'ha anche ripetuto.
Sono fiducioso. ;))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
@ Splash:  Pure quello che hai come avatar mica me farebbe schifo... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva