Citazione di: dako80 il 08 Dic 2011, 23:56
Perchè dici che Raggi ha fallito ovunque? Al Cagliare stesso è sempre stato uno dei migliori dietro con Astori, bho io ogni volta che l'ho visto mi è sempre sembrato molto bravo. Su Loria manco te rispondo 
Morleo è del 1983 è molto veloce ed esperto io lo prenderei al volo, ad oggi secondo me come terzino sx abbiamo un problema con Radu e finchè non si riprende ci servirebbe proprio un giocatore come Morleo, veloce che conosce bene il nostro campionato.
Lo confondi con qualcun'alto (Canini magari?) , al Cagliari non c'è mai stato .
Su Loria che te vuoi rispondere ?

Beh sì , sono parzialmente d'accordo con te , cioé Morleo potrebbe essere una discreta alternativa e con Radu terzino secondo me abbiamo creato un equivoco , comunque non c'entra con Papp visto che questo giocherebbe centrale (oppure dopo aver comprato Morleo sposteresti Radu al centro che si pesterebbe i piedi con Papp ?

) . Io comunque spero di vedere uno migliore di Radu anche se ora come ora non mi viene in mente nessun nome .
Su Papp invece , dopo aver fatto un'accurata ricerca (cioé dopo aver letto wikipedia) la carriera sembra la stessa di Radu : cominciano a giocare nella prima Serie rumena dopo aver compiuto 19 anni , a 20 anni sono titolari e a Gennaio passano alla Lazio

(questo ha compiuto 22 anni meno di 1 mese fa , Radu arrivò da noi quando aveva 22 anni e 3 mesi ). A quanto pare è stato provato pure terzino destro però dopo le sue prestazioni si è deciso di spostarlo nuovamente al centro . Radu aveva fatto 61 presenze , Papp sta a 59 ma fino a Gennaio lo raggiunge . In Nazionale invece Radu sta a 11 presenze , questo ha già fatto 6 ... (come mai ?

)
Io mi fermo qui , perché come già detto non l'ho visto giocare e non vedo manco la necessità di effettuare acquisti al centro della difesa (visto anche l'esplosione di Diakité nella cui io non credevo).
Citazione di: dako80 il 09 Dic 2011, 00:00
Comunque secondo me ci serve come il pane una seconda punta rapida e tecnica il mio sogno è Kevin Gameiro vicino a Klose farebbe dei danni immani alle difese avversarie, il prototipo di attaccante che ci serve per me è lui
Non so se te ne sei accorto ma sta al PSG , eh , e gioca titolare