Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dako80 il 12 Dic 2011, 17:17
Bhe di nostri giovani che giocano titolari almeno in serie B non ne ricordo da decenni...detto questo, è ovvio che un giovane forte lo devi pagare e che il napoli non te lo viene di certo a cedere facilmente, questo mi pare veramente scontato. I giocatori forti li paghi, sempre sia che siano giovani promesse che giocatori affermati.Quindi i nostri giovani che si stanno mettendo in mostra quali sono?? anche qui nomi per favore..
A me pare onestamente che fai molto il saputello ma stringi stringi fai solo retorica onestamente, Parolo Naigolan Insigne sono tutti buoni giocatori ma di sicuro in giro c'è di meglio eh già......

Mendicino sono tre anni che gioca abbastanza spesso in serie B, il problema è che non segna manco co le mani...

Comunque il discorso di Iker mi pare abbastanza chiaro, anche se non lo condivido in toto perché è ovvio che su un topic di mercato la gente tiri fuori le proprie preferenze personali.
A me più che altro sta sul cazzo il fatto che i nomi che girano siano sempre tirati fuori ad arte da determinati comunicatori laziali. Io nelle radio della roma non le sento ste cose, e immagino che nemmeno su quelle di inter/milan/juve le sentirei.
La "febbre" Biondini che gira da due anni ne è un esempio lampante, Nainggolan ne è solo la nuova versione.
E quoto anche il fatto che se Tare fosse andato appresso a ste volontà popolari probabilmente ora ci ritroveremmo con Martinez Antonelli e solo dio sa quale altro mezzo giocatore sovraprezzato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 13 Dic 2011, 11:40
Con delio rossi qualche gol l'ha fatto,con reja ledesma resta molto più dietro di prima,comunque spero che sia vera la chicca di Morabito su Lass Diarra...
quale chicca?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: westman il 13 Dic 2011, 11:40
Con delio rossi qualche gol l'ha fatto,con reja ledesma resta molto più dietro di prima,comunque spero che sia vera la chicca di Morabito su Lass Diarra...

Mi pare che Diarra stia giocando con un po' più di continuità (nel clasico è partito titolare). E' vero che deve rientrare Sahin, ma comincio a pensare che resti dov'è.

est1900

Visitatore
Sahin, Diarra, Khedira. In tre per una maglia.
Con gli europei alle porte e una concorrenza fortissima nel suo ruolo in nazionale, credo che al buon Lass convenga muoversi.
Se non alla Lazio, comunque deve andare a giocare da qualche parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
C'è un bell'articolo sul venerdì di repubblica, riguardo le strategie di mercato dell'Udinese, io penso che un metodo del genere, applicato alla Lazio, ci permetterebbe veramente di costruire una grande squadra (considerando la maggiore disponibilità economica della Lazio rispetto all'Udinese)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Giacomo il 13 Dic 2011, 11:57
C'è un bell'articolo sul venerdì di repubblica, riguardo le strategie di mercato dell'Udinese, io penso che un metodo del genere, applicato alla Lazio, ci permetterebbe veramente di costruire una grande squadra (considerando la maggiore disponibilità economica della Lazio rispetto all'Udinese)
Be', col tesoretto (che poi tanto "etto" non è) che hanno dopo le cessioni di Inler e Sancez, mi sa che disponibilità ne hanno ben più di noi ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Si era parlato di un interessamento della lazio con addirittura tare pronto a chiudere.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Si vocifera di Diarra, ma lo vedo giocare col Real e dubito lasci un posto da rincalzo lí per uno da titolare qui. Economicamente soprattutto.
Si vocifera di Ederson, e oggi esce che vuole rinnovare dopo che per anni se ne voleva andare.
Oggi esce Olic che dichiara di voler venire, dice che la Lazio ha preso informazioni.

Nei miei sogni vorrei due centrocampisti, un Ederson ed un Diarra, come tipologie. Capirei Olic per Kozak in prestito, ma la prioritá é in mezzo al campo. Solo che non riesco a credere al primo ed il secondo oggi mi ha "gelato".

Vediamo...

PS. Olic non mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Nelle scorse settimane aveva parlato il suo agente Marko Naletilic, lo stesso che segue Reja e che è molto vicino alle vicende della Lazio. Kuzmanovic è al centro del mercato nostrano, la Lazio lo segue: "Tornerei volentieri a giocare in serie A - ha detto al termine di Stoccarda-Bayern, sabato scorso - mi sono trovato bene, vediamo cosa può succedere nel futuro". Ci sono molte squadre che lo seguono dal bel Paese, si è parlato di Juve, Lazio e Milan: "Sono tutte grandissime squadre, sono molto onorato del loro interesse, sarebbe un sogno giocarci - prosegue a tuttosport - Il punto è che ora sono qui, oggi non ho giocato, voglio tornare in Italia vediamo come". Fra le tre la Juve sembrerebbe in pole: "Non lo so, non posso rispondere, in questo momento ho un contratto. Chiaramente non ho avuto nessun contatto con la Juve, il mio procuratore è stato chiaro". Ma se ci fosse il contatto: "Sarebbe impossibile dire di no".

Alessio Aliberti

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
kuzmanovic sinceramente non me lo ricordo, com'è?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo che uno Shaquiri a sulla fascia destra di centrocampo...ma resta un sogno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Alcor il 13 Dic 2011, 14:05

Dal Basilea prenderei Granit Xhaka...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 13 Dic 2011, 14:35
Ma Ederson è diventato comunitario?

non ancora, ma si è sposato con un'italiana, quindi per i documenti dovrebbe essere solo questione di tempi tecnici. E' chiaro che finché questo non accade, non è tesserabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: dani2110 il 13 Dic 2011, 14:20
Dal Basilea prenderei Granit Xhaka...
Quotone . L'ho visto qualche volta e mi ha sempre fatto un'ottima impressione , credo di aver fatto il suo nome qualche mese fa : tra l'altro non è ancora sotto i riflettori e per quello dovrebbe essere abbastanza raggiungibile , pero' sarebbe il perfetto sostituto di Mauri anche se in prospettiva più che altro . Pure Shaqiri (senza u , ma perché lo chiamate tutti Shaquiri ?) mi è sembrato molto bravo anche se ancora immaturo per fare il titolare in una squadra di livello , pero' i numeri ce li ha tutti : corsa , tecnica , passaggio filtrante , velocità e tiro , anche se per farlo giocare la Lazio dovrebbe passare ad un 4231

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2011, 14:42
Quotone . L'ho visto qualche volta e mi ha sempre fatto un'ottima impressione , credo di aver fatto il suo nome qualche mese fa : tra l'altro non è ancora sotto i riflettori e per quello dovrebbe essere abbastanza raggiungibile , pero' sarebbe il perfetto sostituto di Mauri anche se in prospettiva più che altro . Pure Shaqiri (senza u , ma perché lo chiamate tutti Shaquiri ?) mi è sembrato molto bravo anche se ancora immaturo per fare il titolare in una squadra di livello , pero' i numeri ce li ha tutti : corsa , tecnica , passaggio filtrante , velocità e tiro , anche se per farlo giocare la Lazio dovrebbe passare ad un 4231

Ma magari Shaqiri. Magari proprio. Ndo se firma?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mi sbaglio sempre :oops: :oops: :oops: Shaqiri...sarà anche "immaturo" ma a 20 anni vorrei vedere chi non lo sarebbe ancora...credo che se non si mette in testa di essere Maradona (caratterialmente non è proprio molto diligente), finirà col diventare un campione di prima grandezza. Anche Xhaka comunque sarebbe un ottimo acquisto.
Per entrambi comunque ci sarebbe da tirar fuori parecchi dindi; inoltre il Basilea non se ne priverebbe mai adesso, visto che deve giocare gli ottavi di Champions League in primavera...acquisto (per chi se li piglia) rimandato all'estate prossima

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Intanto Cellino ( l'integgerrimo presidente del Cagliari che disse ai giornalisti "... vi autorizzo a sputarmi in faccia se vendero' Matri !") fa sapere...

Cagliari, Cellino: "Nainggolan via? Neanche per 100 milioni"
12.12.2011 23.03 di Riccardo Mancini    articolo letto 1524 volte

© foto di Federico Gaetano
Radja Nainggolan, nonostante le innumerevoli voci sul suo conto, non lascerà Cagliari. Almeno per il momento sembra essere questa l'intenzione del presidente sardo, Massimo Cellino. "Non si muove neanche per cento milioni di euro. Noi adottiamo una politica duversa, fatta di sentimenti, per me per lui non esiste un prezzo. Vorrei tenerlo a Cagliari - ha detto ai microfoni di Gr Parlamento ne 'La politica nel Pallone' il patron rossoblu -. In estate abbiamo ricevuto offerte milionarie dall'estero ma abbiamo rifiutato. Anche ora il suo agente mi ha confidato che diverse squadre lo vogliono. Ma per me resta e la volontà del ragazzo è quella di non andarsene. Sta per avere una figlia e la sua intenzione è quella di restare a Cagliari"

Ce credo proprio... siiii come no.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alcor il 13 Dic 2011, 14:05

andava preso PRIMA.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
...ho capito me ne vado  :chap: