Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Io consiglio Borysiuk del Legia Warschau (2-3 mln) e Ricardo Rodríguez del Zürich (4-5 mln). Che pensate?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Dic 2011, 16:27
Intanto Cellino ( l'integgerrimo presidente del Cagliari che disse ai giornalisti "... vi autorizzo a sputarmi in faccia se vendero' Matri !") fa sapere...

Cagliari, Cellino: "Nainggolan via? Neanche per 100 milioni"
12.12.2011 23.03 di Riccardo Mancini    articolo letto 1524 volte

© foto di Federico Gaetano
Radja Nainggolan, nonostante le innumerevoli voci sul suo conto, non lascerà Cagliari. Almeno per il momento sembra essere questa l'intenzione del presidente sardo, Massimo Cellino. "Non si muove neanche per cento milioni di euro. Noi adottiamo una politica duversa, fatta di sentimenti, per me per lui non esiste un prezzo. Vorrei tenerlo a Cagliari - ha detto ai microfoni di Gr Parlamento ne 'La politica nel Pallone' il patron rossoblu -. In estate abbiamo ricevuto offerte milionarie dall'estero ma abbiamo rifiutato. Anche ora il suo agente mi ha confidato che diverse squadre lo vogliono. Ma per me resta e la volontà del ragazzo è quella di non andarsene. Sta per avere una figlia e la sua intenzione è quella di restare a Cagliari"

Ce credo proprio... siiii come no.
gente di poca fede !! che c'e di strano?? chiunque aspira a giocare a Cagliari a 250mila euro l'anno...rifiutando che so'...Milan..Lazio..Juve che te ne darebbero 10 volte tanto...tze!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

E' una voce che rimbalza dall'Inghilterra, la Lazio si sarebbe informata su Florent Malouda, esterno offensivo del Chelsea con il contratto in scadenza a giugno. 32 anni da compiere il giugno prossimo, il francese è un esterno potente, tecnico e con il vizio per il gol. In estate lo aveva cercato la Juventus, ora su di lui è insistente il pressing di Atletico Madrid e dell'Anzhi. I russi, poi, sarebbero pronti a costruire ponti d'oro tra Londra e Mosca (dove risiedono praticamente tutti i giocatori della società di Kerimov ndr) pur di avere Malouda e a quel punto la Lazio sarebbe tagliata fuori. Come scrive il Corriere dello Sport, a firma Daniele Rindone, alcuni siti inglesi hanno rilanciato di un Lotito attento e pronto a farsi avanti, ma Malouda guadagna molto e nel caso, quindi, si dovrebbe cercare un accordo sul compenso da riconoscere al francese. Reja si interfaccia con Tare, è in contatto anche con Lotito. Ieri ha lasciato intendere che in caso di qualificazione in Europa League, l'intervento sul mercato sarebbe praticamente certo. Gli obiettivi sono quelli: per il ruolo di mezzala piace Zdravko Kuzmanovic dello Stoccarda. Per l'attacco ci sono sempre le candidature di Olic e Podolski. Sul secondo c'è l'interesse forte di Arsenal e Schalke 04, costa 15 milioni e potrebbe essere un obiettivo per l'estate sempre che non si muova già a gennaio da Colonia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Ieri sera ho visto Genoa- Inter e mi è piaciuto molto Veloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: arturo il 14 Dic 2011, 11:12

Veloso è molto bravo.
L'anno scorso ha deluso, ma quest'anno sta tornando ai suoi livelli.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: arturo il 14 Dic 2011, 11:12
magari veloso!!!!!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2011, 11:17
Veloso è molto bravo.
L'anno scorso ha deluso, ma quest'anno sta tornando ai suoi livelli.

Leggevo da qualche parte che lo scorso anno Veloso ebbe problemi di infortuni che di conseguenza lo fecero ingrassare.
Ora si è ripreso ed è a peso forma.
Prima di venire in Italia aveva fatto vedere buone cose in portogallo.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
veloso è un signor giocatore. lui è uno di quelli che ti fa fare il "salto di qualità"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la voce su malouda è veramente assurda... non capisco perchè un titolare del chelsea dovrebbe venire in un campionato meno appetibile, in una squadra meno competitiva, guadagnando di meno... Se anche il chelsea non dovesse rinnovare, credo che ci sarebbe la fila tra inter, milan, juve anzhi e russi vari per offrirgli un contratto...

detto questo, magara... :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 14 Dic 2011, 12:41
la voce su malouda è veramente assurda... non capisco perchè un titolare del chelsea dovrebbe venire in un campionato meno appetibile, in una squadra meno competitiva, guadagnando di meno... Se anche il chelsea non dovesse rinnovare, credo che ci sarebbe la fila tra inter, milan, juve anzhi e russi vari per offrirgli un contratto...

detto questo, magara... :beer:
non è proprio titolare comunque...a me non piace così tanto

westman

*
Lazionetter
* 2.623
lui o diarra,basta che levamo ledesma da lì :D

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
maluoda è una pippa disumana. meglio manfredini...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha detto che con l'esperienza siamo apposto, ora bisognerà inserire calciatori più giovani. Inoltre, se il Chelsea non vuole rinnovare a Malouda c'è un motivo preciso: il Chelsea è una squadra troppo in la con gli anni per essere competitiva al massimo e vuole rinnovarsi.

est1900

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 14 Dic 2011, 12:26
veloso è un signor giocatore. lui è uno di quelli che ti fa fare il "salto di qualità"

Questa estate un amico mi aveva riferito che il Genoa voleva scambiarlo con Matuzalem, se non sbaglio lo scrissi anche sul forum, ma Malesani si oppose perchè riteneva Veloso incedibile.

Veloso comunque è bravo, molto bravo, ed è anche giovane visto che è dell'86.

Malouda non ci serve a mio avviso, anche se è un discreto calciatore che indovina 4-5 partite all'anno.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2011, 11:55
Sahin, Diarra, Khedira. In tre per una maglia.

sogno per sogno, ma Klose una telefonatina a Khedira non potrebbe provare a farla ?

est1900

Visitatore
Citazione di: Andre il 14 Dic 2011, 15:38
sogno per sogno, ma Klose una telefonatina a Khedira non potrebbe provare a farla ?
Vabbè, a 'sto punto pure Gotze no?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Ma l'avete mai visto Malouda , si' ? Leggendo certe affermazioni sembrerebbe proprio di no , non ci si crede .

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2011, 16:20
Ma l'avete mai visto Malouda , si' ? Leggendo certe affermazioni sembrerebbe proprio di no , non ci si crede .

non deve piacere per forza un giocatore Splash...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2011, 15:35
Questa estate un amico mi aveva riferito che il Genoa voleva scambiarlo con Matuzalem, se non sbaglio lo scrissi anche sul forum, ma Malesani si oppose perchè riteneva Veloso incedibile.

Veloso comunque è bravo, molto bravo, ed è anche giovane visto che è dell'86.

Malouda non ci serve a mio avviso, anche se è un discreto calciatore che indovina 4-5 partite all'anno.

Se non ricordo male oltre al veto di Malesani anche Matuzalem per bocca del suo agente non gradiva la destyinazione ligure.

Discussione precedente - Discussione successiva