Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Macheda su twitter scrive un giorno sì e un altro pure che tornerebbe di corsa.
Il problema è che ha già giocato in Europa con lo United e che non sappiamo che fine fanno Zarate Floccari a fine anno; non vorrei che ci trovassimo con 1000 punte.
Ramirez piace tanto anche a me, però vale lo stesso discorso di sopra.

Per me serve un giovane, uno capace di fare il trequartista e uno in grado di giocare largo a centrocampo, con buon tiro da fuori e bravo negli inserimenti. Ho detto poco, ma chi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Macheda su twitter scrive un giorno sì e un altro pure che tornerebbe di corsa.
Il problema è che ha già giocato in Europa con lo United e che non sappiamo che fine fanno Zarate Floccari a fine anno; non vorrei che ci trovassimo con 1000 punte.
Ramirez piace tanto anche a me, però vale lo stesso discorso di sopra.

Per me serve un giovane, uno capace di fare il trequartista e uno in grado di giocare largo a centrocampo, con buon tiro da fuori e bravo negli inserimenti. Ho detto poco, ma chi?

Credo che Floccari e Zarate torneranno alla base se il  loro rendimento continuera' ad essere quello di questo scorcio di stagione e sara' molto difficile riuscire a piazzarli entrambi nel prossimo mercato estivo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Dic 2011, 10:08
purtroppo lo è già...il bologna ha ricevuto un'offerta di 18 milioni dalla russia

Hai ragione, facendo una piccola ricerca su google, ho visto che si è accesa una vera asta, il 9-12-2011, il liverpool ha inoltrato un'offerta di 21 mln di euro per il gioiello felsineo :( anche la juve (conte lo voleva come mezz'ala al posto di vidal) oltre ai russi era interessata, ma adesso gl'inglesi sono in pole..

Vabbè, ci serve un di questo livello per crescere, se Mauri era prossimo al rientro, mi accontentavo di Parolo come vice, ma visto che Stefano rientra solo per la fine del campionato, urge un titolare che comunque al suo rientro lo releghi in panchina ad alzare il tasso tecnico complessivo della rosa.
Se dobbiam comprare tanto per comprare, allora meglio restar cosi' !!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 10:16
Artjoms Rudņevs, del Lech Poznan, io punterei su di lui per l'attacco.

si, questo è bono pure secondo me.

Taarabt lo lascerei lì dov'è. Una testa calda dal rendimento discontinuo. Si inca22a spesso quando viene sostituito (una volta ha addirittura lasciato lo stadio ed è tornato a casa col bus)..sta gente non ce serve.
Costa pure troppo per quello che, al momento, vale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: LeTissier il 16 Dic 2011, 11:00
(una volta ha addirittura lasciato lo stadio ed è tornato a casa col bus)..sta gente non ce serve.

che te frega, qui il bus manco lo troverebbe...

cmq, un genio! lo vojo dì. Respect!  :=))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Kuzmanovic - Il centracampista piaceva ed era stato trattato già ai tempi della Fiorentina. Ha 24 anni, passaporto comunitario, serbo-svizzero, ma il vero ostacolo sarebbe rappresentato dall'interessamento juventino, destinazione gradita al giocatore.
Marquez - Al ds Tare il centrocampista, classe '86, piace moltissimo. Anche lui in scadenza 2013, come Kuzmanovic, ha grandi qualità, ma un limite: forse è un pò troppo compassato.
Badelj - La Dinamo vuole 6 milioni di euro per il suo cartellino per il vice Mauri ideale, 23 anni a febbraio, Milan Badelj. Altra scadenza contrattuale nel 2013.
Taarabt - Il suo nome è tornato d'attualità, visto che è in rotta con il suo club, il QPR. Ha annunciato il divorzio da un paio di mesi, vuole lasciare la squadra a gennaio. 22 annni, l'anno scorso ha trascinato la squadra nella serie B inglese, con 19 reti all'attivo. Quest'anno gioca pochissimo.
Malouda - In Inghilterra lo hanno accostato alla Lazio, 31 anni e contratto in scadenza 2012. Il Chelsea chiede 5 milioni per il cartellino, e il giocatore ne guadagna altrettanti. Esterno offensivo, un accordo su base triennale potrebbe convincerlo. Tra gli indiziati per il viaggio a Londra di Lotito.
Kranjkar - Un altro che gioca poco a Londra è il croato del Tottenham. L'anno scorso era stato proposto alla Lazio, e non solo. Viene da un lungo infortunio, per lui appena 4 presenze in Premier.
Claudemir - Piace moltissimo a Reja, la scorsa Champions ha stupito tutti. Classe '88, brasiliano, gioca nell'Fc Copenaghen. Si può tesserare solo da extracomunitario.
Zanka - Altro nome che è tornato a girare: si tratta del difensore centrale danese Jorgensen, meglio noto come Zanka. Un metro e novanta di altezza, classe '90, l'operazione con il Copenaghen potrebbe essere doppia.
Von Bergen - Altro giro, altro stopper, questa volta svizzero. 28 anni, il centrale del Cesena ha una solida esperienza, prima di misurarsi col nostro campionato, ha giocato con l'Herta Berlino e lo Zurigo. Il suo contratto scade nel 2012.
Comunque sia, a gennaio la Lazio dovrà fare mercato, per competere fino alla fine per i posti che contano.

fonte: lalaziosiamonoi.it

chi vi prendereste tra questi? io se potessi fare 2 nomi prenderei Malouda e Kuzmanovic

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A gennaio non ci servono difensori. Credo che anche le nostre riserve, Diaki e Stankevicius si siano dimostrate all'altezza.
Ci penseremo quest'estate. (io ne prenderei uno veramente giovane, tipo del 93, da mandare a fare esperienza in una piccola).

Ripeto, a gennaio ci serve solo un centrocampista alla Mauri, è lì che dovremmo concentrare tutti i nostri sforzi e il nostro budget.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io kuzmanovic...badelj ne parlano tutto benissimo ma non l ho visto giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
11:20 del 16 dicembre

Podolski e il futuro 'Voglio la Champions!' Juve, Lazio e Fiorentina, intanto...
L'Arsenal affianca la Lazio nella corsa a Lukas Podolski. Secondo l'edizione odierna del Daily Mail, in vista del mercato di gennaio Wenger avrebbe stanziato 15 milioni di sterline per l'attaccante tedesco del Colonia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Pijamose Van Persie allora. :DD

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ma essien per quanto ne ha ancora con l'infortunio ???

dal chelsea mi prenderei ramires

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Kranjcar, Kuzmanovic e Inzaghi per sei mesi.
Poi, lottiamo fino all'ultimo per lo scudetto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E' probabilmente l'ultimo anno in cui si può prendere visto quello che sta combinando.
E' un 88, ancora giovanissimo e con margini di miglioramento notevoli, costa sui 5-6 mln di euro.

Per gennaio darei Kozak in prestito, riporterei a due spicci Macheda a Roma e farei un contratto a gettone a Inzaghi per l'attacco.
Poi a giugno Podolsky e Rudņevs.
A centrocampo prenderei, tra gennaio e giugno, Diarra e Kuzmanovic.
Ovviamente servirebbe la qualificazione in Champions e la cessione (monetizzando) di qualche giocatore che non rientra nei piani (Zarate, Floccari, Cisse?)

Kuzmanovic sarebbe un gran  bel colpo, (ed Hernanes rimarrebbe sullaa 3/4 come vuole il mister) son d'accordissimo con te, Diarra non lo conosco bene, anzi, quasi per niente, ma a me è sembrato come diceva Iker un onesto mestierante (ne un cursore ne un regista) e non mi sembra abbia le stesse caratteristiche di Brocchi, sbaglio o sarebbe titolare al posto di Ledesma  ?
Se puoi, mi accosti Rudneys a qualche calciatore più titolato, solo per farmi un'idea di cquali caratteristiche tecniche e fisiche abbia ;
Hai un nome sulla 3/4 che abbia le potenzialità di esplodere a breve come ramirez, ma a cifre abbordabili ?

Ps Cissè non lo cederei mai, sta espletando le mansioni che Reja vuole per la seconda punta, serve solo qualche goal in più per farlo sbloccare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 16 Dic 2011, 11:42
Ma essien per quanto ne ha ancora con l'infortunio ???

dal chelsea mi prenderei ramires
secondo me la mezz'ala che dobbiamo seguire è uno con le sue carratteristiche

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E' probabilmente l'ultimo anno in cui si può prendere visto quello che sta combinando.
E' un 88, ancora giovanissimo e con margini di miglioramento notevoli, costa sui 5-6 mln di euro.

Per gennaio darei Kozak in prestito, riporterei a due spicci Macheda a Roma e farei un contratto a gettone a Inzaghi per l'attacco.
Poi a giugno Podolsky e Rudņevs.
A centrocampo prenderei, tra gennaio e giugno, Diarra e Kuzmanovic.
Ovviamente servirebbe la qualificazione in Champions e la cessione (monetizzando) di qualche giocatore che non rientra nei piani (Zarate, Floccari, Cisse?)

Solo? Io farei pure qualcosina d'altro...già che ci siamo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non per smorzare gli entusiasmi ma a gennaio probabilmente arriverà solo un centrocampista, stante l'assenza di Mauri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2011, 13:03
Non per smorzare gli entusiasmi ma a gennaio probabilmente arriverà solo un centrocampista, stante l'assenza di Mauri.
infatti è di quello che abbiamo bisogno,  un centrocampista e basta...poi non so se la società voglia mandare Kozak in prestito ( ma non credo ) , in quel caso un'altra punta.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io da quando ho saputo che per Ramirez c'è un offerta di 18 milioni, non proveniente dalla Lazio, mi sono intristito... ormai è fuori portata per noi laziali, non solo nella realtà ma anche nei sogni :(

18 sono un cifrone sconsiderato.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Discussione precedente - Discussione successiva