Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare ha detto che valuteranno, ma non lo convince il mercato di gennaio...quindi non ha proprio chiuso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: LeTissier il 16 Dic 2011, 11:00
si, questo è bono pure secondo me.

Taarabt lo lascerei lì dov'è. Una testa calda dal rendimento discontinuo. Si inca22a spesso quando viene sostituito (una volta ha addirittura lasciato lo stadio ed è tornato a casa col bus)..sta gente non ce serve.
Costa pure troppo per quello che, al momento, vale.

ma su che canale gioca il lech poznan? do li vedete sti giocatori?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Boom! il 16 Dic 2011, 16:07
Ma Tare ha detto che a Gennaio non si comprerà nessuno?

E fa bene, dato che qua la gente si aspetta Diarra Podolski e Gesù Cristo. Meglio mettere le mani avanti.

Ah, un sentito grazie alla comunicazzzione per aver gettato le basi anche stavolta per un salubre clima di malcontento post-calciomercato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: KHRIEDLE il 16 Dic 2011, 14:22
Ecco bravo, ce serve a noi...

Arsenal, Wenger dice no a Podolski
16.12.2011 14.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 83 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Arsene Wenger parla anche di mercato nella conferenza stampa che precede la super sfida contro il Manchester City. Il manager dei londinesi ha dichiarato di non voler acquistare l'attaccante del Colonia Lukas Podolski per gennaio. Il tedesco potrebbe essere il rinforzo per l'inverno visto che l'Arsenal perderà Chamakh e Gervinho per la Coppa d'Africa.

ma lasse perde Wenger, Podolsky nun te serve e che ce fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Boom! il 16 Dic 2011, 16:07
Ma Tare ha detto che a Gennaio non si comprerà nessuno?

Non ha detto questo, praticamente il calciomercato invernale non lo convince.
Pure tare ha parecchie ambizioni a quanto vedo è.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Dic 2011, 16:31
Non ha detto questo, praticamente il calciomercato invernale non lo convince.
Pure tare ha parecchie ambizioni a quanto vedo è.

Scondo me invece Tare  " parla poco e  ficca  bene " ( scusate la volgarita' ), se la Lazio e' sul qualche giocatore o addirittura ha gia' raggiunto un accordo lui non lo dira' mai alla stampa, nel perfetto stile-ermetico Lazio. Tare e' diventato molto bravo nel suo lavoro ( imho ) e non lascia trapelare nulla. Chi segue la Lazio e chi serve alla Lazio lo sanno lui, Reja e Lotito. Come disse in merito al  "rumor " Ziegler  :" le cose vanno fatte al momento opportuno ". VAI IGLI, portace uno bravo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 15:33
Perchè per te la rosa è a posto cosi? se vai in CL e vendi Zarate cosa fai?

Perchè questo sarcasmo?

Citazione di: JSV23 il 16 Dic 2011, 15:33
Perchè per te la rosa è a posto cosi? se vai in CL e vendi Zarate cosa fai?
Perchè questo sarcasmo?

Hai tracciato una campagna acquisti da 50 milioni, dollaro più dollaro meno, impippandotene del discorso ingaggi e prevedendo una rivoluzione completa in due reparti; elementi che, per quanto ti possa sembrar strano, hanno una loro rilevanza.

Non esistono rose "a posto così" in maniera definitiva. Sono cose che vanno valutate di volta in volta, di anno in anno. Manco il Barcelona è "a posto così" tanto che ogni estate inserisce un paio di pezzi nuovi. Alla Lazio attuale manca un centrocampista per un discorso prettamente numerico. Magari quelle che per te sono le priorità oggi, a giugno non lo saranno (capitolo attaccante: Cissè che segna 20 gol da qui alla fine) ed al loro posto ce ne saranno altre (capitolo centrale: Dias che cambia maglia).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2011, 18:01
Hai tracciato una campagna acquisti da 50 milioni, dollaro più dollaro meno, impippandotene del discorso ingaggi e prevedendo una rivoluzione completa in due reparti; elementi che, per quanto ti possa sembrar strano, hanno una loro rilevanza.

Non esistono rose "a posto così" in maniera definitiva. Sono cose che vanno valutate di volta in volta, di anno in anno. Manco il Barcelona è "a posto così" tanto che ogni estate inserisce un paio di pezzi nuovi. Alla Lazio attuale manca un centrocampista per un discorso prettamente numerico. Magari quelle che per te sono le priorità oggi, a giugno non lo saranno (capitolo attaccante: Cissè che segna 20 gol da qui alla fine) ed al loro posto ce ne saranno altre (capitolo centrale: Dias che cambia maglia).
iker ma chi sei il moralizzatore, mamma mia stai a bacchetta tutti, ma sto topic è bello pure per dire un po' di cavolate, ognuno dice ciò che vorrebbe che sogna..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2011, 18:01

Iker, guarda che non sono io il DS della Lazio (dirai: fortunatamente).
Il mio è un discorso personale, di come IO migliorerei la Lazio.
Mica sono il DS che devo stare attento ad ogni equilibrio, sono un utente del forum (come te, esattamente come te, anche se a volte dai l'impressione di crederti una divinità), esprimo le mie opinioni, anche usando nomi di calciatori che alla Lazio vengono accostati.
Che poi, facendo i famosi conti della serva, io ho posto delle condizioni affinchè questo fantamercato si realizzi, ossia la qualificazione in Champions ed i riscatti da parte di Inter e Parma di Zarate e Floccari.
La serva mi dice che cosi facendo arriverei circa a 35 mln, poi è una serva non un ragioniere, quindi concedimi il margine d'errore.
Rudnevs costa 5 mln, Diarra 13, Podolsky 15, Kuzmanovic 8, parlo del valore di mercato, che poi ovviamente cambia dopo una trattativa.
Sempre secondo la serva fa 41 mln, milione più milione meno.
Detto questo mica mi incazzo se non arrivano, è un mio desiderio, tanto per scrivere e sognare un pò.
Se poi non si può più fare ditelo....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
JSV, sai bene che un bilancio non funziona così. Vendo tizio a 10 e compro caio 15 perchè incasso 5 dalla Coppa del nonno.
Ci sono di mezzo ammortamenti, plusvalenze, minusvalenze e monte ingaggi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

aldilà di tutto e il suo contrario.

Podolsky sarebbe un colpaccio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Kim Gordon il 16 Dic 2011, 20:27
comunque.

aldilà di tutto e il suo contrario.

Podolsky sarebbe un colpaccio.

Tranquillo!!!! Si farà a giugno perchè così vuole...........................Klose!!!!!!

:D :D

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2011, 15:56
A me non convince , in pratica è discreto in tutto ma bravo in niente ... Il numero dei gol è molto gonfiato grazie ai rigori , io preferirei qualcun'altro al posto suo , qualcuno con spiccate doti offensive

Si dice la stessa cosa pure di montolivo, eppure alla Lazio ce lo vorrei e lo andrei a prendere a cavacecio ;)

Kuzmanovic lo  ricordo in viola, giovane promettentissimo, non lo seguo da un pezzo, non so che riuscita abbia fatto, di certo piace a Reja e non poco.

Anche io, come te, preferirei qualcuno più offensivo che magari potesse far tornare Hernanes in mediana, ma il mister non la pensa come noi, dunque tra quelli che il mercato offre, mi sembra un operazione di mercato intelligente.

Se poi da gennaio prendiamo subito pure podolsky, per me ce la possiamo davvero giocare fino in fondo per la corsa scudetto o quantomeno provare la qualificazione in champions e la vittoria finale in E.L (united permettendo)

Ps.ma Podolsky sta ne giro della nazionale o la deve riconquistare a suon di prestazioni ? No così, perchè come con Klose, la Lazio gli darebbe modo d'andare agli europei :)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Per me Ramirez a gennaio (quello del Bologna) sarebbe il massimo. se poi ci aggiungiamo Podolsky a giugno, insieme ad un altro centrale di difesa, sempre a giugno, credo che la lazio possa diventare davvero una delle più belle e forti realtà (oltre che in Italia) anche in europa!!! E' adesso che vanno poste le basi per quella crescita stabile e definitiva che tutti, da tempo, troppo tempo, auspichiamo. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :beer: :beer: :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: portugal il 16 Dic 2011, 22:29
Per me Ramirez a gennaio (quello del Bologna) sarebbe il massimo. se poi ci aggiungiamo Podolsky a giugno, insieme ad un altro centrale di difesa, sempre a giugno, credo che la lazio possa diventare davvero una delle più belle e forti realtà (oltre che in Italia) anche in europa!!! E' adesso che vanno poste le basi per quella crescita stabile e definitiva che tutti, da tempo, troppo tempo, auspichiamo. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :beer: :beer: :beer:

viste le cifre, ormai ramirez è andato...siam a 21 del liverpool :( irraggiungibile :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tutto da vedere se sono vere queste cifre.
In ogni caso è cmq irraggiungibile per Noi , ma che giocatore!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
se presidente, allenatore ed allenatore Reja o chi per lui lo ritengono consono al "progetto" cosa ci impedisce di prenderlo???????????????  Zarate docet....nothing is impossible :D :D :D :D :D :D :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: portugal il 16 Dic 2011, 22:56
se presidente, allenatore ed allenatore Reja o chi per lui lo ritengono consono al "progetto" cosa ci impedisce di prenderlo???????????????  Zarate docet....nothing is impossible :D :D :D :D :D :D :D

Mammagari portugal, penso che se la cosa avvenisse, a Lotito gli farebbero un busto in piazza del popolo-biancoceleste :)
Lui e Podolsky (a gennaio ma anche a giugno) più qualche scommessa per il futuro ed il mercato sarebbe da 9/10  ;)

Contenuto sponsorizzato

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Moratti e Mazzarri sono impazziti per il cileno Eduardo Vargas che ha portato alla U. de Chile a vincere la Coppa Sudamericana 2011. Se Vargas va all'Inter non riscattera' Zárate e dovrebbe tornare da noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Chuncho il 16 Dic 2011, 23:15
Moratti e Mazzarri sono impazziti per il cileno Eduardo Vargas che ha portato alla U. de Chile a vincere la Coppa Sudamericana 2011. Se Vargas va all'Inter non riscattera' Zárate e dovrebbe tornare da noi.
Ciao Chuncho. :))
OT
Pare che il napoli sia in vantaggio , si parla addirittura di 15 milioni di euro. :S
Tu che ne pensi di questo Vargas ?
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva