Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Diakité che ha fatto schifo per 5 anni mi sembra davvero esagerato. Altalenante, come lo è stato Mauri e lo stesso Zarate. Ha 24 anni e non è mai stato titolare: considerando che il centrale dominante lo abbiamo trovato sulla trentina, il francese lascia ben sperare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2011, 19:41
Diakite , imho , non ha fatto schifo per 5 anni , perchè non ne ha avuto nemmeno la possibilità. Forse senza infortuni (ben 2 , di cui uno gravissimo) si sarebbe sgrezzato prima.
Godiamoci l'ottimo giocatore di 24 anni che è ora , semplicemente. :))

A parte l'impatto degli infortuni, del quale si puo' discutere e che scuramente non e' irrilevante, Diaktie giocava pochissimo (e male) pure quando eravamo disperati con Cribari e Siviglia che erano imbarazzanti, con tutto l'affetto.
Se ben dopo i 20 anni non ti utilizzano al posto di due centrali che in certi periodi sono stati letali, non sei cosi' forte. E quando ha giocato per me e' stato imbarazzante e ha seminato il panico, s ela tua opinoine e' diversa mi sta benissimo, ne prendo atto.
Ora non solo sembra migliorato tecnicamente, ha migliorato anchei tempi di intervento e anticipo. Deve ancora migliorare il fuorigioco ma non e' certo lo stesso Diakite di prima (e prima di dire che e' un fenomeno io aspetto).
Se poi volete dire che e' stata colpa degli infortuni a me sta bene, ma e' come dire che Ribery e' brutto a causa dell'incidente. Rimane esteticamente non il massimo, co' tutto l'affetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Diakite ha semplicemente avuto i suoi tempi , che non mi sembrano lunghissimi se consideriamo anche gli infortuni.
Considerando che ha ancora margini di miglioramento e che ha 24 anni direi che possiamo essere sereni.

EDIT : ovviamente io credevo che si sgrezzasse perchè intravedevo delle qualità , per questo parlo di "tempi". Diverso è se lo si riteneva una semipippa senza possibilità di migliorarsi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
io credo che 24 anni sia l'eta normale in cui un buon giocatore raggiunge..o dovrebbe raggiungere la piena maturita' calcistica..a prescindere anche dagli infortuni...per cui speriamo che sia cosi'..che sia ormai maturo e che acquisendo sempre piu' esperienza migliori ancora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
E' vero che abbiamo già Ledesma in quel ruolo ma Palombo voi lo prendereste (oltre alla mezz'ala di qualità e gamba)? I rapporti con la Samp sono buoni, non l'hanno tolto dal mercato... Matuzalem s'infortuna spesso, abbiamo tre competizioni e Ledesma non può reggere fisicamente per tutte le partite.
Secondo me sarebbe un grande acquisto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto pare che il napoli soccer abbia chiuso per Vargas (quello dell'Universidad de Chile) a 13.4 mln di euro (fonte datasport)
L'investimento è rilevante, ma potrebbe essere un bel colpo. A me non sarebbe dispiaciuto.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 21:20
E' vero che abbiamo già Ledesma in quel ruolo ma Palombo voi lo prendereste (oltre alla mezz'ala di qualità e gamba)? I rapporti con la Samp sono buoni, non l'hanno tolto dal mercato... Matuzalem s'infortuna spesso, abbiamo tre competizioni e Ledesma non può reggere fisicamente per tutte le partite.
Matuzalem non va considerato uno in rosa ma uno in piu visto le pochissime partite in cui è a disposizione e in forma (cioè in cui non torna da infortunio)
Magari Palombo ma l'urgenza ora è un altro tipo di giocatore per cui visti i pochi soldi ..

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
ma possibile che Nocerino praticamente regalato al Milan (500 000 €) abbia già fatto sei gol..?
Ma a noi sti favori le altre squadre ce li hanno mai fatti..? A parte l'era Cragnotti dove con il Parma c'era una buona intesa..
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Zamparini ha detto che è stata una estorsione. Tipico di Zio fester.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Magnopèl il 17 Dic 2011, 22:18
Zamparini ha detto che è stata una estorsione. Tipico di Zio fester.

Cci loro!!

teorok

Visitatore
Ho visto Fiorentina Atalanta, Schelotto veramente un gran bel giocatore...

Forza Lazio!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2011, 21:52
Intanto pare che il napoli soccer abbia chiuso per Vargas (quello dell'Universidad de Chile) a 13.4 mln di euro (fonte datasport)
L'investimento è rilevante, ma potrebbe essere un bel colpo. A me non sarebbe dispiaciuto.
Ne parlano come un crack. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2011, 19:54
A parte l'impatto degli infortuni, del quale si puo' discutere e che scuramente non e' irrilevante, Diaktie giocava pochissimo (e male) pure quando eravamo disperati con Cribari e Siviglia che erano imbarazzanti, con tutto l'affetto.
Se ben dopo i 20 anni non ti utilizzano al posto di due centrali che in certi periodi sono stati letali, non sei cosi' forte. E quando ha giocato per me e' stato imbarazzante e ha seminato il panico, s ela tua opinoine e' diversa mi sta benissimo, ne prendo atto.
Ora non solo sembra migliorato tecnicamente, ha migliorato anchei tempi di intervento e anticipo. Deve ancora migliorare il fuorigioco ma non e' certo lo stesso Diakite di prima (e prima di dire che e' un fenomeno io aspetto).
Se poi volete dire che e' stata colpa degli infortuni a me sta bene, ma e' come dire che Ribery e' brutto a causa dell'incidente. Rimane esteticamente non il massimo, co' tutto l'affetto.
Diakitè ha giocato per anni in maniera imbarazzante tanto da non riuscire a prendere il posto nemmeno di 1 dei 2 fenomeni citati da tarallo.Ma è anche innegabile che quest anno sembra un altro giocatore.la speranza è che sia finalmente maturato,ma sicuramente in questo procedimento quel vecchio di reja che non vede i giovani non avrà avuto alcun merito

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Nesta idolo il 17 Dic 2011, 21:20
palombo sta bene in b

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Per me non è vero che Diaki ha fatto schifo.
Io ricordo che si è infortunato in momenti in cui sembrava che potesse diventare titolare.
Ricordo pure che ballardini ne parlava malissimo (mentre diceva che Kolarov era un buon centrocampista).
Il che è una implicita conferma delle sue buone qualità.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2011, 21:52
peccato.. l'avrei voluto alla Lazio visto che ci manca un giocatore con quelle caratteristiche. questo è proprio forte e se dovesse esplodere sarebbe un tridente stratosferico con cavani e lavezzi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: teorok il 17 Dic 2011, 22:52
Ho visto Fiorentina Atalanta, Schelotto veramente un gran bel giocatore...

Forza Lazio!!!

Ti conviene guardarlo un po' più spesso, forse cambierai idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessi una squadra di mezzofondo (credo che il suo passo sia ideale per gli 800 e i milleccinque) Schelotto lo vorrei a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ma chiedere a klose se ci fa mediazione per andre schurle  :=))

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Io pescherei nel nord europa. Buoni giocatori, costanti nel rendimento, a prezzi modici. Anche se non più economici come qualche anno fa.

Discussione precedente - Discussione successiva