Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Snoke il 21 Dic 2011, 22:45
pretendo un giocatore che faccia il titolare al posto di Ledesma, non si può far impostare il gioco ad un giocatore così scarso
si purchè non sia Palombo sennò ristiamo da capo a 12

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 22:52
Bè, dato che abbiamo pareggiato una brutta partita, direi che è assolutamente necessario l'acquisto di 11 calciatori e un allenatore, ci sono ottimi calciatori e allenatori nelle squadre che lottano per la salvezza e in Serie B.

te sei dimenticato dei primavera della roma, perchè i nostri non valgono

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no mitico non facciamo i disfattisti ma neanche  finta di niente...ledesma è inadeguato per quello che gli si chiede e non da oggi...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non scherziamo...magari palombo! Pero kozak deve restare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Dic 2011, 23:21
no mitico non facciamo i disfattisti ma neanche  finta di niente...ledesma è inadeguato per quello che gli si chiede e non da oggi...

...e prendere il capitano di una squadra che si aggira verso il centroclassifica di Serie B ci permetterà sicuramente di fare il salto di qualità... c'era anche questo nella mia provocazione: sono sempre tutti più forti dei nostri, tutti! Mi chiedo come mai noi siamo in quella posizione e gli altri più forti lontani anni luce.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Dic 2011, 23:28
...e prendere il capitano di una squadra che si aggira verso il centroclassifica di Serie B ci permetterà sicuramente di fare il salto di qualità... c'era anche questo nella mia provocazione: sono sempre tutti più forti dei nostri, tutti! Mi chiedo come mai noi siamo in quella posizione e gli altri più forti lontani anni luce.
se consideri che c è gente che pensa di fare il salto di qualità con biondini e parolo capisci pure che il nome di palombo te lo devi aspettare

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 22:53
non andare sul mercato è criminale.
Speriamo che non facciano cazzate.

La società spesso e volentieri ha deluso nel calciomercato estivo pensi che in questo faccia i miracoli, beato te.
Questa squadra per lottare non dico lo scudetto ma lottare e provarci deve prendere due centrocampisti di valore e sopratutto veloci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: And159 il 21 Dic 2011, 23:30
se consideri che c è gente che pensa di fare il salto di qualità con biondini e parolo capisci pure che il nome di palombo te lo devi aspettare
Ma che non lo sai...ma ancora vi stupite? Basta che esce il nome di pinco pallo ed è sicuramente meglio dei nostri...non pensavo però che si arrivasse a volere il cambio tra un mediano 4o in classifica ed un altro che gioca in Serie B e non so neanche come sta messo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2011, 23:33
La società spesso e volentieri ha deluso nel calciomercato estivo pensi che in questo faccia i miracoli, beato te.
Questa squadra per lottare non dico lo scudetto ma lottare e provarci deve prendere due centrocampisti di valore e sopratutto veloci.

per lo scudetto non ci punti mai neanche con 2 acquisti.
Lottiamo per entare in chempions !!

Ne basta uno forte a centrocampo e biondini/parolo
con i rientri degli infortunati ti giochi il posto chempions.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 21 Dic 2011, 23:40
per lo scudetto non ci punti mai neanche con 2 acquisti.
Lottiamo per entare in chempions !!

Ne basta uno forte a centrocampo e biondini/parolo
con i rientri degli infortunati ti giochi il posto chempions.

Non ho detto puntare ma lottare per mantenere le posizioni alte, cioè 3 posto.

Ma voi pensate che uno tra biondini e parolo ci fa fare il salto di qualità  :o
Dopo stasera me ritiro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e allora mitico teniamoci ledesma e altri...che te devo di...ledesma ci ha fatto vedere quello che può darci per me tutte le prime squadre hanno un giocatorr più forte di lui...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il problema non è Ledesma. il problema è chi gioca accanto a Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Servono 2 centrocampisti forti e una 2 punta titolare al posto del purtroppo deludente cisse
Senza si lotta tra il 5 e il 7 posto...
Lo scorso anno per non prendere una punta di valore (invece di prendere sculli che non ha cambiato nulla) abbiamo perso la champions, quest'anno senza acquisti di valore rischiamo di non arrivare neanche in El.
I limiri di chi allena emergono troppo e di solito Reja fa il ritorno peggio dell'andata per cui serve dargli giocatori piu forti di quelli attuali

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Al di là del centrocampista ( che secondo me alla fine arriverà ) dovremmo pensare seriamente di vendere Cissè .

Se davvero l' Auxerre lo vuole io glielo darei sostituendolo con una seconda punta rapida e tecnica e se non è possibile proverei a riprendere Floccari ...secondo me darlo via è stato un errore...( non lo dico per il gol di oggi , secondo me si integrerebbe benissimo con Klose )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se ammazza...il problema è ledesma a cui viene chiesto di fare il regista e tocca palla venti volte ,rallenta il gioco sbaglia passaggi interrompendo il nostro gioco...io non so che deve fa per capire che è inadeguato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 23:44
no fidati il problema è Ledesma.è lui che avvia l'azione e non ne è in grado pechè tecnicamente è scarso

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Valon92 il 21 Dic 2011, 23:44
nono il problema è proprio Ledesma. Non gioca mai di prima il pallone, quando lo fa la perde costantemente, è lento non recupera palloni, non ha il lancio lungo nè la verticalizzazione rapida. Non è un vero interditore, non smista mai la palla velocemente, la tiene ore per poi perderla. Non se ne può più!

Detto questo da quando è alla Lazio. Delio, Ballardini e Reja lo hanno fatto sempre giocare SEMPRE titolare. Forse ci capiranno più loro di me di calcio. Ma nel mio non capirci niente Ledesma va sostituito immediatamente

cescav

*
Lazionetter
* 864
Senza polemica (anche se siamo già OT), mi ricordate una partita in cui la Lazio ha giocato bene fra quelle in cui NON c'era Ledesma?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io credo che non sia Ledesma, lui è un'interditore e gli serve vicino gente che corra, e corra bene per lui, penso che il suo rendimento massimo sia stato con Delio, e infatti aveva affianco Mudy e Mutarelli, tecnicamente scarsissimi ma con dei polmoni enormi. Non può essere Ledesma a dare il cambio di passo in quella zona del campo, quello lo fa, e lo fa bene Mauri, e non può essere neanche Hernanes che ultimamente arretrava per cercare palla con il risultato di un'azione ancora più rallentata.
Dunque occorre un "Mauri" e un "Brocchi".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vai a prendere le partite in cui matuzalem gioca titolare e vedi come gioca la lazio..poi mi dirai se meglio o peggio e se è un caso

Discussione precedente - Discussione successiva