Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2011, 17:25
Penso che Palombo possa fare bene alla Lazio, anche se mi piacerebbe un regista puro, un costruttore di gioco e basta.
Ledesma purtroppo non è al livello di quello che la Lazio vorrebbe diventare, forse però non lo è nemmeno il sampdoriano.
Secondo me servirebbe anche un cursore di centrocampo e se parte Cisse anche una punta (una seconda punta)...
Kuzmanovic ti piace?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 17:32
Kuzmanovic ti piace?

Si, l'ho scritto più volte, è un ottimo centrocampista offensivo.
Mi ricorda Hamsik, anche se nel complesso lo slovacco è più forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti io credo che Kuzmanovic sia il vero obiettivo, insieme al bosniaco consigliato da Lulic. Biondini IMHO verrà a Giugno

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 22 Dic 2011, 17:25
Penso che Palombo possa fare bene alla Lazio, anche se mi piacerebbe un regista puro, un costruttore di gioco e basta.
Ledesma purtroppo non è al livello di quello che la Lazio vorrebbe diventare, forse però non lo è nemmeno il sampdoriano.
Secondo me servirebbe anche un cursore di centrocampo e se parte Cisse anche una punta (una seconda punta)...

Per quanto riguarda palombo , lo trovo un copione scarso di ledesma.
Kuzmanovic piace anche a me.
Se va via cissè farei tornare zarate o floccari.
Se si riesce nell'impresa di piazzare carrizo al river ,prenderi ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Bah. Lo puoi dire, c'è modo e modo, magari fischialo pure alla lettura delle formazioni.
Poi mi dici con chi lo sostitueresti della rosa attuale in quel ruolo e non al fantacalcio.
Se pensi ad Hernanes, ad esempio, ho già la pelle d'oca.
Ledesma, che ti piaccia o no come le fa, sa fare le due fasi, gli altri in rossa nessuno.
Ah dimenticavo, nelle tue analisi, quando critichi un giocatore, mettici pure chi li si muove intorno.
Fini intenditori di calcio, bah.

1) non ho mai fischiato NESSUNO alla lettura formazioni quindi non si capisce su quali basi il mio modo di criticare sarebbe sbagliato.

2)Matuzalem sarebbe gia' anni luce meglio di Ledesma

3) Ma chi sei per dire a me cosa devo fare o come devo dire le cose???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 17:39
io per ederson credo sia quello il problema trovare il posto di extracomunitario...che la lazio lo vuole non è una novità, certo il lione non può sparare cifre assurde altrimenti stanno bene così

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2011, 17:39

Zarate e Floccari hanno un anno di contratto rispettivamente con Inter e Parma quindi NON POSSONO TORNARE a gennaio.
D'accordo sia su palombo che su Kuzmanovic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se dobbiamo cambiare ledesma lo si deve fare per un tipo di giocatore che è completamente diverso, Palombo non mi sembra un salto di qualità....Kuzmanovic mi piace molto è uno di sostanza ma anche ottima qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Tra Palombo e Biondini ne basterebbe uno soltanto, magari il più giovane Biondini. Poi ci vuole un sostituto di Mauri, uno che si inserisca, veloce e tecnico. Non facile da comprare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flaccoflamini il 22 Dic 2011, 18:47
Tra Palombo e Biondini ne basterebbe uno soltanto, magari il più giovane Biondini. Poi ci vuole un sostituto di Mauri, uno che si inserisca, veloce e tecnico. Non facile da comprare...
per me biondini serve poco, mi tengo tutta la vita el tata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Biondini e Palombo aggiungono poco o niente al nostro centrocampo , ci serve gente con altre caratteristiche (e magari di livello superiore)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Siamo sicuri che la Società ha intenzione di cercare qualche giocatore valido nel  mercato invernale?
Dalle dichiarazioni di Tare, secondo lui,  stiamo bene con l'attuale formazione.
In ogni caso a gennaio è molto difficile trovare buoni giocatori se non si hanno le idee chiare e se non si è sondato il calcio mondiale in precedenza.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Ulissechina il 22 Dic 2011, 19:02
Siamo sicuri che la Società ha intenzione di cercare qualche giocatore valido nel  mercato invernale?
Dalle dichiarazioni di Tare, secondo lui,  stiamo bene con l'attuale formazione.
In ogni caso a gennaio è molto difficile trovare buoni giocatori se non si hanno le idee chiare e se non si è sondato il calcio mondiale in precedenza.
:cross: :cross:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2011, 18:53
per me biondini serve poco, mi tengo tutta la vita el tata

ar tata je manca 'n sordo pe ffà na lira

OT
l'unico tata bono che ho conosciuto se chiamava ermanno
ermanno tata diceva cose tipo: bonghesia (borghesia) cugino finippo (cugino filippo) etc..etc..era amico di ippolito e di mimmo er marinaio, era uno preciso
EOT

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Dic 2011, 19:12

OT
ermanno tata diceva cose tipo: bonghesia (borghesia) cugino finippo (cugino filippo) etc..etc..era amico di ippolito e di mimmo er marinaio, era uno preciso
EOT

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Dic 2011, 19:12
ar tata je manca 'n sordo pe ffà na lira

OT
EOT
il tata è un giocatore molto importante per la lazio uno che si fa il campo sempre avanti e indietro e sopratutto con questo modulo ( 4-3-1-2) è importante avere mezzali che sanno fare tutte e due le fasi...poi sarà un caso sicuramente, ma nelle due partite in cui abbiamo perso lui non era in campo ;)

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Basta puntare sul mercato italiano. Rabbrividisco al solo pensiero di vedere alla Lazio Palombo: buon cambattente ma lento e con i piedi di legno. Al momento sta guidando la Samp in Lega Pro... In Italia gli unici due giocatori  su cui si potrebbe puntare sono Nainggolan del Cagliari e Schelotto della Dea. Per il resto mediocrità assoluta.

I veri talenti giocano nei campionati dei Balcani e nel centro Europa (Svizzera, Danimarca e da non sottovalutare la Francia). Tanto  per intenderci i vari Lich, Lulic e Kolarov arrivano da lì.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2011, 19:59
Basta puntare sul mercato italiano. Rabbrividisco al solo pensiero di vedere alla Lazio Palombo: buon cambattente ma lento e con i piedi di legno. Al momento sta guidando la Samp in Lega Pro... In Italia gli unici due giocatori  su cui si potrebbe puntare sono Nainggolan del Cagliari e Schelotto della Dea. Per il resto mediocrità assoluta.

I veri talenti giocano nei campionati dei Balcani e nel centro Europa (Svizzera, Danimarca e da non sottovalutare la Francia). Tanto  per intenderci i vari Lich, Lulic e Kolarov arrivano da lì.

Se fossi la Lazio, e avessi intenzione di acquistare, farei una attenta  valutazione dei giocatori che giocano in Serbia e in tutto il territorio balcanico, non tralasciando repubblica ceka, polonia ed anche una puntatina in germania.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma Martinez ex catania, ex juve e ora Cesena, che fine ha fatto?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2011, 20:39
Ma Martinez ex catania, ex juve e ora Cesena, che fine ha fatto?

In prestito al Cesena

Discussione precedente - Discussione successiva