Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Immagino che nel video ci sia il meglio che abbia combinato, e dal video mi sembra uno Zarate più inconcludente di Zarate.
Come capelli però assomiglia a Forlan. Ottimo.Allegria.

Kozak tutta la vita, altro che esperienza in provincia.

Ci servono due centrocampisti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Biafra il 04 Gen 2012, 21:53

Anche qua ci sono discreti talenti, Serve un portiere? Un attaccante?  :=))

EOT

E alla fine mi sa che sbaglia pure l'arbitro non assegnando il rigore

Comunque se serve qualche altro fenomeno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2012, 22:05
Cercare un senso nelle operazioni di Preziosi è dura... il senso potrebbe essere questo:

Lotito: "Enrico, Tare mi ha convinto ad acquistare il giovane Alfaro, ne avrai sicuramente sentito parlare, lo cercano molte squadre italiane, ti interessa darmi una mano nell'acquisto in cambio della metà del cartellino"
Preziosi: "Ok, Claudio."
Si potrebbe. Sono io che non arrivo a capire il perchè Lotito avrebbe bisogno della mano di Preziosi. Per risparmiare 1.5 mln da investire su un altro giocatore ? Boh , strane dinamiche.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Magari sto Alfaro è forte aspettiamo un po a 24 anni...per il futuro nn si sa mai :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Intanto per il mercato utile a questa stagione :sleep:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 04 Gen 2012, 22:09
Immagino che nel video ci sia il meglio che abbia combinato, e dal video mi sembra uno Zarate più inconcludente di Zarate.
Come capelli però assomiglia a Forlan. Ottimo.Allegria.

Kozak tutta la vita, altro che esperienza in provincia.

Ci servono due centrocampisti.

No, il video è di una partita di 3 anni fa.

Citazione di: Pablito1977 il 04 Gen 2012, 22:14
Magari sto Alfaro è forte aspettiamo un po a 24 anni...per il futuro nn si sa mai :ssl

Perché no, vedi Dias, Hernanes, Diakite... se poi a 24 anni che compirà il 28 Aprile si è vecchi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2012, 22:23
No, il video è di una partita di 3 anni fa.

Il problema è che non ce ne sono di più recenti. Anche i dati su wikipedia sembrano abbastanza deprimenti, Nel campionato argentino 18 presenze e due goal.
Ha una presenza in nazionale ( nell'ultima amichevole all'Olimpico).

Senior career*
Years   Team   Apps†   (Gls)†
2006–2009   Liverpool   53   (29)
2010   San Lorenzo   18   (2)
2010–   Liverpool   25   (12)
National team‡
2006–07   Uruguay U-20   2   (0)
2011–   Uruguay   1   (0)

Poi vabbè se viene alla Lazio forza Alfaro.MA se lo comprano tanto per comprare qualcuno a gennaio è meglio risparmiare.
In mancanza di altri acquisti, ribadisco: Kozak tutta la vita.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biafra il 04 Gen 2012, 22:35

Poi vabbè se viene alla Lazio forza Alfaro.MA se lo comprano tanto per comprare qualcuno a gennaio è meglio risparmiare.
In mancanza di altri acquisti, ribadisco: Kozak tutta la vita.

D'accordo con te.
Però il centrocampista serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Alfaro è stato seguito da squadre italiane bravissime nello scouting quali Catania, Palermo e Udinese: se lo avesse acquistato il Catania sarebbe stato il colpo di Lo Monaco; se lo avesse acquistato il Palermo sarebbe stato un giovane interessante da seguire; se lo avesse acquistato l'Udinese sarebbe stato il futuro fuoriclasse da 20 milioni; se lo avesse acquistato la riomma, anche se non c'entra niente, sarebbe stato "il progetto", ma lo ha acquistato la Lazio e perciò non può essere nemmeno una scommessa, è un acquisto tanto per comprare. 

Kozak tutta la vita? E' lui che vorrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Gen 2012, 22:44
Alfaro è stato seguito da squadre italiane bravissime nello scouting quali Catania, Palermo e Udinese: se lo avesse acquistato il Catania sarebbe stato il colpo di Lo Monaco; se lo avesse acquistato il Palermo sarebbe stato un giovane interessante da seguire; se lo avesse acquistato l'Udinese sarebbe stato il futuro fuoriclasse da 20 milioni; se lo avesse acquistato la riomma, anche se non c'entra niente, sarebbe stato "il progetto", ma lo ha acquistato la Lazio e perciò non può essere nemmeno una scommessa, è un acquisto tanto per comprare. 

Kozak tutta la vita? E' lui che vorrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza.

Mi sto informando un po per il web e ho scoperto che sto ragazzo era nei convocati dell'ultima amichevole tra Italia e Uruguay e che del suo Club dovrebbe essere il capitano.

Il suo rendimento è stato ottimo nella squadra che l'ha cresciuto (40 Partite, 25 Gol e 6 Assist nel Liverpool Montevideo) mentre ha deluso nella parentesi al San Lorenzo dove ha fatto 18 partite, 2 Gol e 1 assist. Molto strano il suo score nel torneo di Apertura proprio col S.Lorenzo dove ha fatto solo 3 presenze nonostante nel precedente torneo di Clausura aveva avuto una discreta continuità, magari c'è stato un cambio allenatore o un infortunio che l'ha penalizzato.

Comunque è alto 1,73, destro Naturale, classe 88 e l'ultima squadra che sembrava interessata era il Catania ed è provvisto di doppio passaporto Uruguagio e Italiano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per quanto possa essere poco indicativo ecco le sue Stats a FM12...:D

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se tra 15 giorni non c'è un nuovo centrocampista, c'è da preoccuparsi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
A voler fare due conti ( senza sapere nulla e solamente ipotizzando ): liquidità non ne ha nessuno soprattutto in questo momento, tantomeno la Lazio.

Quindi:
dato che non siamo sicuri dei riscatti di Giugno ( Floccari, Foggia ) al momento non possiamo comprare "il grande centrocampista".
Al massimo possiamo prenderne qualcuno in prestito o a sconto ( 2-3 milioni ).

La cosa più probabile/auspicabile
ci prendiamo Kucka in prestito dal Genoa  / o Parolo dal Cesena ( con prestito di Kozak )
se Kozak va in prestito torna Zarate con il capo cosparso di cenere

in ogni caso Forza Lazio !

PS: non so come si fa ad aprire un topic, ma avete letto l'articolo secondo cui ci sarebbe la possibilità che Lotito lasci la Lazio per dedicarsi alla Salernitana..?!?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

basterebbe un candreva, un diamanti...

serve un centrocampista o un trequartistaq a seconda se arretrare hernanes o meno..

ma ripeto, mica gerrard.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 04 Gen 2012, 23:58
mamica un fuoriclasse..

basterebbe un candreva, un diamanti...

serve un centrocampista o un trequartistaq a seconda se arretrare hernanes o meno..

ma ripeto, mica gerrard.

Ma scusate eh...io capisco che è stuzzicante vedere facce nuove a Formello ma se devo prendere Candreva o Diamanti (Onesti giocatori di Provincia) tanto vale davvero rimanere cosi come siamo. Uno come Candreva a chi viene a togliere il posto? A Lulic? A Gonzalez? E Matuzalem? Brocchi? Cana? Zampa? Onazi (Che avrebbe giocato, come ammesso da Reja, se non fosse stato fermato da infortunio)?
Anche io sono dell'idea che almeno una mezz'ala è necessario prenderla, ma non si acquisti tanto per acquistare, altrimenti ricominciamo con i mezzi giocatori che strappano 5 anni di contratto per poi dopo 1 anno fare i pensionati d'oro a Formello...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 05 Gen 2012, 00:17
Ma scusate eh...io capisco che è stuzzicante vedere facce nuove a Formello ma se devo prendere Candreva o Diamanti (Onesti giocatori di Provincia) tanto vale davvero rimanere cosi come siamo. Uno come Candreva a chi viene a togliere il posto? A Lulic? A Gonzalez? E Matuzalem? Brocchi? Cana? Zampa? Onazi (Che avrebbe giocato, come ammesso da Reja, se non fosse stato fermato da infortunio)?
Anche io sono dell'idea che almeno una mezz'ala è necessario prenderla, ma non si acquisti tanto per acquistare, altrimenti ricominciamo con i mezzi giocatori che strappano 5 anni di contratto per poi dopo 1 anno fare i pensionati d'oro a Formello...

se prendiamo di meglio non va bene va benissimo
ma che non sia la scusa per dire "allora stiamo così"
la prossima giochiamo risicati a centrocampo
per dire..

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 05 Gen 2012, 00:28
se prendiamo di meglio non va bene va benissimo
ma che non sia la scusa per dire "allora stiamo così"
la prossima giochiamo risicati a centrocampo
per dire..

Assolutamente d'accordo, ma io onestamente non credo che in società abbiano bisogno di scuse. Faranno quello che è meglio per la squadra e noi dobbiamo entrare nell'idea che dobbiamo fidarci...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Anche io credo che a meno di eventi inaspettati non ci siano soldi in cassa per comprare giocatori. Probabilissima qualche operazione col genoa o uno scambio di comproprietà mandando kozak da qualche parte.

Discussione precedente - Discussione successiva