Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 07 Gen 2012, 18:11
un giocatore che è arrivato da sei mesi e ha saltato un mese di preparazione estiva x un problema fisico è PALESEMENTE ERRATO.
questo mi basta...
Guarda l'ho detto in modo elegante penso sia un giocatore inadatto al campionato italiano, va a 2 all'ora e' scarso tecnicamente, e non mi sembra neanche un gran incontrista.
Non so in che calcio ha giocato ma qui e' imbarazzante come puoi vedere anche nella partita odierna.
Se a te va bene cosi a me no

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 07 Gen 2012, 18:11
un giocatore che è arrivato da sei mesi e ha saltato un mese di preparazione estiva x un problema fisico è PALESEMENTE ERRATO.
questo mi basta...
E comunque hai ragione tu non ci servono rinforzi a centrocampo ...
Ci serve un allenatore prima

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ho avuto un illuminazione: Stamo bene così, gli equilibri, lo spogliatoio, i 3 parametri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2012, 13:24
Russo', ringrazia il cielo che c'e' Ledesma altrimenti si doveva giocare per 3 mesi in 10

Io non ringrazio proprio niente. Se questo rin[...]to del nostro "staff tecnico" (na barzelletta chiamarlo cosi') non e' capace ad allestire un centrocampo decente in 10 anni non e' colpa mia.

Io finche avro' fiato diro' che e' una pippa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma Hernanes? Che è successo?? Mauri Hernanes Brocchi era il nostro centrocampo regà...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
1 barra 2 centrocampisti...il più presto possibile, stiamo andando alla deriva e sinceramente comincia a rodermi il deretano...e parecchio pure
non ci sono più scuse, acquistare subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che poi stiamo andando appresso a gente come Parolo. Con tutto il rispetto, ci vuol altro (cit.). Servono giocatori forti FORTI, non speranze, scommesse, riscatti.
Giocatori di nome, di corsa e qualità.
Vedendo la partita di stasera, posso anche dire che troppo abbiamo fatto finora.
Gente come Scaloni, Stankevicius, Sculli non sono da squadra di serie A che abbia un minimo di ambizione.
Cana è imbarazzante, credo neppure abbia fatto la scuola calcio, Radu è un giocatore piatto che non ti dà nulla in più, è uno che per tutta la carriera viaggerà fra il 5 e il 5.75.
Cissè è uno che prova a fare il calciatore ma sembra che il suo mestiere sia un altro.
Ledesma compatta di danna l'anima ma i piedi sono quello che sono.
Poi, vabbè... non ha nessuna colpa per carità, ma Carrizo: io un portiere che para dentro la porta non l'ho mai visto a questi livelli.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Vedere un campione come Klose che gioca da trequartista/centrocampista, una difesa Biava/Stankevicius e Lulic che sembra un campione a sinistra spostato a destra, oltre a un Cissè praticamente annullato, non mi lascia nessuna speranza per il calciomercato.
Anche CR7 da noi dopo un mese sarebbe risucchiato nel vortice e messo terzino.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
L' acquisto di due centrocampisti è urgente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: simcar il 07 Gen 2012, 20:23
L' acquisto di due centrocampisti è urgente.
...e noi chi prendiamo? Alfaro!!!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a volte per comprare un giocatore che serve, alias un centrocxampista buono (constant?) non è che se deve arriva per forza al 31...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La cosa triste è che per comprare la Lazio deve prendere batoste, io ricordo ancora prima della partita di supercoppa italiana gente che sperava in una sconfitta che ci poteva stare per far cambiare idea alla società e comprare giocatori.
Non erano matti o romanisti, solo preoccupati per la propria squadra, con lotito è sempre così non c'è niente da fare, quando stai in difficoltà e cominci a sudare freddo allora ti muovi, è un atteggiamento sbagliato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ragà, dopo quello che si è viasto oggi comincerei seriamente a rpendere in considerazione l'ipotesi di acquistare un altro centrale, Biava è arrivato al capolinea e Stankevicius è semplicemente inadeguato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
ma come ora ve ne uscite? fino a poco tempo fa chi evidenziava gli errori e le carenze era parte integrante della "cornice marcia" che destabilizzava l'ambiente.

Stasera, come col Chievo, siamo stati imbarazzanti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A Gennaio via Cisse, Garrido, Carrizo e tutte le seghe che ci perseguitano da anni.

A Giugno via Radu , Ledesma, Matuzalem, Rocchi, Stankevicius, Cana se non impara a giocare a calcio in Italia, e non so chi altro.

Dentro due centrocampisti di livello internazionale, due ottimi centrocampisti tipo Kucka e Merkel se non arrivano a Gennaio, e inserire in rosa dei giovani (anche Svizzeri che sono ottimi).

Rendiamoci conto che oggi non abbiamo nessun giovane da valorizzare e nessun giocatore che vorrebbero le big d'europa da riempirci d'oro per rifare la squadra. Solo Hernanes forse.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
mah , i centrocampisti sono urgenti , ma vedendo la partita di oggi servirebbe anche altro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Grande Puffo il 07 Gen 2012, 20:42
mah , i centrocampisti sono urgenti , ma vedendo la partita di oggi servirebbe anche altro.

Si, servirebbe un allenatore che facesse sparire Scaloni dai campi di gioco e non riproponesse mai piu quella coppia di centrali, servirebbe uno stramaledetto terzino destro di riserva a Konko dato che non ne abbiamo, e servirebbe concentrarsi su un modulo e giocare con quello, senza cambiarlo per paura del SIENA, CAZZO!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
toglierci dalle palle Ledesma, Cana, Cissè ecc
meglio la primavera

Discussione precedente - Discussione successiva