Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Russotto il 08 Gen 2012, 17:37
Io prenderei anche Insua al posto di Radu  :)
A sinistra se prendi due centrocampisti buoni , puoi retrocedere Lulic terzino e già faremmo un passo avanti. ;))

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2012, 17:41
A sinistra se prendi due centrocampisti buoni , puoi retrocedere Lulic terzino e già faremmo un passo avanti. ;))

si si infatti. Io parlavo piu che altro per il prossimo anno.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Radu ha subito un'involuzione paurosa, credo che abbia iniziato la fase calante con la nostra maglia.
Se proprio la legge calcistica vieta di schierarlo come centrale di sinistra in un 3-4-1-2 direi che è il caso di salutarlo e ottenerci il più possibile in modo da reinvestire su qualcuno che sappia dare di più.
(edit: intendo mettere lulic terzino sx e reinvestire a centrocampo)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nella Lazio chi decide gli acquisti da fare (parlo del ruolo) e una volta individuato si cerca di prendere, a prescindere dalle risorse economiche, i migliori del ruolo che è necessario ricoprire, oppure si va a caso, magari facendo zapping su youtube?
Negli ultimissimi anni sono stati avvicinati alla Lazio giocatori che hanno poi fatto la fortuna di altre squadre anche economicamente parlando, ( vedi Pastore ex palermo),  Maxi Lopez o come ultimi Pjanic e Lamela.
La Lazio, a mio modesto parere, negli ultimi anni ha fatto soltanto felici le squadre genovesi, acquisti mirati quasi nulla a parte Klose, Dias e Hernanes.
Tornando alla domanda iniziale, chi fa la campagna acquisti della Lazio, Lotito? Lotito e Tare oppure come avviene in ogni squadra che si rispetti la fanno il Presidente insieme al DS e all'allenatore?
Se c'è anche lo zampino di Reja nell'acquisto e nella scelta dei giocatori e dei ruoli, allora cominciano a sorgermi seri dubi su quest'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 17:48
Nella Lazio chi decide gli acquisti da fare (parlo del ruolo) e una volta individuato si cerca di prendere, a prescindere dalle risorse economiche, i migliori del ruolo che è necessario ricoprire, oppure si va a caso, magari facendo zapping su youtube?
Negli ultimissimi anni sono stati avvicinati alla Lazio giocatori che hanno poi fatto la fortuna di altre squadre anche economicamente parlando, ( vedi Pastore ex palermo),  Maxi Lopez o come ultimi Pjanic e Lamela.
La Lazio, a mio modesto parere, negli ultimi anni ha fatto soltanto felici le squadre genovesi, acquisti mirati quasi nulla a parte Klose, Dias e Hernanes.
Tornando alla domanda iniziale, chi fa la campagna acquisti della Lazio, Lotito? Lotito e Tare oppure come avviene in ogni squadra che si rispetti la fanno il Presidente insieme al DS e all'allenatore?
Se c'è anche lo zampino di Reja nell'acquisto e nella scelta dei giocatori e dei ruoli, allora cominciano a sorgermi seri dubi su quest'ultimo.

Credo proprio solo Lotito e Tare.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: RohanKishibe il 08 Gen 2012, 14:39
ma anche no, quando c'è la squadra corre. tra parentesi ci andrà quando smetterà di giocare così.

Brocchi ci deve andare perché è scarso!Non basta correre!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2012, 17:34
2 centrocampisti e un vice Konko.
2 centrocampisti e un vice Konko.
2 centrocampisti e un vice konko.

Ogni volta che manca uno dei terzini titolari subiamo il doppio dei gol , guardatevi le statistiche.

In più lavorare sulla testa dei giocatori.

Sai che te rispondo qui dentro che non dobbiamo fare rivoluzioni, chi te li da i giocatori buoni adesso, non abbiamo soldi e sopratutto lo spogliatoio, ci sono degli equilibri non sia mai che brocchi se spaventa a vedere uno più forte de lui, poi chi ci parla, reja?
lotito poi la pensa allo stesso modo, quindi accontentamose se arriva un centrocampista alla candreva e tutti zitti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2012, 17:48
acquisti mirati quasi nulla a parte Klose, Dias e Hernanes.

M'hai detto caccola.
Praticamente l'ossatura della Lazio.
E Lulic chi l'ha comprato ?
E Konko ? E Gonzalez ? E Kozak ?
Anche noi abbiamo ben venduto Kolarov.

Ma davero me prendete l'esempio de Lamela ? O di Pjanic ?
Di una squadra che ci sta sotto in classifica ?
Davvero siamo a questo livello ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
da quello che ha detto reja, lui indica la tipologia di giocatore e poi tare e lotito trovano quello che può adattarsi meglio all'identikit. poi sicuramente ci sono anche acquisti (cana, alfaro) non richiesti dall'allenatore, ma che forse hanno motivazioni che solo presidente e ds conoscono.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
D'Ippolito che dice a Lotito : ti vendo Ledesma, ma me devi piazzare 'sto giovane (Alfaro)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2012, 18:06
M'hai detto caccola.
Praticamente l'ossatura della Lazio.
E Lulic chi l'ha comprato ?
E Konko ? E Gonzalez ? E Kozak ?
Anche noi abbiamo ben venduto Kolarov.

Ma davero me prendete l'esempio de Lamela ? O di Pjanic ?
Di una squadra che ci sta sotto in classifica ?
Davvero siamo a questo livello ?
Konko e' forte ? E sopratuttomquanto gioca?
Gonzalez e' il giocatore piu inutile della serie a e kozak e' un prospetto di giocatore per ora

Lulic mi piace
Ma cana,stankevicius e sculli non li ho presi io

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: kiraly il 08 Gen 2012, 20:53
Konko e' forte ? E sopratuttomquanto gioca?
Gonzalez e' il giocatore piu inutile della serie a e kozak e' un prospetto di giocatore per ora

Lulic mi piace
Ma cana,stankevicius e sculli non li ho presi io
personalmente credo che konko sia un buon giocatore... ha la stessa pecca di lich, non sa crossare... il che per un terzino è grave, ma a differenza di lich va meno sul fondo... in difesa però non è male...
gonzales per me sarebbe un buon giocatore se avesse un allenatore che gli insegnasse a pensare quando gioca... corre corre corre, ma molto spesso si incarta da solo... arriva sempre prima sul pallone ed anticipa ma poi perde palla in modo assolutamente ridicolo...
cana non può essere questo... così come cissè certe volte quello che potrebbe essere una cosa stupenda, si rivela una storia mai nata... d'altra parte succede a kaka al real e a sheva al chelsea... può succedere anche a casa e cissè  :(
sculli e stankevicius possono essere le riserve delle riserve... non titolare...quì la pecca è della società, ma anche di un allenatore che si affida a giocatori disciplinati tatticamente, accontentandosi del compitino...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ancora nessun acquisto...vediamo che succede in settimana  :x :x :x :x :x

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2012, 21:02
personalmente credo che konko sia un buon giocatore... ha la stessa pecca di lich, non sa crossare... il che per un terzino è grave, ma a differenza di lich va meno sul fondo... in difesa però non è male...
gonzales per me sarebbe un buon giocatore se avesse un allenatore che gli insegnasse a pensare quando gioca... corre corre corre, ma molto spesso si incarta da solo... arriva sempre prima sul pallone ed anticipa ma poi perde palla in modo assolutamente ridicolo...
cana non può essere questo... così come cissè certe volte quello che potrebbe essere una cosa stupenda, si rivela una storia mai nata... d'altra parte succede a kaka al real e a sheva al chelsea... può succedere anche a casa e cissè  :(
sculli e stankevicius possono essere le riserve delle riserve... non titolare...quì la pecca è della società, ma anche di un allenatore che si affida a giocatori disciplinati tatticamente, accontentandosi del compitino...
Un terzino che non sa crossare nel nostro gioco e' una palla al piede, konko e' un giocatore normale non scarso
Gonzalez e' un giocatore mediocre proprio per i motivi che dici tu
Cana e' questo, non e' mai stato niente di piu non so chi avevate visto voi
Cisse era meglio molto meglio ma tu mi fai esempi di giocatori finiti, speriamo non sia cosi per lui
Sculli e stankevicius non dovrebbero esserci (come scaloni e cana x quello che costa) nella ns rosa...
Sicuro ci sono imgrandi limiti di reja ma certo che la rosa non e' il massimo

Property

Visitatore

voglio proprio vedere se la società dimostrerà di voler ambire alle posizioni che contano o no.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 08 Gen 2012, 23:04
campagna acquisti importantissima.
voglio proprio vedere se la società dimostrerà di voler ambire alle posizioni che contano o no.

sono dieci anni che sento sta litania.
una volta era recoba, 18 milioni di euro l'anno di ingaggio.
basta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Da cedere Artipoli, Carrizo, Makinwa, Cissè, Del Nero e Garrido, dare in prestito Cavanda e Kozak, mentre dovremmo acquistare due centrocampisti dinamici e Podolski.
Tutto ciò se la società vuol fare il salto di qualità, altrimenti viaggieremo tra 5° e 7° posto.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2012, 23:14
Tutto ciò se la società vuol fare il salto di qualità, altrimenti viaggieremo tra 5° e 7° posto.
posso ride? :D

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2012, 23:14
Da cedere Artipoli, Carrizo, Makinwa, Cissè, Del Nero e Garrido,

Cedere?

Discussione precedente - Discussione successiva