Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2012, 15:36
e te lo credo...domanda: Ma De Ceglie 10 partite di fila le ha mai fatte in vita sua?

Finalmente ho capito perché la Juve cerca Matuzalem: devono sostituire De Ceglie in infermeria!
:) :) :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: rocchigol il 10 Gen 2012, 15:24
a me piace DECEGLIE.... si puo' prendere o no?

Prendere, penso si possa prendere. Anzi, penso che la Juve te lo tira proprio dietro, se vai a chiederglielo.

Ma visto che è una pippa scatenata, credo che la cosa più saggia da fare sia quella di lasciarlo dove sta.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
arriva un bel centrocampista brasiliano...contenti?

appena piazziamo un extra lo tesseriamo. :since ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Palombo non è un fenomeno, però potrebbe essere uno che da un po' di mordente a questa squadra. Ora come ora, più gente nuova arriva, meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
arriva un bel centrocampista brasiliano...contenti?

appena piazziamo un extra lo tesseriamo. :since ;)
Ralf? a me avevano detto Casemiro qualche giorno fa...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2012, 16:19
Prendere, penso si possa prendere. Anzi, penso che la Juve te lo tira proprio dietro, se vai a chiederglielo.

Ma visto che è una pippa scatenata, credo che la cosa più saggia da fare sia quella di lasciarlo dove sta.

mi piace nella pacatezza che usi, la furia intrinseca che racchiude il tuo pensiero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Centurio il 10 Gen 2012, 16:42
mi piace nella pacatezza che usi, la furia intrinseca che racchiude il tuo pensiero.

Tipo un gattino feroce.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
"Acquistabili" dalle Big (ho messo quelli che secondo me potremmo acquistare, non solo quelli che ci servono)

Milan  Amelia, Yepes, Inzaghi, Flamini, Emanuelson
Inter  Muntari, Poli, Obi, Chivu, Viviano, Stankovic
Juventus Motta, De Ceglie, Krasic, Amauri, Toni, Iaquinta, Grosso, Elia, Sorensen, Pazienza

Non vedo nulla di interessante :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A sto punto quasi quasi rimpiango i tempi in cui ci accostavano Ederson... :nghe: :nghe:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2012, 17:05
"Acquistabili" dalle Big (ho messo quelli che secondo me potremmo acquistare, non solo quelli che ci servono)

Juventus Motta, De Ceglie, Krasic, Amauri, Toni, Iaquinta, Grosso, Elia, Sorensen, Pazienza

a me piace Poli.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 10 Gen 2012, 16:35
Palombo non è un fenomeno, però potrebbe essere uno che da un po' di mordente a questa squadra. Ora come ora, più gente nuova arriva, meglio è.

perché, c'è qualcuno che avrebbe qualcosa da ridire su palombo?
(a parte iker, intendo)
:p

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 10 Gen 2012, 17:14
perché, c'è qualcuno che avrebbe qualcosa da ridire su palombo?
(a parte iker, intendo)
:p

qualcuno c'è...i tifosi della samp ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
cioè, l'inter libererebbe stankovic? Ma che state a dì? Ma pe davero?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Kucka al Cagliari nun se po' senti. Inverecondo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ha detto salomone, il giornalista che scrive sul tempi, che la Lazio non c'ha una lira, pertanto è inutile sognare in grande. :(

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Ulissechina il 10 Gen 2012, 17:49
Ha detto salomone, il giornalista che scrive sul tempi, che la Lazio non c'ha una lira, pertanto è inutile sognare in grande. :(

Ma infatti nessuno sogna in grande al livello di acquisti che costano tanto, si sperava in qualche giocatore scovato magari all'est come Jovetic che la Fiorentina ( nonostante cio' che dice Wikipedia ) ha pagato un piatto di lenticchie e che e' un fenomeno. Dopotutto non pagammo Kolarov 800.000 euro e Licht 1.2...? Sarei proprio curioso di sapere quanto costera' Kucka al Cagliari e soprattutto a cosa gli servira' visto che nei secoli dei secoli galleggeranno tra comode salvezze e 12esimo posto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Ulissechina il 10 Gen 2012, 17:49

vabbè un giorno scrivono che c'è il tesoretto, un giorno scrivono che non c'è un euro....

un giorno parlano di tizio ed un giorno di caio....

that's calciomercato!!!!!!!

aspettiamo le presentazioni a formello (e manco quello a ripensare ad un certo Golasa :-)  )

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non capisco cosa abbia fatto Kucka per meritarsi tanta stima da parte dei tifosi laziali...a parte il gol alle merde ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: A.Voronin il 10 Gen 2012, 17:05

Milan   Yepes
Inter  Muntari, Stankovic
Juventus Krasic

ma magari sti 4

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rocchigol il 10 Gen 2012, 15:44
abbiamo radu e lulic da quella parte???????????

radu nun se po' guarda' lulic e' destro e cmq viene impiegato a centrocampo...

Vabbè...lallero...

Discussione precedente - Discussione successiva