Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2012, 23:31
Io su Cavanda lavorerei per farlo diventare un'ala o esterno di centrocampo a questo punto...
Questa potrebbe essere la chiave giusta x aiutarlo ad esplodere....me gioco la reputazione ma cavando x me potrebbe diventare forte forte...

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 10 Gen 2012, 23:50
io per farlo diventare un esternalizzato... fuori da formello
già che cè se si porta via pure un altro bel paccotto di giocatori non sarebbe male.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega' ora non scherziamo...palombo e' bono! Sulla mezz'ala serve uno più forte di un parolo...Lucas sarebbe perfetto!

Property

Visitatore
Citazione di: And159 il 10 Gen 2012, 23:49
Questa squadra tra gennaio e giugno necessita di interventi radicali sul centrocampo.quando finirà l'era dei ledesma,dei gonzales,degli sculli,dei matuzalem sarà sempre troppo tardi
aggiungerei che questa è pura l'era dei garrido, dei scaloni dei del nero e dei stendardo a cui potrei aggiungere dei biava

se poi ci mettiamo una lista notevole di giocatori al di là con l'età tipo brocchi

bè altro che interventi radicali qui cè da fare una rivoluzione in tutti i reparti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2012, 23:57
Rega' ora non scherziamo...palombo e' bono! Sulla mezz'ala serve uno più forte di un parolo...Lucas sarebbe perfetto!

sì, ma lucas costa 30 milioni

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Palombo gioca in B in una sampdoria mediocre...io non sono così sicuro che sia un giocatore da Lazio...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Property il 10 Gen 2012, 23:58
aggiungerei che questa è pura l'era dei garrido, dei scaloni dei del nero e dei stendardo a cui potrei aggiungere dei biava

se poi ci mettiamo una lista notevole di giocatori al di là con l'età tipo brocchi

bè altro che interventi radicali qui cè da fare una rivoluzione in tutti i reparti
si ma del nero garrido e scaloni si vedono solo per sostituire 8quasi sempre male) i titolari.quelli che ho citato io partono dall'inizio.il problema è che con il colantuono di turno le rivoluzioni non le fai

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sì, ma lucas costa 30 milioni
E mamma mia ! Sei sicuro così tanto? Per me a 20 te lo danno...con la cessione di zarate e floccari in tasca si può fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja: "Domani summit con Lotito per un centrocampista"

Edy Reja, tecnico della Lazio, ai microfoni di Rai Sport ha parlato anche di mercato chiedendo un rinforzo in mezzo al campo: Mercato? Domani summit con Lotito e Tare per decidere quali rinforzi prendere per rinforzare il centrocampo viste le assenze di Mauri e Cana. Abbiamo vari giocatori sotto osservazioni in Italia e all'estero, ma sarà sicuramente un innesto importante e di spessore. Sansone è un giocatore interessante e di prospettiva, ma li davanti siamo già in tanti e abbiamo molte alternative".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Scialoja il 11 Gen 2012, 00:00
Palombo gioca in B in una sampdoria mediocre...io non sono così sicuro che sia un giocatore da Lazio...
Mah non sono convinto....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: alex73 il 10 Gen 2012, 23:55
Questa potrebbe essere la chiave giusta x aiutarlo ad esplodere....me gioco la reputazione ma cavando x me potrebbe diventare forte forte...
A me invece stasera è sembrato molto scarso tecnicamente....sbagliava stop e appoggi facili facili...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2012, 00:04
E mamma mia ! Sei sicuro così tanto? Per me a 20 te lo danno...con la cessione di zarate e floccari in tasca si può fare...

se è lucas del s.paolo, quello a cui sta appresso l'Inter (!) sì, sono sicuro.
E poi Zàrate e Floccari li devi vendere, e dubito che ora ci fai 20 milioni..

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se è lucas del s.paolo, quello a cui sta appresso l'Inter (!) sì, sono sicuro.
E poi Zàrate e Floccari li devi vendere, e dubito che ora ci fai 20 milioni..
Se esercitano i loro riscatti se non erro facciamo più di 20 ml...cmq e' vero che il costo e' elevato, ma io 10 euro li scommetterei...magari a giugno...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: balivox il 11 Gen 2012, 00:06
A me invece stasera è sembrato molto scarso tecnicamente....sbagliava stop e appoggi facili facili...
In una squadra in salute, con la fiducia dei compagni x me questo non e' per niente scarso....ovvio che ci si deve lavorare....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cavanda lo vedo come un zuniga del Napoli...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Boh, a me al momento sti nomi non è che mi esaltano più di tanto.
Prima che un nuovo Brocchi, ci serve disperatamente un "Mauri".
Capisco che a gennaio un certo tipo de giocatori non vengono. Non arriveremo ad un Marvin Martin del Sochaux, però...
Un redivivo Ireland, che all'Aston Villa non me pare sia inamovibile?
Ma un Abou Diaby, che all'Arsenal praticamente non sta giocando? (25 anni e io me lo ricordo forte)
Ma un Tino Costa del Valencia (che in quel ruolo ha pure Parejo)?

Insomma, magari nessuno de sti tre, però servirebbe un investimento vero. Gli altri possono essere pure in "stile Alfaro". Ma su questo acquisto io ce metterei i soldi veri (quelli che abbiamo, mica 30 mln).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: alex73 il 11 Gen 2012, 00:19
Cavanda lo vedo come un zuniga del Napoli...

Cavanda a determinati livelli non si può proporre e secondo me lui ha anche la spocchia di chi si sente in qualche modo arrivato...avoja a dire mettiamolo qua, facciamolo giocare la...questo i limiti maggiori ce li ha di testa secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Lucas non è alla nostra portata, inutile illudersi.
Se viene in Italia va ad una strisciata, sennò direttamente Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Re-cecconi il 10 Gen 2012, 23:22
Cavanda deve crescere, non sa difendere, in emergenza meglio mettere Stankevicius o come dici tu prendere un terzino dx ma ora non è la priorità. E comunque vorrei vedere Zauri, è quello che potrebbe fare meno danni secondo me.

Scusa Re cecco' pero' Zauri e meno danni non se po' senti..
Milan e Vaslui. Pensa se faceva "più danni'"..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Discussione precedente - Discussione successiva